È francese, ma ha un dottorato in lingua inglese, quindi l'accento si sente poco e niente.
Complimenti per averlo notato, hai un ottimo orecchio.
È francese, ma ha un dottorato in lingua inglese, quindi l'accento si sente poco e niente.
Complimenti per averlo notato, hai un ottimo orecchio.
Ultima modifica di Karajan; 14 lug 2012 alle 21:24.
carridità in aumento...e siamo titolari di un letto a soppalco! fac iea!
-Il Piromaestro-SILLOGISMO: Gli indiani stanno scomparendo. Penna bianca è un indiano. Quindi: Penna bianca sta scomparendo.
Cacca a Mr. Satan e fiori a GrisùVuoi farti due carride risate?Talvolta la Sentenza arriva senza giusto processo...

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Originariamente scritto da chacho2
Originariamente scritto da Mefistofele
N00bs.Originariamente scritto da FeAnPi
A me è morta tutta la prima coorte demoniaca al primo turno per via di entrate in profondità con deviazioni improbabili.
Ho buttato l'asciugamano al terzo turno
La sfiga è potente in me...
Ultima modifica di Maldazar; 14 lug 2012 alle 23:06.
LEP != MdL, boia d'un mondo...
"Behold the power of the Fork of Truth!"-Richard, chief warlock of the Brothers of Darkness, Lord of the Thirteen Hells, Master of the Bones, Emperor of the Black, Lord of the Dance, Mistress of the Fire and the mayor of a little village up the coast

Rakshasa (Liv. 16)
• Articoli Dragons' Lair in saldo!!!
• Se vuoi vedere i tuoi png pubblicati ed illustrati sul forum, consulta la sezione [Risorse GdR] !
• Personaggi: Richter Seller - Onalim Nòssalrad - Kayura - Lucio - Dorsen - Theogrin - Morihei
• Se sei un DM o un giocatore sognatore, vieni a presentarti nella corporazione FSiNG !
abbiamo tutti grandi aspettative nei tuoi confronti! non ci deludere!!!
mi accodo alle dichiarazioni di sfiga coi dadi:
sebbene come dm io abbia una media del 13-15, col mio ladro (rapax) arronzo sui 5-7... ...vabbè, chuck da, chuck toglie...
-Il Piromaestro-SILLOGISMO: Gli indiani stanno scomparendo. Penna bianca è un indiano. Quindi: Penna bianca sta scomparendo.
Cacca a Mr. Satan e fiori a GrisùVuoi farti due carride risate?Talvolta la Sentenza arriva senza giusto processo...

Liv. 8)">
Manticora (Liv. 8)
Maldazar, torneo a coppie demoni e demoni (niubbo totale che seguiva le mie indicazioni) vs cavalieri grigi e lupi siderali. Fa entrare una sola unità in aip senza seguire le mie indicazioni, e ci si spiaccica il demone maggiore.
Ma abbiamo vinto comunque. Mi sono sentito Alessandro Magno.
Giochi e pensieri, nuova vita di un blog
Cultore del GdR senza ennemila manuali.
I guru del GdR sono come il prezzemolo: saltano fuori ovunque, e in dosi massicce sono alquanto velenosi e abortivi per il buon gioco.
E forse ridono di me, ma in fondo ho la coscienza pura,
non rider tu se dico questo, ride chi ha nel cuore l'odio e nella mente la paura.

Rakshasa (Liv. 16)
Non sono nelle condizioni psico-fisiche idonee per una performance degna di questo nome.
Sono in piedi dalle 6 di venerdì mattina con 5 ore di riposo e decisamente troppi eccessi nelle ultime 24, una grigliata domani sera e una settimana di fuoco.
Sabato mattina pallacanestro, oggi invece di riposarmi giro di km e km in treni per andare a all'Ikea di Milano con 2,60 € a ricaricarmi di articoli comprati a prezzo troppo alto in Svizzera.
Tra un po' saluto Ithiliond che si trova qui con J.P. e poi prendo i treni per casa.
Voglio un letto vuoto.
Ultima modifica di Richter Seller; 15 lug 2012 alle 13:11.
• Articoli Dragons' Lair in saldo!!!
• Se vuoi vedere i tuoi png pubblicati ed illustrati sul forum, consulta la sezione [Risorse GdR] !
• Personaggi: Richter Seller - Onalim Nòssalrad - Kayura - Lucio - Dorsen - Theogrin - Morihei
• Se sei un DM o un giocatore sognatore, vieni a presentarti nella corporazione FSiNG !

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Che dire, ieri sera da master nel torneo di lotta libera in cui bisognava gettare l'avversario fuori dal ring (alias fiera dell'invenzione delle regole per far fare ai player e ai PNG le mosse che volevano) un paladino con forza 16 ha battuto un mezzogre e due nani con una serie di 20 dalla sua parte e di 1 dalla mia...
Ultima modifica di Drimos; 15 lug 2012 alle 18:40.
STUFI DEI TS SUI RIFLESSI CHE INDEBOLISCONO IL VOSTRO SOFFIO? MASTER DI TUTTO IL MONDO, SNATCH È QUI PER VOI!
soffia con moderazione

Liv. 8)">
Manticora (Liv. 8)
Parlando di D&D, invece, facendo da master a un torneo di 4^ ho tirato qualcosa come un 15% buono di 20 naturali. Ho incarnato l'Incubo.
Giochi e pensieri, nuova vita di un blog
Cultore del GdR senza ennemila manuali.
I guru del GdR sono come il prezzemolo: saltano fuori ovunque, e in dosi massicce sono alquanto velenosi e abortivi per il buon gioco.
E forse ridono di me, ma in fondo ho la coscienza pura,
non rider tu se dico questo, ride chi ha nel cuore l'odio e nella mente la paura.

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Ho scoperto i Two Steps from Hell (uno potrebbe obiettare dicendo che banana, la loro musica c'è in un gozzilione di film e giochi... vabbeh, io non lo sapevo)... sbavo assoluto.
"Behold the power of the Fork of Truth!"-Richard, chief warlock of the Brothers of Darkness, Lord of the Thirteen Hells, Master of the Bones, Emperor of the Black, Lord of the Dance, Mistress of the Fire and the mayor of a little village up the coast

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)
Scusa ma... hai mai dormito con una donna?!?!?!
Assomiglia a questo come esperienza.

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Alla... conversione?
L'ultima volta che ho controllato mi sembrava qualcosa di... boh, non so, "diverso"?![]()

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
I'm only laughing on the outside
My smile is just skin deep
If you could see inside I'm really crying
You might join me for a weep(J. Napier)

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)

Liv. 11)">
Chimera (Liv. 11)
Patentato!
EDIT: sabato suono per la prima volta in pubblico
Porca miseria, se l'estate continua così sarà fenomenale.
GRAZIE CLAUDIO

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
I'm only laughing on the outside
My smile is just skin deep
If you could see inside I'm really crying
You might join me for a weep(J. Napier)

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)

Liv. 11)">
Chimera (Liv. 11)
Suono a RoccamassimaComunque sostituisco un mio amico nel suo gruppo perchè lui è in vacanza, suono canzoni scritte da lui.
Tranquillo, prima di venire a Bologna in macchina ne passerà di tempo XDse guidi vicino a bologna fammelo sapere, così sto in casa! :-P
Comunque sarò a Bologna a settembre per il concerto dei green day se ti interessa.
GRAZIE CLAUDIO
Segnalibri