Se accedo con google chrome, o tramite una ricerca su google da firefox, mi viene questo avviso.
Se accedo con google chrome, o tramite una ricerca su google da firefox, mi viene questo avviso.
AZA Your Friendly Administrator
Storia della Dragons' Lair | Per chi mi contatta | Blog
Teste, picche, mura.
A seguito di una violazione del FTP alcuni file sono stati modificati in modo malevolo.
Al momento tutti i file sono stati ripristinati ma i browser ci segnalano ancora come un pericolo.
Contiamo di risolvere entro domani.
Teste, picche, mura.

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)
The shortest unit of time in the multiverse is the New York Second, defined as the period of time between the traffic lights turning green and the cab behind you honking.(Terry Pratchett, Lords and Ladies)
Curioso come l'Articolo 21 sia mera carta straccia anche dove non sospetteresti.
I più accaniti promulgatori della libertà di pensiero sono quasi sempre i più feroci censori di quella altrui.
Il problema è stato risolto.
Non dovreste avere più avvisi di malware.
Teste, picche, mura.
Mi capita ancora. Nella guida del derviscio accedendo alla seconda pagina... Provo a continuare!!!
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!
I miei Pg preferiti. Rina Inverse - Gnomo dagli occhi di ghiaccio.

Minotauro (Liv. 6)
A me non è più capitato.
Segnalibri