Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Saryl

Anche Tiberius sembra approvare, anche solo per non rovinare l'impegno e la passione che Caelern sta mettendo in questa trattativa,

tuttavia a me sembra comunque un errore affidare qualcosa di così importante ad un gruppo di drow, tra l'altro gente che ha già cercato

di farci fuori in precedenza, manco di colpo ci potessimo fidare.

Caelern, Caelern... stai cercando di farci impelagare in accordi improbabili... se proprio non volevamo combattere,

non c'era proprio altro che potevamo chiedergli in cambio del loro benedetto simbolo?? Bah...

Me ne resto comunque in silenzio sul carro, dato che ad aprir bocca finirei solo per rovinare il dialogo portato avanti dal mio compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Supermoderatore

Non siamo sciocchi umano, se non aveste trovato la gemma non andavamo certo a spiattellare dettagli su cio che vogliamo cosi a vanvera.

Ad ogni modo a domanda chiara risposta chiara: avete la gemma?

Per la descrizione della donna non puoi creare un illusione di lei?ci sarebbe più utile.

Infine ti faccio notare che hai detto "sconsiglio di non aprire" non "consiglio di non aprire" o "sconsiglio di aprire" ma forse la doppia negazione è al di là delle vostre labili capacità linguistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, aspettate. dico concentrandomi per lanciare un immagine illusoria rappresentante la donna mentre faccio il punto sulle cose che ha detto.

Oh, si, scusate. Mi rendo conto di aver creato un costrutto verbale assurdo, scusate dico ridendo Ma tornando alle cose serie... la gemma... dico guardando uno dei miei compagni pensando al bottino. La gemma era quella...ah! si! dico portandomi la mano fra i capelli. Scusate, al bottino ci han pensato gli altri. Ora ho capito di cosa parlavate. concludo. Si, l'accordo rimane, la abbiamo noi.

Voi andate a salvare gli ostaggi, noi inseguiremo quello che ci ha rubato la pergamena. Dubito che ci porti dagli ostaggi e piuttosto dai suoi capi, ma nel caso ci troveremo nello stesso luogo l'accordo non cambia anche se li salviamo assieme: avrete quello che volete e gli accordi non cambiano, avete la parola.

Dm

Spoiler:  
A questo punto bluff +12 se non erro o botte XD

Uso anche sense motive per capire se se la bevono che non è una gemma ^^''

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il drow, che è stato d'altronde l'unico a parlare finora, guarda Caelern con intensità e cattiveria poi annuisce.

D'accordo, avete il vostro patto. Vi contatteremo se e quando sarà necessario. Se voi sarete impossibilitati a fare lo scambio ma noi avessimo trovato comunque gli ostaggi a chi ci potremmo rivolgere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate al castello dove vi abbiamo indicato. Aspettate fuori che ci incontriamo la' davanti. Se non ci facciamo vivi in due settimane da ora parlate con chi è nel castello. dico con un cenno di assenso.

La gemma... credevo voleste l'altro oggetto. Aveva un aria piu' ''sacra'' dico perplesso tornando indietro e saltando sul carretto.

E' stato un piacere fare affari con voi. dico saltando sul carretto. Avete degli ostaggi da salvare, e noi non abbiamo tempo da perdere. A dopo. li saluto facendo cenno ai miei di andare.

Spoiler:  
Li studio con attenzione per capire se l'hanno bevuta o no mentre partiamo XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena si allontanano li guardo andare via e quando sono sicuro che si siano allontanati a sufficienza mi lascio accasciare seduto sul retro del carretto contro una parete con una mano sulla fronte.

Ok.. ok... dico evidentemente stressato. Ora... dobbiamo trovare un piano. bisbiglio. Noi non abbiamo la gemma che vogliono. Sappiamo che è nera o viola... dorata dubito... ma è una gemma di quel colore, col loro simbolo sacro. Dobbiamo decidere che fare. commento guardando i compagni intorno a me mentre riprendiamo il viaggio. Ormai eravamo in ballo e tornare indietro era troppo tardi. Dobbiamo preparare un piano. Adesso andremo dietro quella che ci ha rubato la pergamena, sperando di farcela PRIMA di loro, in modo da fotterli. Ho paura che non se la siano bevuta per una cosa: non hanno chiesto indicazioni né direzioni o indizi su dove potrebbero essere, quindi non so. Avevamo un occasione e volevo sfruttarla.

Voi che pensate, avete un piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico piano buono che mi viene in mente è trovare druidi e pergamena prima di loro. Seguiamo la nostra via e, se tra due settimane non abbiamo risolto nulla, facciamoci trovare fuori al castello per l'incontro. Magari avranno loro i druidi. Solo che senza gemma, finirà male...

Ecco perché meglio evitare accordi con feccia del genere...che poi siamo noi che stiamo mentendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, meglio tardi ma con la sicurezza che i druidi saranno salvati che ora. Se ci va' bene potremmo pure innescare una guerra fra le due fazioni che ci troviam contro che andrebbe tutto a nostro vantaggio. commento con una mano nei capelli nervoso. Mah, menarli ora non avrebbe dato nessun frutto di sicuro. Alla peggio dovremmo affrontare loro per salvare gli ostaggi, ma lo avremmo comunque dovuto fare con i suoi carcerieri. Questa situazione è complessa, ma meglio complessa che semplice ma poce opzioni.

In ogni caso dovremmo correre e recuperare ALMENO la pergamena, se possibile i due druidi. Sfruttiamo questa occasione, e speriamo di avere fortuna. Chissa', forse vengono pure sconfitti tutti dai carcerieri. rispondo infine girandomi verso Saryl. [b<+Il nostro angelo che ne pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

Caelern finisce di accordarsi con i drow, e poi ripartiamo.

Quando il bardo chiede la mia opinione su quanto ha fatto non posso negargli la semplice verità:

«Non penso sia stata una buona idea accordarsi con i drow... creature infide e malvagie per natura, non mi fido...

non so se ne otterremo davvero qualcosa di buono da questo accordo... ma eri così ben avviato, e persino Tiberius

si è dimostrato incline ad accettare il dialogo, che non ho voluto proferire parola in merito... spero davvero

che i miei timori siano infondati, e che il tuo piano si riveli a noi favorevole...»

_______________

Il viaggio prosegue e dopo tre giorni arriviamo al sentiero che in salita conduce fino a Rastor.

Il mio sedere iniziava a risentire di tutto quel tempo sul carro... camminare un po' sarà buono...

Mi sgranchisco le gambe, e mi accingo a proseguire il tragitto con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tre giorni di viaggio sul carro l'idea di una bella camminata non può che farmi piacere

Stare seduti su quel coso cominciava a darmi fastidio al c**o..

Dopo aver recuperato tutto il mio equipaggiamento dal carro, lo lascio in custodia al contatto che ci aveva indicato Rufus, iniziando quindi la salita verso Rastor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Durante la salita verso Rastor, quando vi trovate nei pressi di un piccolo lago dove vi siete fermati a bere e riposare un attimo, sentite dei rumori provenire dal sentiero più avanti a voi, oltre una macchia di pini. Passi pesanti e due voci basse e cavernose, quasi rabbiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo giorni di viaggio su un carro, camminare a piedi risulta essere più stancante per i nostri muscoli abituati al costante allenamento. Questa sosta nei pressi del lago ci voleva proprio per dissetarci e riprendere le forze, ma queste voci mi mettono subito sull'attenti.

Poso istantaneamente l'otre ed imbraccio la spada.

@dm

Spoiler:  
provo a vedere se riesco a capire il tipo di linguaggio: parlo, oltre al comune ed all'elfico, anche il gigante ed il goblin
Link al commento
Condividi su altri siti

La salita è un buon esercizio fisico che mi rimette in steso in poco tempo

Ci voleva..

D'un tratto dei rumori provenienti da poco più avanti rispetto alla nostra posizione ci mettono in allarme e Julian ci informa che potrebbe trattarsi di creature pericolose; rapido afferro la mia arma e mi piazzo nel centro della strada

Voi nascondetivi e state pronti a darmi man forte se serve dico ai miei compagni Io rimarrò qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...