L'uomo esce dalla taverna dirigendosi verso il tambusto nella piazza del rogo, il cappello calato e la sigaretta accesa.
"Gorin, Gorin, Gorin. O sei scemo o sei un lupo. Ti offri nel dare protezione alla gente, e i lupi che dovrebbero fare a coloro che salvaguarda le vittime? Invitarlo a cena?
In ogni caso io non mi fido di Kratsu. Ha già fatto del male al piccolo Herpes e per poco non distruggeva me e Poog.
Le lettere sulla sua mano stanno ad indicare A Morte I Kender, che se i miei studi non sbagliano sono una razza debole e pacifica ce abita in un mondo distante.
A tracolla porta uno spadone che emana oscurità palpabile e mi ha minacciato di morte. Io vi chiedo: non è molto semplice che una maledizione simile alberghi in un cuore tanto malvagio? Non sarebbe meglio dormire dei sonni tranquilli sapendo che nessuna lama potrebbe trafiggere i nostri giacigli?
Io voglio vivere e voglio che noi tutti viviamo: io voto Kratsu."
Spoiler:






Rispondi citando

.




Segnalibri