Entro quando riesci a mandarla?

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Entro quando riesci a mandarla?
Don't worry. I'm not going to deprive you of all your secrets. Just your most precious one.

Gorgone (Liv. 14)

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Vada per Sabato l'inizio del PBF ^^, manca solamente la tua scheda e quella di Caius![]()
Ultima modifica di Saberus; 25 lug 2012 alle 15:51.
Don't worry. I'm not going to deprive you of all your secrets. Just your most precious one.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Pre-Trama di Ascension: Prima parte.
Miserum Fatum, la Piattaforma Fantasma di Veatorag. Sancta Sanctorium.
Seguace: Signore?
Veatorag: Ci sono novità?
Seguace: Si, la Diamond Abyss ha attraccato. C'è solo Frobisher a bordo.
Veatorag: Ha portato ciò che gli ho chiesto?
Seguace: Si signore, è riuscito a trovarlo.
Veatorag: Portatelo da me, subito!I passi strascicati di un uomo con il peso del mondo sulle spalle echeggiano nell'enorme sala di Veatorag, il portatore di Morte. Il pirata porta con se un piccolo scrigno, poggiandolo sulla macabra scrivania di un essere che di pietà, non ne ha.
Frobisher: Ho perso qualsiasi uomo della mia nave per trovare questo oggetto malefico. E' quello che penso che sia? Tiene gli occhi spalancati, come se un impeto di paura scorresse nel suo sangue.
Veatorag: Si... è lui..Veatorag apre lo scrigno, trovando al suo interno un piccolo oggetto. Un antico Filatterio.
Frobisher: Lui potrebbe tornare e riprenderselo. Ed io non sarò li a vedere la tua disfatta. Sogghigna beffardo.
Veatorag: Che venga! Che torni a riprenderselo! Ma quando arriverà, sarò io ad averlo in pugno!!
Frobisher: Bah, vecchio pazzo...dammi ciò che mi aspetta e sparirò dalla tua vista.
Veatorag: I miei seguaci caricheranno i cannoni infernali come d'accordo...mi domando proprio come farai a trovare un altro equipaggio.
Frobisher: Quello è un problema mio, eppoi ad Eclisium c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ride su se stesso, convinto delle sue parole. Gira le spalle e se ne va, lasciando Veatorag mentre impugna il filatterio, assorbendo il suo potere rafforzando il proprio. Ma per Frobisher, quello non è più un problema suo...
===============================================
A domani la seconda parte ;D
Deve aver letto la mia pubblicità, se quello cerca me XD
Richard_by_Jilhoa.jpg
Vorrei cancellarla questa vecchia firma, ma mi dispiace XD
Spoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Pre-Trama di Ascension: Seconda parte.
Vash'Jar, bottega dei lavori di Lady Vashj.
Sotto gli occhi della statua di sua madre, due crepe si formano come lacrime. Un brutto presagio si staglia all'orizzonte.
Naz'jar: Vashj....cerca Cadrielias...fallo per me...
Eclisium, centro storico.
Cavaliere non-morto senza testa: Bah, stupido di un Lich. Avete sentito cosa vuol fare quel pazzo? Vuole andare da quei San Peloriani della domenica per riprendersi il suo filatterio!
Zombie molto intelligente: Scusa, ma come fai a parlare senza..la cosa...la parte sopra...??
Cavaliere non-morto senza testa: .....basta!! Io me ne vado con Frobisher!
...Stanotte la terza parte ;D

Gorgone (Liv. 14)
Quello stanotte non mi convince![]()

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Già, avrei dovuto farlo ieri la seconda parte ed oggi la terza...ma il master preferisce le cure di una donna di tanto in tanto ^_^!!

Gorgone (Liv. 14)

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Bella la mia parte di Pre-Trama !!!
DAL 13/09 POTRO' CONNETERMI AL PC SOLO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA !!!!! MI SPIACE DOVER LASCIARE I MIEI AMATI PBF MA SFORTUNATAMENTE CI SONO COSE CHE VANNO ALDILA' DELLE MIE POSSIBILITA. BUON GAME A TUTTI E ARRIVEDERCI !!!!!!.
P.S.
HAI MIEI MASTER, QUANDO ELIMINERETE I MIEI PG, ELIMINATELI CON ONORE !!!!!!!
Mi sa' che sto per combinare un bordello incredibile...mi piace! XD
Spoiler:
Quando sei immortale, tendi a pensare in grande XD
Spoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Pre-Trama di Ascension: Terza Parte.
Piattaforma-Mercato della Gilda dei Mercanti.
Messaggiero: Ahh..ecco..lei è Mardad dico bene? Mi manda Lindhiriel Nurisen...la vuole al tempio di Gjhaiwanna...si ha detto che avrebbe pensato lei per il costo del passaggio. Oh grazie per la mancia...mi scusi, ma lei... non è di queste parti vero?
Cieli di nessuno, zona di guerra.
Thalon: Un grifone qui è una cavalcatura leggendaria...come qualsiasi persona che sia in grado di cavalcarlo. Ad ogni modo, anche per oggi siamo riusciti a respingerli....anche se...ad essere sincero, non me li ricordavo così potenti. Grazie molte per l'aiuto, in questi tempi vale come l'oro. Vieni con me!! Ti mostro la mia casa, sono sicuro che mio padre sarà senz'altro felice di conoscere un potente paladino come te!
////////////////////////
IMPORTANTE: Ho notato che manca la scheda di Alaspada il suo background e la scheda di Caius. Se avete bisogno di tempo, fate in fretta, che entro lunedì vorrei farvi partire ^^.
Non vedo l'ora! Mi sto gustando molto gia' la pre-trama XP
Per una volta, nessun lich movimenta la giornata XDDD
Spoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Il background c'è l'ho, la scheda no![]()

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Nada, forse hai trascritto male la mia e-mail. francescofoglietta@hotmail.com
Segnalibri