Ciao ragazzuoli,
Come da titolo: 5 GDR che vorreste provare a giocare, ma per qualche strana (o normalissima) ragione non siete ancora riusciti.
Regole:
- non importa l'ordine di importanza o urgenza, se volete metterlo va bene, altrimenti non è un problema;
- valgono anche quelli giocati poco, tipo: "ci ho fatto una demo, ma vorrei riprovarlo";
- non valgono i supplementi o altro: solo giochi (valgono le "ambientazioni" WW tipo Vampire the Requiem, però non fate la lista delle ambientazioni di D&D cavolo!);
Parto io:
- Spione, Ron Edwards: è un anno che giace senza che abbia avuto ancora possibilità di giocarlo seriamente e tutte le volte mi si innalza l'acidità di stomaco quando ci penso grrr;
- Monster of a Week , Michael Sands: giocato domenica ad una demo, tornato a casa e scritto topic su DL, ora voglio giocarci!
- Annalise, Nathan D. Paoletta: solo letto e mai giocato, mi pare veramente un bel gioco.
- The Burning Wheel, Luke Crane: come sopra e forse letto pure poco;
- Hero Wars, Greg Stafford: perché è una pietra miliare che mi piacerebbe provare a giocare, magari con qualche GM appassionato della saga di Glorantha;

)

Segnalibri