La Carmen è stata Squisita ! L'Arena è fantastica, devo assolutamente tornarci prima di settembre ! Epic win !
Yeah Buddy !!!

Liv. 9)">
Lamia (Liv. 9)
La Carmen è stata Squisita ! L'Arena è fantastica, devo assolutamente tornarci prima di settembre ! Epic win !
Yeah Buddy !!!
@sub: purtroppo è l'unico prof che si occupi di storia della scienza, e visto che scarterei la logica (un po' perchè è mainstream, un po' per l'inglese), la filosofia della scienza e la filosofia della matematica (per serie divergenze d'approccio coi prof di riferimento), le scelte rimangono ben poche. penso che gli concederò le attenuanti generiche derivanti dall'essere in estate, quindi magari è in ferie. poi a settembre lo aggredirò alle spalle...
sfogo: ancora studio in inglese...chill mi plis!!!
-Il Piromaestro-SILLOGISMO: Gli indiani stanno scomparendo. Penna bianca è un indiano. Quindi: Penna bianca sta scomparendo.
Cacca a Mr. Satan e fiori a GrisùVuoi farti due carride risate?Talvolta la Sentenza arriva senza giusto processo...

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
ma shalafi io non ho mica capito che studi te.....a parte il dottorato in Carridicità...
Stomaci Roboanti: "Se non hai aspettative non puoi avere delusioni!!"
Sopravvissuto al Tome of Bottle 2012!
Nel mare della vita siamo tutti Squali, quando vediamo una preda la assaltiamo.
Per questo, cerca di perdonare più velocemente possibile chi ti ha fatto dei torti, perchè nelle stesse condizioni potresti essere più crudele e senza remore di lui.
Guida: Mutant Chronicles 4 Dummies
a momenti non lo so nemmeno io. (^_^)
la magistrale si chiama "logica, filosofia e storia della scienza".
è una "branchia" della filosofia che si occupa degli aspetti più "scientifico-matematici" del sapere...
-Il Piromaestro-SILLOGISMO: Gli indiani stanno scomparendo. Penna bianca è un indiano. Quindi: Penna bianca sta scomparendo.
Cacca a Mr. Satan e fiori a GrisùVuoi farti due carride risate?Talvolta la Sentenza arriva senza giusto processo...

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Sfogo angry: ODIO ODIO ODIO E ANCORA ODIO CHI FA PVP TI AMMAZZA UNA VOLTA E POI RESTA A SCAPPARE FINCHE' NON E' SCADUTO IL TEMPO!!!! MALEDETTI CA**SOTTO!!!!!
Stomaci Roboanti: "Se non hai aspettative non puoi avere delusioni!!"
Sopravvissuto al Tome of Bottle 2012!
Nel mare della vita siamo tutti Squali, quando vediamo una preda la assaltiamo.
Per questo, cerca di perdonare più velocemente possibile chi ti ha fatto dei torti, perchè nelle stesse condizioni potresti essere più crudele e senza remore di lui.
Guida: Mutant Chronicles 4 Dummies

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
anche alcuni crostacei ed anfibi. oltre che i mutanti di waterworld...
Un anno su DL! Grazie ragazzi, di tutto, è stato fantastico e spero di continuare per molto tempo a collaborare con voi! E per festeggiare: nuovo archetipo!
AVETE SEMPRE RAGIONE VOI
Contenti?

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Ora che mi ci fai pensare... Io son quattro anni che tedio la gente di qui con la mia presenza e non mi son fatto vedere a nemmeno un raduno per prendermi le dovute sberle di rimando.Originariamente scritto da Drimos
Shame on me
Sfogo negativo: botta sulla schiena, dolore affabulante, cerottoni analgesici che fanno un caldo porco.
LEP != MdL, boia d'un mondo...
"Behold the power of the Fork of Truth!"-Richard, chief warlock of the Brothers of Darkness, Lord of the Thirteen Hells, Master of the Bones, Emperor of the Black, Lord of the Dance, Mistress of the Fire and the mayor of a little village up the coast
bene, allora venite al prossimo raduno. se si fa al nord magari noi passiamo pure da modena in macchina (^_^)

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Qual è il grande drago che lo spirito non vuole più chiamare signore e dio?
"Tu devi" si chiama il grande drago. Ma lo spirito del leone dice "Io voglio". (Così parlò Zarathustra - Friedrich Nietzsche)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Friedrich Nietzsche)
Se il destino è contro di me, tanto peggio per lui! (Motto della Folgore riadattato)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa. (Anton Szandor LaVey)

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
Come amico posso anche sopportare dei tuoi periodi di poca voglia di fare qualsiasi cosa.
Però se continui a non trovare il tempo per vedere me ma vedi di continuo altre persone quella è la porta con cui esci dalla mia vita.
Addio.

Rakshasa (Liv. 16)
Problemi di build? Dai un'occhiata alle GuideFilled with anger aflamed our hearts/Full of hate full of pride/We screamed for revenge
I'm standing at the threshold of your dreams
It's more than our religion, it's the only way to live
One more beer and heavy metal, and I'm just fine

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Gloria e Onore all'Immortale Ordine della Cavalleria!
Campagna "I Sette Scudi"
Campagna "I Sette Scudi" - Topic di Servizio: Ambientazione
Essere beccato dai genitori mentre ti fai lavare i capelli dalla tua ragazza completamente nudo e successivamente ammalarsi. Iea!
AVETE SEMPRE RAGIONE VOI
Contenti?

Rakshasa (Liv. 16)
Vorrei avere un grillo parlante che mi prenda a calci quando continuo a fare il demente senza cervello. Quello che non capisco è perchè la gente non ha il coraggio di ammettere le cose. Porco di quel vater, ti costa tanto dirmi che non te ne frega più niente di me e che sono solo un bel ricordo? Vaffanpuffo...
Sfogo positivo: forse (e dico forse) si riesce ad organizzare una 24 ore di D&D con la vecchia guardia padovana, FRAK YEAH!
EDIT
@Drimos: pensa se ti beccavano nudo con la tua ragazza a fare ben altro invece che lavarsi i capelli![]()
Problemi di build? Dai un'occhiata alle GuideFilled with anger aflamed our hearts/Full of hate full of pride/We screamed for revenge

Liv. 15)">

Mind Flayer (Liv. 15)
@Drimos: spero che per "i capelli" tu intenda "il tarello" e per "lavare" tu intenda "insalivare". Allora sì che varrebbe la pena di ammalarsi!
@Tamriel: IMHO -ma molti non concorderanno- con le ex i rapporti vanno troncati di netto, specie perché le donne sono furbe e noi siamo stupidi. Finirà per usarti e farti stare molto male.
"Il Re di Hokuto non ha nessun rimpianto."
"E' il Mondo che ha scelto di non essere sempre divertente..."
"It's the last great Adventure left to Mankind."
"Non c'è prezzo per la miticità."
Chiedimi di Bits for Breakfast!

Rakshasa (Liv. 16)
Pribabilmente hai ragione, e non sei il primo a dirmelo, ma ho commesso l'errore (e non è la prima volta -.-'') di credere che una persona quando dice una cosa dice quello che pensa veramente, ma evidentemente sono io un mona che continua ad avere fiducia nel prossimo...
Segnalibri