Vai al contenuto

Rise of the Runelords - Topic di servizio


Zengar

Messaggio consigliato


Hola, scusate ma ho avuto 2 giorni di servizio in ambulanza e non ho avuto tempo per postare (posterò su tutte le campagne domani).

Intanto però come moderatore vi avviso che da policy del forum una volta che un topic raggiunge i 1000 post bisogna aprirne uno nuovo.

Senza creare un altro topic, direi di utilizzare questo che a suo tempo Zengar aveva giustamente creato e doveva essere il vero topic di servizio.

Non ho poteri di moderazione in questa sezione, ma ho già parlato con Alonewolf che ha provveduto gentilmente a spostare qui i messaggi in eccesso e chiudere il topic ormai pieno.

LINK AL TOPIC CHIUSO.

Vi invito per cui a trasferire i nostri dialoghi OFFgame qui d'ora in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla vieta di partecipare al dialogo, questo PbF è stato un pò abbandonato ultimamente, soprautto per le parti fuori dal combattimento, già da parecchio tempo lo stiamo praticamente giocando solo in 3 su 6, e la cosa è abbastanza preoccupante....

Non sapevo come agganciarmi al dialogo, una volta che Emerald gli aveva intimato di parlare. Cioè, ripetere la domanda non avrebbe avuto senso, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@HITMonkey

lieto di riaverti con noi :)

Grazie! :-)

In realtà sono sempre stato qui in giro, ma un po' nell'ombra.

Purtroppo da un po' di tempo ormai non ho nessuna quotidianità o routine,

quindi sono totalmente imprevedibile :whistle: eheh...

tuttavia non sparirà mai del tutto e cercherò di essere il più costante possibile...

________________

Riguardo la situazione attuale, su su... ho fallito miseramente il mio primo Raggio Rovente,

ma almeno con un po' di sedere vi ho mandato gambe all'aria il cattivone!

@Emerald e Arkteus: E' il momento di fargli male!

Oltre ai vostri attacchi normali avrete pure un AdO a testa se cerca di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...