Io ho ufficialmente 86 PF, e mi sento 'na schiappa!
PS: scheda inviata! Presto il BG di MARMAD !
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Io ho ufficialmente 86 PF, e mi sento 'na schiappa!
PS: scheda inviata! Presto il BG di MARMAD !

Gorgone (Liv. 14)
Master concedi la cdp del maestro dell'assurdo che è sul nephandum?Se non mi faccio il fey'ri e la finiamo là con l'elfo generalista![]()
@Car
considera che ne ho un bordello e sono immortale al costo di ben due livelli di incantesimo. (ed almeno 120.000 mo delle 200.000 disponibili XD) abbastanza debilitante per un mago XD
p.s.
ho deciso la build: mago 5/ mago selvaggio 6/ arcimago 1
devo decidere dove buttare uno dei livelli fra il magoselvaggio ed il mago, entrambi un livello abbastanza inutile
Ultima modifica di athelorn; 15 lug 2012 alle 15:47.
Vorrei cancellarla questa vecchia firma, ma mi dispiace XD
Spoiler:

Gorgone (Liv. 14)
Allora fallo al mago se è inutile mago selvaggio,il famiglio ne sarà contento![]()

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
@Alaspada: no problema.
- - - Aggiornato - - -
@Alaspada: no problema.
Don't worry. I'm not going to deprive you of all your secrets. Just your most precious one.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ok scheda inviata XD
DAL 13/09 POTRO' CONNETERMI AL PC SOLO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA !!!!! MI SPIACE DOVER LASCIARE I MIEI AMATI PBF MA SFORTUNATAMENTE CI SONO COSE CHE VANNO ALDILA' DELLE MIE POSSIBILITA. BUON GAME A TUTTI E ARRIVEDERCI !!!!!!.
P.S.
HAI MIEI MASTER, QUANDO ELIMINERETE I MIEI PG, ELIMINATELI CON ONORE !!!!!!!
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
BG
Spoiler:
PS: errata corrige - nella scheda c'è scritto Marmad, piccolo errore, il nome è Mardan.
Ultima modifica di Car; 16 lug 2012 alle 12:11.
Scheda quasi finita, mi manca solo l'animaletto da compagnia e il BG, che finirò domani...
Ho +24 di Iniziativa![]()
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Premetto da subito che non sono una spada con le trecentomila regole di D&D, Car non hai più Analfabetismo visto che hai preso un livello da Mago ^^, per il resto non ho visto niente di palesemente sbagliato.
24 di Iniziativa? E la madosca...
Don't worry. I'm not going to deprive you of all your secrets. Just your most precious one.
ho due spade con il potenziamento Eager, che essendo un potenziamento senza nome si può sommare (controllato su vari forum per essere sicuro), guanti d'arme con il potenziamento warning, che quindi contano sempre come un'arma impugnata, un elmo di cui non ricordo più il nome, la Belt of Battle, il tratto che da 2 iniziativa a costo di - 1 alla CA... tutti bonus che si sommano, tempo fa avevo cercato come ottimizzare l'iniziativa e adesso che abbiamo tanti soldi da spendere ho messo in pratica quello che avevo letto
![]()
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!

Gorgone (Liv. 14)
Presumo tu l'abbia messa iniziativa migliorata...altrimenti non sono sicuro che ci arrivi xD.Comunque se davvero vuoi fare il tipo sull'iniziativa il mago li è sempre quello che vince(ma dai) facendo un gish swiftblade e prendendo il famiglio hummingbird(tuttavia sono rispettivamente WE e Dragon magazine,quindi non sempre applicabili) piu un incantesimo che ti da +5 all'iniziativa per 24 ore(mi sfugge il nome)vedi come parti per primo
ps.faccio considerare che non ho detto la classe picchiosa,anche se probabile rodomonte![]()
Ultima modifica di Alaspada89; 16 lug 2012 alle 09:17.
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ah guarda, dato che è solo una questione dell'iniziativa, lo concederei pure. Tanto come premessa che vi faccio sempre ricordare, non ci saranno tanti scontri, però voi dite che per quei pochi che ci saranno vorrete spaccare i culi. (evviva l'italiano).
Di spunti ne avete a volontà ^^, poi una volta completate le schede, vi confrontate per il personaggio che potertere e vedete se avete dei dubbi nei confronti dei vostri compagni, riguardo contrasti di allineamenti, di background, o di semplice organizzazione.

Gorgone (Liv. 14)

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Io un Golem di Diamante. Parliamone.
No vabbè xD, di sicuro mi farete penare per un avversario alla vostra altezza, ne sono certo.
con Richard in gruppo è difficile pensare che ci saranno pochi combattimenti![]()
di certo non sarà l'oscurità a fermare gli uomini
No, niente iniziativa migliorata, in compenso ho (o meglio avevo) l'incantesimo Nerv's Skitter ad attivazione immediata sull'armatura, che da un bel +5 come azione gratuita... avevo perchè ridimensiono un po' tutto, in effetti 24 è assolutamente inutile! Era solo una prova per vedere se è fattibile (in effetti usando TUTTO l'utilizzabile arriverei su per giù a 30, non ho fatto i conti)...
Domanda: se sono a cavallo, la mia iniziativa conta anche per l'animale, immagino... ma se dopo scendo, continua ad usufruire della mia iniziativa o deve tirare per la sua?
PS: non lo farò, però avrei in mente una bella combo per fare combattimenti aerei tipo Dragonball: colpisco, teletrasporto il nemico 3 metri in aria, mi teletrasporto accanto a lui come azione gratuita, colpisco, altri 9 metri in alto, attivo la belt of battle (con tre cariche fa ripetere un nuovo round completo), lo raggiungo in volo, colpisco, altri 3 metri, altro teletrasporto come azione gratuita, altro colpo e altri 9 metri di teletrasporto, seguono 24 metri di caduta libera(ammettendo ovviamente che i colpi vadano a segno e il poveretto non superi i TS)

Gorgone (Liv. 14)
Attenzione l'iniziativa vale per te se sei a cavallo!Sei tu che hai i riflessi per dire al cavallo cosa fare(questo funziona ovviamente per tutte le creature con intelligenza bassa).Stesso dicasi per l'azione.Se scendi da cavallo il cavallo stesso va ultimo in iniziativa.
ok, grazie... questo non la sapevo
ma la faccenda ora si complica, se la bestia ha int 5 come viene considerato? e se ha 7?
Segnalibri