quindi, in ogni caso, il coboldo sarà impossibilitato a tentare di interromper el'incantesimo.
Nel caso altamente probabile che io facica un warblade, esistono manovre che mi danno bonus, per esempio alla ca, fino all'inizio o alla fine del mio prossimo turno, comunque sia fino al mio turno successivo. Ora, se io sono ultimo in un round, e poi sono primo nel round successivo, io quella manovra l'ho buttata nel cesso, o in qualche modo posso sfruttarla?c) mi spieghi meglio cosa intendi?![]()
Ho solo esposto un dato di fatto. Per me non c'è problema, se gli altri osno d'accordo si userà la guarigione magica rallentata. Mi limitavo a far notare una cosa abbastanza evidente (in un altro topic, se vuoi ti spiego perchè).(riferito alla variante "Guarigione Magica Rallentata")
Probabile, ma sarà uno "svantaggio" da entrambe le parti, sia per voi che per i vostri avversari; ma per rendervi la vita leggermente più semplice potremmo fare così: le cure magiche ripristinano subito metà del loro valore (arrotondato per difetto), mentre il resto lo convertono in danni non letali. Che ne pensate?
Direi che è la cosa migliore. Con il sistema a mana, qualunque scelgi, te lo devi riadattare. O lo hai già pronto, o alla fine, è melgio usare una variante prefatta.Per tornare al discorso sul sistema di magia facciamo così: si torna al sistema standard proposto nei manuali di D&D applicando la variante "Lista d'Incantesimi Giornalieri" per dare un pò di versatilità. Che ne dite?
Quanto alla variante sulla Metamagia.. Ci penso su un altro pò..

Segnalibri