Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Spoiler:  
Perchè ci siamo dimenticati la frase "ANDIAMO IN UN ALTRO POSTO A COMBATTERE?" e il successivo teletrasporto (ok, Ichigo gli sbatte la mano in faccia e lo spinge volando, ma conta lo stesso visto il tempo impiegato) NEL DESERTO!!!
Hai ragione, c'era anche quella!

Leggendo il 418...

Spoiler:  
...mi chiedo fin dove voglia imitare DBZ.

Ora, è palese che Ichigo si trova in uno stato di simil-invincibilità dovuto alla sua trasformazione; vorrà mica fargli pestare a morte Aizen per poi far trasformare ulteriormente quest'ultimo, come Freezer?

Divertente la parte dove viene bloccato il fendente, questa volta a parti inverse.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione, c'era anche quella!

Leggendo il 418...

Spoiler:  
...mi chiedo fin dove voglia imitare DBZ.

Ora, è palese che Ichigo si trova in uno stato di simil-invincibilità dovuto alla sua trasformazione; vorrà mica fargli pestare a morte Aizen per poi far trasformare ulteriormente quest'ultimo, come Freezer?

Divertente la parte dove viene bloccato il fendente, questa volta a parti inverse.

Spoiler:  

La parte fantastica di questo capitolo è solo una "Non sei stato tu a spaccare la montagna! Sono stato io!!!!!111!!! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Et voila`, pregevole esempio di Deus Ex Machina.

@Minokin: semplice

Spoiler:  
Prima di tutto inframezzo per permettere a Ichigo di recuperare i poteri di Shinigami, poi c'e` la presentazione di Majin Bu (o forse siamo ancora a Cell?), poi comincia il botta botta per altri due anni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh giuro che come manga è veramente arrivato a livelli terrificanti. Credo sia il primo esempio in cui l'anime è infinitamente più piacevole del manga.

Spoiler:  

Mah sicuramente userà sto ***** di Re per il prossimo Arc dato che Urahara nei dialoghi lo citava una volta ogni due parole.

Per fortuna dalla settimana prossima torna One Piece!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh giuro che come manga è veramente arrivato a livelli terrificanti.
Concordo.

Credo sia il primo esempio in cui l'anime è infinitamente più piacevole del manga.
Discordo.

Spoiler:  

Mah sicuramente userà sto ***** di Re per il prossimo Arc dato che Urahara nei dialoghi lo citava una volta ogni due parole.

Chiaro.

Per fortuna dalla settimana prossima torna One Piece!
Non che quello sia molto meglio, eh?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

Letto il 424...

Spoiler:  
Scusate, ma Karakura è una città o una Nazione?!

Passi, per esigenze di manga, che tutti i personaggi dotati di potere spirituale (famiglia di Ichigo, Uryu, Chad, Orihime, Urahara, Vizard...) vivano lì...

Ma è mai possibile che nessuno si accorga dei medesimi prima che succeda qualcosa di catastrofico? Lo Shinighami perduto?! Ma basta çazzate, per piacere!

Sono il solo a pensare che Kubo avrebbe dovuto finalmente chiudere questo scempio con la cattura di Aizen (visto che non ha voluto terminare alla Soul Society)? :cry:

Dai, sembra la terza serie di Sailor Moon...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ma più che altro...

Spoiler:  

Il nome del nuovo Arc :D

the lost shinigami badge arc

brrr

Già, anche perché leggendo il 425...
Spoiler:  
... sembra una serie ambientata in città tra risse alla Slam Dunk e storielle d'amore alla Piccoli problemi di cuore.

Il club del basket e il club del calcio?! Che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...