ok ragazzi, io sparisco per il weekend. Ci leggiamo lunedì. Se Dalamar non si fa vivo per allora, subentra la prima riserva... che mi pare essere Karajan.

Sfinge (Liv. 12)
ok ragazzi, io sparisco per il weekend. Ci leggiamo lunedì. Se Dalamar non si fa vivo per allora, subentra la prima riserva... che mi pare essere Karajan.
L'ultima frase di questa firma è vera
Gravity cannot be held responsible for people falling in love - Albert Einstein
Lo Spirito del Secolo: [Topic di gioco] - [Topic di servizio]Solo un puntino sulla mappa: [Topic di gioco] - [Topic di servizio]La prima frase di questa firma è falsa

Liv. 8)">
Manticora (Liv. 8)
Dato che mi avete "evocato" eccomi qua.
PG in fase di ultimazione; devo solo limare un paio di cosette

Sfinge (Liv. 12)
Hungryghoul, Dalamar, ci sono novità?
Lo Spirito del Secolo: [Topic di gioco] - [Topic di servizio]Solo un puntino sulla mappa: [Topic di gioco] - [Topic di servizio]La prima frase di questa firma è falsa

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Eccomi evocato, stavo giusto mettendo le ultime cosette sulla scheda. Il cavallo mi ha portato via un poco di tempo, a dir la verità..
Spoiler:
io ho supposto che Aristaldo abbia addestrato al meglio il suo cavallo, partendo da zero, quindi l'ho pagato 200 mo invece delle 300, e gli ho dato il massimo numero di trucchi che può sapere.
"WE DO NOT SOW"
"TANSTAAFL"

Sfinge (Liv. 12)
Perfetto, non ci vedo nessun errore vero, solo una svista. Il critico della spada lunga è 19-20 x 2 (a meno che mi sia perso qualcosa).
Inoltre un chiarimento: la Lancia è una lancia da cavaliere (la lance inglese) o una lancia semplice (spear in inglese)?
Con Dalamar che fa un monaco, abbiamo quindi due legali e due caotici... yei! Prevedo un gruppo non molto funzionale (che mi sta benissimo).

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Sisi, errori del copia incolla! E sì, è la lancia da Cavaliere, come potrebbe il mio personaggio girare senza! Il suo mentore lo deriderebbe!
"WE DO NOT SOW"
"TANSTAAFL"
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Direi che siamo quasi pronti, nevvero? u.u

Sfinge (Liv. 12)
In 3 siete pronti.
Dalamar78 mi ha rassicurato di essere quasi pronto già 3 giorni fa, e a giudicare dall'Attività del Forum si logga quotidianamente... Non saprei, chiederei a Karajan di iniziare a fare il PG di scorta ma non vorrei farlo lavorare per niente, magari Dalamar ha solo avuto una settimana incasinata.
Più che altro Dalamar, riuscirai a mantenere un ritmo di un post al giorno?
Stasera comunque apro il topic di organizzazione dove do due indicazione di cultura locale, per calarvi meglio nell'atmosfera; e appena arriva il 4° PG iniziamo col topic di gioco.
Ehm, io il personaggio lo potrei fare senza problemi (ho già schede pronte per diversi personaggi di 1° livello), tuttavia la settimana prossima vado all'estero e non so se riuscirò a garantire un post al giorno.

Sfinge (Liv. 12)
Karajan, vedi tu se te la senti. Io vorrei mantenere quel ritmo. Se non senti di poterlo garantire, mi spiace, ma non vorrei rallentare il tutto per un solo giocatore.
La mia soluzione è la seguente. Dato che iniziate senza conoscervi, non è necessario partire tutti quanti assieme. Io domani, appena ricevo le conferme sul topic di servizio dai 3 col PG pronto (Arth, Hungryghoul e Ryosh) apro il topic di gioco per loro 3. Il quarto giocatore, sia esso Dalamar, Karajan o Alabaster o chi altri, subentrerà pochi giorni dopo a PG ultimato.
Nel frattempo ecco qui il Topic di Servizio
[ot caciarone] Ok, affilo la mannaia, parto in missione, taglio un po' di dita, e vado a preparare il pg[/ot caciarone]
The shortest unit of time in the multiverse is the New York Second, defined as the period of time between the traffic lights turning green and the cab behind you honking.(Terry Pratchett, Lords and Ladies)
Curioso come l'Articolo 21 sia mera carta straccia anche dove non sospetteresti.
I più accaniti promulgatori della libertà di pensiero sono quasi sempre i più feroci censori di quella altrui.
Bòn, mettimi come seconda riserva.

Liv. 8)">
Manticora (Liv. 8)
Il ritmo lo reggo senza problemi.. Il numero dei miei post credo parli da solo..
Ma dato che ritengo il mio PG molto "fuori" rispetto alla linea dell'ambientazione lascio il mio posto a qualcun'altro
Chiedo scusa se vi ho fatto aspettare per niente e auguro a tutti quanti un buon gioco!![]()

Sfinge (Liv. 12)
Mi spiace, Dalamar. Ho cercato di rendere l'ambientazione chiara fin da subito per evitare PG fuori luogo, mi spiace che il concept che volevi giocare non ti sembri adatto. Sarà per la prossima.
Allora, con Dalamar che si ritira e Karajan che passa in secondo posto, il quarto personaggio dovrebbe essere nelle mani di Alabaster. Campo base ad Alabaster, ci sei?
Sono vivo, solo parto il 28 luglio e torno il 2 di agosto. Se a voi va bene lo stesso preparo il pg, altrimenti lascio il posto al prossimo.
Ciao ciao.

Sfinge (Liv. 12)
Sir Daeltan? Tu cosa mi dici?

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
se non sono la 45° riserva, chiedo di stare seduto sulla panchina delle sostituzioni![]()
le nostre freccie oscureranno il cielo ed una pioggia di fuoco si abbatterà sui nemiciChina su fronte, si ses sezzidu pesa! .... aioh! dimonios! avanti forza paris.

Sfinge (Liv. 12)
Accidenti Boendal, mi metti in crisi. Avendomi contattato via chat e non avendo postato, non ricordo chi tra te e Sir Daeltan me l'ha chiesto prima (c'è un modo per recuperare gli archivi della chat? Non mi ricordavo neanche più...) - ho colpevolmente ipotizzato che non saremmo mai arrivati alla terza/quarta riserva...
Sentite, Boendal e Daeltan, io non ho davvero idea di chi venga prima. I casi sono i seguenti:
1) o Daeltan non si fa vivo, e quindi gioca Boendal
2) o vi mettete d'accordo tra di voi
3) o tiro un dado su Invisible Castle, pari gioca Daeltan, dispari Boendal.

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
tranquillo, preferisco aspettare che si faccia sentire Daeltan.
Nel frattempo inizio a studiare un pg da inserire
le nostre freccie oscureranno il cielo ed una pioggia di fuoco si abbatterà sui nemiciChina su fronte, si ses sezzidu pesa! .... aioh! dimonios! avanti forza paris.
The shortest unit of time in the multiverse is the New York Second, defined as the period of time between the traffic lights turning green and the cab behind you honking.(Terry Pratchett, Lords and Ladies)
Curioso come l'Articolo 21 sia mera carta straccia anche dove non sospetteresti.
I più accaniti promulgatori della libertà di pensiero sono quasi sempre i più feroci censori di quella altrui.
Segnalibri