@Skiida: Sono andato prima al Cimitero e poi nella casa designata
@DM: Si può avere una piccola mappa per capire la posizione dei vari luoghi?

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
@Skiida: Sono andato prima al Cimitero e poi nella casa designata
@DM: Si può avere una piccola mappa per capire la posizione dei vari luoghi?
Magoselvaggio
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
mi allontano un'oretta cerco di tornare subito xD
..
non potremmo vivere senza di te.... torna presto... sto core aspetta a te!!!!
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!
I miei Pg preferiti. Rina Inverse - Gnomo dagli occhi di ghiaccio.
@Magoselvaggio: capiit XD
Vorrei cancellarla questa vecchia firma, ma mi dispiace XD
Spoiler:

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Per la mappa, certo, non so quando sarà pronta.
Master del PbF Una Libertà tanto agognata“Ognuno ha una sua Luce.
Che tutto rischiara, che tutto dissolve.
Prenditi per mano, e decidi del tuo destino.”
Elayne Trackand, discorso ad un apprendista
Ryoth quando puoi al fine di oggi aggiorna la scheda con gli indizi!!!
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!

Liv. 8)">
Manticora (Liv. 8)
LiT
Lupus in Tabagismo.
Questa è la lama dei miei antenati, nel suo riflesso giacciono la montagna e l'oceano.
I miei lavori e traduzioni: Guerriero dei Sigilli (In Costruzione, passate ad aiutarmi!) - Spadaccino Teatrale - Hiraku Shiba, Fenice d'Acciaio
Imbraccio il fucile... faccio fuoco!!!dopo questo fiume di parole attendo una risposta, guardandoli con una faccia sorridente e speranzosa.
Ragazzi abbiamo il primo morto della giornata!!!![]()
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
sono tornato xD
ps Herpes RIP sarài sempre nei nostri cuori
..
Come richiesto:
1) Yumeko - Poog
2) Ricky Vee - Daedak
3) Caius - Cadrielas nerisen
4) Baok - Valente, il ragazzino dipingente
5) Damiano.it - Drake Northwood
6) Harden - Herpes
7) Brank - Hoster Hosterson
8) Magoselvaggio - Generale Norberto De Gratiis
9) Oflanos
10) Roy90 - Roy
11) Kanon
12) Marcello Sorrentino
13) aledella98 - Lord Adomorn
14) Henrietta - Lilith Lloyd
15) Ryosh - Tagwen Thergrim
16) RemovedQuasar - Wavor
17) Athelorn - Skiida
18) Deborah - Sally
Nano: Gorin
Elfa: Elwyndel
Gnoma: Melia
Orco: Kratsu
Poog fa il giro della città.
Che dire ... si, ci sono molte zone "abitate" (cioè vuote, ma che sembra esserlo magicamente, sia con servi invisibili, che a volte presenze fantasmagoriche che appaiono e scompaiono).
20, per l'esattezza.
1) Panetteria
2) Armaiolo
3) Pescivendolo
4) Bagni (turchi)
5) Lavanderia
6) Pozzo (che porta su continuamente l'acqua)
7) Macelleria
8) Torre Nord
9) Torre Sud
10) Torre Ovest
11) Torre Est
12) Giardini
13) Cupola Centrale
14) Fontana Centrale
15) Prigioni Sospese
16) Piazza del Mercato
17) Locanda
18) Taverna
19) Villa Nobiliare Ovest
20) Villa Nobiliare Est
1)...
2)...
3)Il Pescivendolo (completo)
Arrivate sul posto, guidati da Poog ...
Vedete infatti che che c'è un scrigno ... è chiuso, e vi rendete conto che non riuscite ad aprirlo, e nemmeno a toccarlo.
Non vi sfugge però la piccola chiave al collo del pescivendolo spirituale ... che però rimane spirituale, quindi non vi vede o sente, e ogni azione verso di lui non ha esito..
4)...
5)...
6)...
7)...
8)...
9)...
10)La Torre Ovest
(visita di Tagwen)
La Torre Ovest è quella più vicina al Cimitero.
Come le altre Torri, si staglia in alto sul cielo, alla periferia della Città, tra quelle che erano sicuramente, un tempo, le sua mura protettrici
La Torre è ancora in relativo buono stato esterno.
Entri all'interno, e ti stupisci.
Gli interni mostrano segni di occupazione. Qui ci vive qualcuno.
Subito il tuo pensiero va al nano Gorin, vista la vicinanza con le Tombe, e sembra essere proprio così.
Lo stile, e le dimensioni, sono naniche. E' chiaro però che la Torre era fatta a dimensione d'uomo.
Si vede che però Gorin ha un lato di personalità sconosciuto e davvero poco nanico, in quanto a parte l'architettura, i trofei, le birre ecc. ha una certa passione per ... la natura.
Molte piante ornano il posto, dando più che un tocco di verde al tutto.
Avevi sempre pensato che ai nani piaceva tutto, tranne il verde.
Mah!
Ci sono, ovviamente, alcuni possedimenti del Nano qui.
11)...
12)I Giardini
(visita di Daedak)
I Giardini sono un luogo incantevole. Dove la natura ha preso il sopravvento.
Senti chiaramente la forza vitale sprigionare da questo luogo.
Lo percorri in lungo e in largo ... è molto rilassante ... quasi purificatore ... anche il Sole brilla e sembra riscaldare ogni cosa in un eterno e tenero abbraccio.
Non trovi niente di strano o particolare in questo luogo.
13)...
14)...
15)Le Prigioni Sospese
(visita di Roy)
Un luogo tetro, dove un leggero vento, che sposta le prigioni, sembra essere sempre presente, anche se solo qui.
Ce ne saranno una cinquantina, almeno.
Scheletri di vario genere sono rinchiusi all'interno, ma la maggior parte è vuota ... o meglio, ti rendi conto che sono vuote perché è passato cosi tanto tempo che magari anche le ossa sono diventate polvere, e la brezza ha fatto il resto.
Una gabbia è quasi a terra, aperta, ed è una di quelle vuote, ma le altre sono troppo in alto per esaminarle con cura.
16)Il Mercato
La piazza desolata del mercato è vicina al centro della città.
A volte alcune bancarelle appaiono e scompaiono... si sente molta gente parlare, discutere, mercanteggiare.
E' indubbio però che, rimanendo al suo interno, qualcosa di interessante viene fuori ...
"Nuuuuuhhh ... dice una mercante di tessuti ... te lo dico io, qui moriamo tutti!!!
- Ma che dici ... l'Alchimista ci salverà da quest'epidemia ... ce l'ha detto.
- Sei un ingenuo ... la malattia è arrivata dopo l'arrivo dell'Alchimista!!!
- Ma smettila, sono solo coincidenze!!! Ha migliorato la vita di tutti!!
- Dillo alla Gilda dei Maghi ...
- Erano altezzosi ed arroganti, si tenevano tutte le ricchezze e il potere ... lasciando a noi solo le bricciole...
- Forse, ed ora non ci sono più, uccisi tutti ...
- ed è un bene!!!
- Non rimpiango la loro morte, dico soltanto che se le 4 Chiavi dovessero essere trovate da stranieri ...
- Non succederà ... le ha protette bene, ha detto. Le 4 Torri sono imprendibili.
- Dicevano anche i maghi della Gilda che chiunque si sarebbe messo contro di loro avrebbe patito le pene dell'inferno..... e guarda dove sono..."
17)La Locanda
(visita di Sally)
La Locanda è un posto ... agghiacciante. Molti spiriti discutono, bevono e ridono come se non erano morti ... eppure i segni della loro morte (sempre violenta) è chiara sui loro corpi.
Non è nemmeno una scena fissa. Su un singolo tavolo si alternano vari gruppi di spiriti, probabilmente di diverse epoche e tempi, come se niente fosse, senza una vera logica.
La Locanda è comunque in rovina. Ti rendi conto che è impossibile avere una stanza sul posto.
Ma è possibile, stranamente, interagire con gli spiriti, che ti invitano al loro tavolo come se tu fossi un lontano parente.
Parlano però solo di una cosa ... le 4 Chiavi.
Sembrano oggetti di straordinario potere, che loro temono e odiano, in quanto molti dei loro famigliari sono morti per la loro creazione.
Tutto per l'Alchimista.
Non capisci molto chi sia, solo che è un Mago, che sembra avere usato questo posto per i suoi loschi scopi, dopo essere arrivato qui.
Capisci anche che c'è una "maledizione", anche se nessuno ne parla se pressato, visto che sembrano focalizzati sulle 4 Chiavi e non ti sentono quando parli d'altro.
Diventa chiaro però che è il Mago ad avere creato la Maledizione, che colpisce tutta la città, e che si è protetto grazie alle 4 Chiavi dietro la sua cupola.
18)La Taverna
(visita del Cavaliere senza nome con il Fucile - Oflanos)
La Taverna è un luogo reale, e ben arredato. L'esterno sembra essere un attimo in rovina, ma l'interno regge bene.
Vedete piatti, pietanze, bevande volare in giro e venire consumati (anche se non vedete nessuno consumarli).
Non è un problema chiedere da mangiare, e da bere qui.
Non vi chiedono nemmeno soldi, e lasciarne sul banco non li fa sparire.
Tutto è di buona qualità, e sano.
Se cercavate un posto dove stare e discutere, ed accogliente, questo sembra esserlo.
Ciononostante ... non puoi mancare di notare i segni di artigliate su tavoli, e anche su alcuni utensili rotti.
Alcuni gingilli protettivi, appesi al soffitto, confermano i tuoi sospetti ... Questa taverna ha vissuto un periodo con la maledizione dei Lupi Mannari ...
19)La Villa Ovest
(visita di Valente)
La Villa è un posto piacevole, e non in rovina. Forse uno dei pochi posti in perfetto stato della città. Le stanze sono ancora agibili, ma tutto il mobilio è andato distrutto.
La cosa che più ti spaventa è che ti rendi conto che non stai respirando. Non che tu sia morto … e che … non ne hai bisogno … Anche volendo, non ci riesci. La sensazione fastidiosa smette se esci dal posto.
Prendendo in mano il tuo coraggio, prosegui l’esplorazione.
Ci sono segni di una battaglia, in questo posto. Una battaglia avvenuta molto recentemente, e la scena si ripete sia nella Hall principale, dove ci sono tracce di sangue (coagulato), che in 2 stanze, che sono state bariccate rapidamente (e le porte non sfondate, infatti ci metti un po’ di tempo ad aprirle quel che basta per vedere all’interno), e dove dentro ci sono le solite tracce di sangue.
Nessun corpo o arma in giro.
O luogo di sapere.
Chi sarà stato, e fa veramente impressione che tutto sembri cosi recente … e se lo fosse ?
20)La Villa Est:
(visita di Lord Adormon)
Prosegui verso la Villa Est.
La Villa è un posto piacevole in apparenza, e non in rovina, ma in perfetto stato. Dall’esterno, però.
Infatti, una volta all’interno, l’aria si fa pesante e tutto cambia. Tutto è molto vecchio, in rovina, e trovi praticamente solo polvere. Ti senti più volte mancare, come se ti mancasse il respiro. Spesso entri ed esci, per verificare un tuo dubbio. E’ proprio il posto a causare questo effetto. Una magia, o maledizione ? O altro ancora.
Certo è che il luogo in se è malvagio. Lo senti, è palpabile. Come se ti volesse abbracciare. Fino a soffocarti.
Non sei riuscito a fare una vera esplorazione. Molto della villa rimane un incognita. Ma visto il pericolo, decidi di desistere. Qualsiasi cosa crei questo, non vuoi metterla alla prova.
La Cupola
La Cupola viene esaminata da Skida e Drake.
Sembra sicuramente solida. Brucia anche (consumando) le cose che la toccano. Non sembra essere tramite calore ... ma proprio "consunzione" di materia.
Vibra, in realtà, ma leggermente, quindi bisogna essere vicini per capirlo.
Attorno alla Cupola, sta un cerchio di archi / colonnato, al centro di ognuno, una statua di pietra rappresentante un soldato armato. Tranne in un luogo, dove appunto siete entrati.
Ci sono dei simboli sulla cupola.
Sembrano 4 chiavi.
Il Cimitero
Il Grande e saggio Generale Norberto arriva al Cimitero.
Il nano Gorin è qui.
“Come mai qui ?” ti chiede scontroso … Eppure non ti eri avvicinato con fare ostile.
Gli spieghi che vorresti vedere il posto e le sue tombe, ma il nano è innamovibile.
“Questo posto è MIO. Casa MIA. E tu non accetto estranei .. VIVI … in casa mia.
Inoltre, ho già le tue misure.”
Non c’è nulla da fare. Le porte del Cimitero rimangono chiuse, con un Gorin cagnesco dietro di esse, quasi a difendere il proprio osso.
IL SECONDO GIORNO
La prima notte in questo strano luogo passa tranquilla ... se non fosse per delle urla agghiaccianti, nella notte, che vi sveglia tutti ...
C'è chi si barrica di più nella propria casa .. e chi guarda temerario dalle finestre.
Le urla continuano per buona parte della notte, impedendo a molti di dormire.
Al mattino, qualche ora prima dell'alba, le urla cessano.
Quando uscite, trovate le seguenti persone esanimi a terra, ma vive:
Hoster, PG di Oflanos, Lord Adormon, Lilith.
Sono sotto shock, e quando ricuperano i sensi, ci mettono qualche ora a ricuperare il senno ... non si ricordano di nulla della notte ... se non di voci orribili ovunque ...
Voi avete visto alcune sagome muoversi nella notte, correndo in preda al panico ... ma era buio pesto, non ci sono stelle, solo la luna e ... questa sembrava coperta quasi completamente da una nebbia fitta ...
Quando vi contate, siete in 16.
Tutti coloro che erano qui la notte scorsa ci sono ... ma se è uscito qualcuno dai due portali rimasti aperti la sera prima, non ne vedete traccia ...
Gorin è sempre al Cimitero, di guardia, tranquillo.
Elwyndel gira per i Giardini, con Melia che la segue come un ombra, e a volte li fa dei scherzi.
L'orco Kratsu in realtà vi raggiunge e segue il grosso del vostro gruppo, taciturno.

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Grande Roysh!!!
"Tu mi sei simpatico: ti ucciderò per ultimo!!!" (cit.) (vediamo chi la coglie)
Comunque, scrivo qui per dirvi che vige una nuova regola.
Le azioni fuori ruolo del GIORNO vanno mandate nelle prime 24 ore della fase.
E risponderò nella seconda.
A volte anche nella prima (come la vigilia), ma cosi non mi ritrovo con 3000 azioni nella seconda parte della giornata, grazie.![]()
Master del PbF Una Libertà tanto agognata“Ognuno ha una sua Luce.
Che tutto rischiara, che tutto dissolve.
Prenditi per mano, e decidi del tuo destino.”
Elayne Trackand, discorso ad un apprendista

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Ahahahah!! Mi ricorda questa situazione:
Spoiler:
Hai perfettamente inquadrato il tipo!!!
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Leggere ben quattro pagine... alè xD
Posso farcela (no, non è vero) ù_u
Deaeta kiseki ni mou iki ga tomarisou da yo
Tsunaida sono te ni sukoshi tsuyoku nareru ki ga suru
Deaeta kiseki ni mou iki ga tomarisou da yo
Ashita mo… mirai mo… tada, doushiyou mo naku, suki da yo
Cmq oltre ad essere tante persone facciamo tante menate... per questo scriviamo tante pag... risulterà il topic più lungo di tutti... se non ci bastano 50 pag la vedo dura riuscire a capirci qualcosa
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Ma stasera si va al voto?
Magoselvaggio

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ma quindi ogni giorno in gioco dura due giornate reali?
Play by Forum in corso:
Gormar Stonebreaker in Un Funerale per Dèi Suicidi (Pathfinder)
Arames della Veglia dell'Alba in Legacy of Fire (Pathfinder)
Elrohir in Kingmaker (Pathfinder)
Dalek Littlerider in In Service to Lore (Pathfinder)
Segnalibri