circa sei mesi fa,ho lasciato le mie carte di munchkin vicino ad una finestra. Quella notte ha piovuto intensamente e sono arrivato troppo tardi per allontanarle. Hanno preso l'acqua e si sono rovinate. Non tutte, per fortuna, ma una buona parte. Adesso alcune sono gonfie, altre hanno delle pieghe,altre sono così morbide che si piegano come nulla,ed una o due hanno il bordo tutto rovinato. Adesso ho il terrore di rovinarle mischiandole. Pensavo di mettere delle bustine protettive per risolvere un po' il problema. Per questo volevo prima chiedere un'opinione. Le bustine protettive fanno tanto spessore? No perchè già ora ho il mazzo con 2 espansioni, e nelle scatole ci stanno a malapena. Le bustine permettono di mischiare le carte, o lo ostacolano? Le carte che si piegano facilmente verranno "rinforzate" dalle bustine? Infine... che bustine protettive sono adatte a munchkin? Un mio amico dice che le bustine di Yugioh potrebbero andar bene per munchkin, ma ci sono magari direttamente le bustine munchkin?

Segnalibri