Birra media a tre euro e mezzo.
Adoro la domenica sera.

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
Birra media a tre euro e mezzo.
Adoro la domenica sera.

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
È uno dei film con il protagonista piùfastidioso che abbia mai visto. Ogni sua azione, frase o movimento provocano al mio organismo una sensazione di odio feroce: pare che il suo unico obbiettivo sia essere alterrrnattivo.
Io preferisco film come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=TnpdD...eature=related

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)
I miei tentacoli da networking vanno alla grande.

Liv. 11)">
Chimera (Liv. 11)

Liv. 8)">
Manticora (Liv. 8)
E siccome questo topic si trasforma in un angolo del cinema aggiungo uno sfogo a tema.
Perchè diavolo Il Ritorno del Cavaliere Oscuro deve uscire in Italia un mese e mezzo dopo il resto del mondo? Giusto per non farci riempire di spoiler eh!
Questa è la lama dei miei antenati, nel suo riflesso giacciono la montagna e l'oceano.
I miei lavori e traduzioni: Guerriero dei Sigilli (In Costruzione, passate ad aiutarmi!) - Spadaccino Teatrale - Hiraku Shiba, Fenice d'Acciaio

Liv. 8)">
Manticora (Liv. 8)
Perché devono prendersi il tempo di tradurlo da cani, mi sembra ovvio.
Giochi e pensieri, nuova vita di un blog
Cultore del GdR senza ennemila manuali.
I guru del GdR sono come il prezzemolo: saltano fuori ovunque, e in dosi massicce sono alquanto velenosi e abortivi per il buon gioco.
E forse ridono di me, ma in fondo ho la coscienza pura,
non rider tu se dico questo, ride chi ha nel cuore l'odio e nella mente la paura.

Liv. 9)">
Lamia (Liv. 9)

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)
Ah vuoi dire che alla fine muore...? Ghghgh scherzo, tranquilli... Non l'ho visto e so a grandi linee la trama. Vi dico solo, per invogliarvi (credo), che Fabri l'ha definito un film che io potrei vedere solo vicino a lui, bendata e coi tappi nelle orecchie dalla tanta paura che gli ha fatto.
quando sei alla triennale:
prof: bene, inizia l'esame. farò prima quelli della magistrale, poi quella della triennale
quando sei alla magistrale:
prof: bene, inizia l'esame. farò prima quelli della triennale, poi quella della magistrale
...ar iu facching chidding mi?
-Il Piromaestro-SILLOGISMO: Gli indiani stanno scomparendo. Penna bianca è un indiano. Quindi: Penna bianca sta scomparendo.
Cacca a Mr. Satan e fiori a GrisùVuoi farti due carride risate?Talvolta la Sentenza arriva senza giusto processo...
Sfogo post ricevimento di matrimonio:
ODIO chi per divertimento ti mette in mezzo e vuole a tutti i costi farti bere (Ah non hai bevuto alla goccia, ora bevi di nuovo).
E si diverte a vederti infastidito, continuando ad insistere.
E addirittura coinvolge i camerieri, forzandoli a riempirmi il bicchiere, che avevo di proposito capovolto.
Se te l'ho detto con un sorriso, poi serio, poi seccato e tu continui, allora forse non sono io che ho un caratteraccio, magari sei tu che sei un po' str...o
Niente è meglio del sesso, un panino al prosciutto è meglio di niente, quindi... un panino al prosciutto è meglio del sesso?
Ci sono 10 categorie di persone al mondo: chi capisce il sistema binario e chi no

Sfinge (Liv. 12)
This is the way the world ends/This is the way the world ends/This is the way the world ends/Not with a bang but a whimper.
STO MASTERIZZANDO: Avventure in Prima Serata (Mars Environment 04), Hunter: the Vigil (The Philadelphia Files)
STO GIOCANDO A: ForeverGM

Liv. 15)">

Mind Flayer (Liv. 15)
"Il Re di Hokuto non ha nessun rimpianto."
"E' il Mondo che ha scelto di non essere sempre divertente..."
"It's the last great Adventure left to Mankind."
"Non c'è prezzo per la miticità."
Chiedimi di Bits for Breakfast!
Sfogo positivo: 77/100 al B2 di francese, fuck yeah!
Il secondo punteggio più alto del gruppo, non me lo aspettavo proprio dato, vedendo come se la tirava altra gente e sapendo benissimo di non essere preparato al 100%.
Allons enfants de la patrie
le jour de gloire est arrivé

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
La settimana prossima sarò in ferie e già mi sono impegnato per una cena di lavoro. Non so ancora se considerarlo uno sfogo positivo o negativo ma visto che paga il cliente propendo più per la prima ipotesi.
Sfogo positivo vero: stasera arriva il frigo nuovo, e visto che sono tornato al mio peso forma provvederò quanto prima a riempirlo!
Qual è il grande drago che lo spirito non vuole più chiamare signore e dio?
"Tu devi" si chiama il grande drago. Ma lo spirito del leone dice "Io voglio". (Così parlò Zarathustra - Friedrich Nietzsche)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Friedrich Nietzsche)
Se il destino è contro di me, tanto peggio per lui! (Motto della Folgore riadattato)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa. (Anton Szandor LaVey)

Rakshasa (Liv. 16)
Rabbia, ansia ed indecisione. Per fortuna in qualche modo riesco a staccare la tresta ogni tanto, anche se non mi dispiacerebbe riuscire a dormire la notte.
Sfogo positivo: fatto scorta di libri per almeno un paio di settimane![]()
Problemi di build? Dai un'occhiata alle GuideFilled with anger aflamed our hearts/Full of hate full of pride/We screamed for revenge
I'm standing at the threshold of your dreams
It's more than our religion, it's the only way to live
One more beer and heavy metal, and I'm just fine
Segnalibri