Un video serissimo: http://www.youtube.com/watch?v=qJlbPXZEpRE

Liv. 15)">

Mind Flayer (Liv. 15)
Un video serissimo: http://www.youtube.com/watch?v=qJlbPXZEpRE
"Il Re di Hokuto non ha nessun rimpianto."
"E' il Mondo che ha scelto di non essere sempre divertente..."
"It's the last great Adventure left to Mankind."
"Non c'è prezzo per la miticità."
Chiedimi di Bits for Breakfast!

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)

Liv. 15)">

Mind Flayer (Liv. 15)
Sì sì, concordo. E' però significativo per il testo, secondo me.
P.S. Cambiare il titolo del thread no?![]()

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)

Liv. 15)">

Mind Flayer (Liv. 15)
Anche questa potrebbe essere un'idea in effetti!

Liv. 8)">
Manticora (Liv. 8)
Tetetu? TeleFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU-
Questa è la lama dei miei antenati, nel suo riflesso giacciono la montagna e l'oceano.
I miei lavori e traduzioni: Guerriero dei Sigilli (In Costruzione, passate ad aiutarmi!) - Spadaccino Teatrale - Hiraku Shiba, Fenice d'Acciaio

Rakshasa (Liv. 16)
• Articoli Dragons' Lair in saldo!!!
• Se vuoi vedere i tuoi png pubblicati ed illustrati sul forum, consulta la sezione [Risorse GdR] !
• Personaggi: Richter Seller - Onalim Nòssalrad - Kayura - Lucio - Dorsen - Theogrin - Morihei
• Se sei un DM o un giocatore sognatore, vieni a presentarti nella corporazione FSiNG !

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)

Rakshasa (Liv. 16)
• Articoli Dragons' Lair in saldo!!!
• Se vuoi vedere i tuoi png pubblicati ed illustrati sul forum, consulta la sezione [Risorse GdR] !
• Personaggi: Richter Seller - Onalim Nòssalrad - Kayura - Lucio - Dorsen - Theogrin - Morihei
• Se sei un DM o un giocatore sognatore, vieni a presentarti nella corporazione FSiNG !

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)

Liv. 15)">

Mind Flayer (Liv. 15)
La prelaurea è andata bene direi. Ora già mi sento disoccupato, dopo la proclamazione sarò così:
![]()

Rakshasa (Liv. 16)
Questa sera stinco e birra a volontà, lo prenderò come un allenamento in vista del raduno![]()
Problemi di build? Dai un'occhiata alle GuideFilled with anger aflamed our hearts/Full of hate full of pride/We screamed for revenge
I'm standing at the threshold of your dreams
It's more than our religion, it's the only way to live
One more beer and heavy metal, and I'm just fine

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
Io saprò il resto dell'orario di luglio domani in teoria.
Non so ancora se potrò esserci al raduno.

Rakshasa (Liv. 16)
Lo spero, non puoi mancare al raduno in cui si terranno letture e commenti dell'opera del sommo
Senza contare che sarà un raduno dove si berrà quasi quanto si mangerà![]()
Problemi di build? Dai un'occhiata alle GuideFilled with anger aflamed our hearts/Full of hate full of pride/We screamed for revenge
I'm standing at the threshold of your dreams
It's more than our religion, it's the only way to live
One more beer and heavy metal, and I'm just fine
ogni volta che apro il forum mi viene segnalata da google la presenza di malware...
-Il Piromaestro-SILLOGISMO: Gli indiani stanno scomparendo. Penna bianca è un indiano. Quindi: Penna bianca sta scomparendo.
Cacca a Mr. Satan e fiori a GrisùVuoi farti due carride risate?Talvolta la Sentenza arriva senza giusto processo...

Gorgone (Liv. 14)
Informazioni qui
Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio. Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne
Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)
Io ero tutta tipo "Finalmente mi laureo e potrò prendermi una vacanza spensierata dopo SEI ANNI!". Mi sono laureata il 30 settembre e a inizio novembre dovevo partire. Ho passato ottobre a impacchettare la casa finendo il giorno prima di andare a Lucca. Super fail.
Mi fanno troppo male i muscoli. Gah. La palestra è il male![]()
"Cosa temi, mia signora?"
"La gabbia. Stare dietro le sbarre finchè l'abitudine e la vecchiaia le accettino, e ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio"<<Darker than a moonless night, hotter and more bitter than hell itself... that is coffee.>>

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Finalmente è Venerdì.
Questa settimana sono andato molto vicino a diventare come Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia"...
Qual è il grande drago che lo spirito non vuole più chiamare signore e dio?
"Tu devi" si chiama il grande drago. Ma lo spirito del leone dice "Io voglio". (Così parlò Zarathustra - Friedrich Nietzsche)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Friedrich Nietzsche)
Se il destino è contro di me, tanto peggio per lui! (Motto della Folgore riadattato)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa. (Anton Szandor LaVey)

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
Mercoledì la vita sembrava tornata a sorridermi. Oggi la prenderei a bastonate nei denti. Anzi, per riallacciarmi a dag, userei una mazza da baseball.
Segnalibri