Vai al contenuto

Hyper Actions: Il Modulo Dei Super-Poteri!


Nickleby

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

come promesso precedentemente, l'attività Vitruvians di creazione gratuita di materiali per giochi di ruolo non si è fermata, tutt'altro!

Grazie ai vostri suggerimenti abbiamo scelto di continuare con la creazione di moduli particolari per il sistema di regole d'azione gratuito Hyper Actions e questa volta ci siamo focalizzati sullo scoppiettante mondo dei supereroi!

Hyper Actions: Superpoteri è la nuova release realizzata da Red Dragon, un fan come voi, che ha fornito la sua utilissima consulenza per realizzare questo meraviglioso, completo e variegato ricettacolo di ogni super-potere conosciuto.

Vuoi un gioco di ruolo per supereroi adattabile, ricchissimo e gratis? Scarica questo modulo e facci sapere cosa ne pensi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao Nickleby, ho provato a scaricare il modulo supereroico ma il vostro sito mi dice di farlo attraverso la procedura di Pay per Tweet che sia Facebook che Twitter riconoscono come sito pericoloso e me lo bloccano al momento della condivisione. Non c'è un altro modo per visualizzare il modulo? Lo pago, se necessario, ma vorrei leggerlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Nickleby, ho provato a scaricare il modulo supereroico ma il vostro sito mi dice di farlo attraverso la procedura di Pay per Tweet che sia Facebook che Twitter riconoscono come sito pericoloso e me lo bloccano al momento della condivisione. Non c'è un altro modo per visualizzare il modulo? Lo pago, se necessario, ma vorrei leggerlo!

Ciao Scarecrow,

deve essere un problema tecnico nel sito,

nel caso non te lo avessi già inviato, se mi mandi via messaggio privato un tuo indirizzo gmail provvedo a condividertelo su google drive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nickleby, ho provato a scaricare il modulo supereroico ma il vostro sito mi dice di farlo attraverso la procedura di Pay per Tweet che sia Facebook che Twitter riconoscono come sito pericoloso e me lo bloccano al momento della condivisione. Non c'è un altro modo per visualizzare il modulo? Lo pago, se necessario, ma vorrei leggerlo!

Ciao Scarecrow,

deve essere un problema tecnico nel sito,

nel caso non te lo avessi già inviato, se mi mandi via messaggio privato un tuo indirizzo gmail provvedo a condividertelo su google drive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...