Salve, cerco un master e dei giocatori che abbiano voglia di giocare ad una campagna dove i personaggi siano dei bambini.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Salve, cerco un master e dei giocatori che abbiano voglia di giocare ad una campagna dove i personaggi siano dei bambini.
DAL 13/09 POTRO' CONNETERMI AL PC SOLO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA !!!!! MI SPIACE DOVER LASCIARE I MIEI AMATI PBF MA SFORTUNATAMENTE CI SONO COSE CHE VANNO ALDILA' DELLE MIE POSSIBILITA. BUON GAME A TUTTI E ARRIVEDERCI !!!!!!.
P.S.
HAI MIEI MASTER, QUANDO ELIMINERETE I MIEI PG, ELIMINATELI CON ONORE !!!!!!!

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
una domanda mi sorge spontanea: perchè?
Classe di prestigio - Il maestro delle bocche da fuoco
Real Meztel in Echi di metallo futuro [Racconto]
Thomas Gideon Daurian in Sotto un cielo di piombo e fuoco [Parte I°] - [Parte II°]
Alphard Enoch in L'Ombra [Parte Unica]
ciao io sono disponibile!!!!

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
DAL 13/09 POTRO' CONNETERMI AL PC SOLO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA !!!!! MI SPIACE DOVER LASCIARE I MIEI AMATI PBF MA SFORTUNATAMENTE CI SONO COSE CHE VANNO ALDILA' DELLE MIE POSSIBILITA. BUON GAME A TUTTI E ARRIVEDERCI !!!!!!.
P.S.
giocatore! sono nuovo mi puoi spiegare come funziona giocare tramite il forum??!!

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ti ho inviato un PM con le informazioni generali.
P.S.
grz nn ho capito bene come funzionano i combattimenti

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
P.S.

Gorgone (Liv. 14)
Non entro in questa campagna perchè ne ho troppe a carico,ma consiglierei di utilizzare il manuale dei livelli infimi,gratuito e scaricabile qui sul forum,che mi sembra piu che adatto come regole per questo tipo di campagna.Buon divertimento![]()
si però le campagne infime sono difficili da portare avanti!!?

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Io vorrei provare a giocare. Si usano i livelli infimi o qualche altra regola?
mi iscrivo subito!!! XD
di certo non sarà l'oscurità a fermare gli uomini
Che idea avevi Tyrion? eventualmente posso fare il master![]()
"Ubi maior, minor cessat"
"Rosam cape, spinam cave. "

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Boh... inizialmente mi era venuta in mente l'ide a di un gruppo di bambini che sono fuggiti dalla loro città natale a causa di una guerra e ora girano il mondo. Naturalmente se sarai tu il master non volgio condizionarti nella scelta dell'ambientazione
Ultima modifica di Tyrion24; 24 lug 2012 alle 12:36.
P.S.
Ok allora, chi erano i candidati?
L'idea dal punto di vista di Gioco è, siete bambini di 11 anni, e siete stati iscritti dai vostri genitori o selezionati dal Magister per venire addestrati nell'Accademia dell'Alta Arte. L'Accademia offre la possibilità di specializzarsi in qualsiasi cosa, combattimento in mischia a distanza furtivo, magia arcana e divina.
Si inizierà dal giorno del primo arrivo.
Potete conoscervi o meno, e l'idea è che siete di livello 1 nella classe che volete, ma senza ancora avere i talenti, il bab è ancora a +0 i ts sono tutti scarsi (quindi a +0), non conoscete ancora incantesimi.
Come sistema di gioco pensavo a Pathfinder, ma con il metodo E6 ovvero livello massimo è 6, ma avete tempo a pensarci. Buypoint pathfinder a 26punti. Manuali Core-APG-UM-UC. Per le razze, Umano Elfo(il +2 può essere a int o a sag) Mezzelfo Nano Goblin Hobgoblin, Mezzorco, Aasimaar Tiefling Sylph Oread Ifrit undine.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
OK l'idea mi piacie XD Io penso faro un piccolo Illusionista XD posso avere 8 anni ??? plz
P.S.
pathfinder non lo conosco, ma la campagna non era per la versione 3.5?
di certo non sarà l'oscurità a fermare gli uomini
nn cambia granchè rispetto alla 3.5 salvo per il fatto che ci sono abilità accorpate (tipo furtività al posto di muoversi sil e nasc. ) e il sistema di lotta/disarmare etc va con un parametro che funziona come bab e ca.
Per il resto i livelli infimi sono si 3.5 ma in realtà viaggiano su un mondo a parte... e diventa eterno in quella maniera, preferisco che le scelte le facciate mano a mano che va avanti la cosa. ad ogni modo tutto è proporzionato.
Pathfinder lo trovi qui: http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ultima modifica di Tyrion24; 24 lug 2012 alle 19:15.
P.S.
Segnalibri