Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
LEP != MdL, boia d'un mondo...
"Behold the power of the Fork of Truth!"-Richard, chief warlock of the Brothers of Darkness, Lord of the Thirteen Hells, Master of the Bones, Emperor of the Black, Lord of the Dance, Mistress of the Fire and the mayor of a little village up the coast
interessante. Attendo il comunicato ufficiale. Il bosone di Higgs è un gran balordo.
The shortest unit of time in the multiverse is the New York Second, defined as the period of time between the traffic lights turning green and the cab behind you honking.(Terry Pratchett, Lords and Ladies)
Curioso come l'Articolo 21 sia mera carta straccia anche dove non sospetteresti.
I più accaniti promulgatori della libertà di pensiero sono quasi sempre i più feroci censori di quella altrui.

Liv. 9)">
Lamia (Liv. 9)
Alla fine allo scritto ho preso 30, surclassando i miei amici periti chimici.
Domani ho l'orale.
Un prof. bravissimo a spiegare, a trasmettere un metodo, ma molto esigente e severo.
Sarà come affrontare Chuck Norris: un idolo...pericoloso.

Rakshasa (Liv. 16)
Stupido umore altalenante. Ho bisogno di sfogarmi fisicamente, ma ultimamente non riesco a trovare il tempo per farlo, che pelotas.
Nota positiva: sto riscoprendo film che non ricordavo così belli, go!
Problemi di build? Dai un'occhiata alle GuideFilled with anger aflamed our hearts/Full of hate full of pride/We screamed for revenge
I'm standing at the threshold of your dreams
It's more than our religion, it's the only way to live
One more beer and heavy metal, and I'm just fine

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)
and maybe someday we will meet
and maybe talk and not just speak...
Excitement Abounds
I almost can't wait
Relax, I don't want your baby, I already ate

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)
Sentite questa e ditemi se sono io la matta.
Questa tizia (una signora di tipo 50 anni) dello Slow Food vuole organizzare un festival per fine settembre. Idea sua, totalmente. Inizia a chiedere in giro chi vuole aiutare e distribuisce dei "gruppi di task". Io ed un'altra signora ci prendiamo la parte che concerne contattare venditori e produttori. Bene.
Per settimane rompe il katso a me con 3-4 email al giorno per dire di contattare mille produttori, perché ne servono mille mila, quando ancora io non so quanto effettivo posto ci sarà. Ok, penso, lei ha il comando, quindi lei sa meglio di me.
Mi sbatto a contattare un sacco di gente e li metto sull'avviso dell'eventualità. Dopo di che inizio a stalkarla senza successo per avere informazioni più precise: quanti spazi disponibili? A quanto li affittiamo? Niente. Non mi dà nemmeno il contatto di chi se ne occupa. Vado via una settimana e prima di partire preciso che al ritorno servono queste info o siamo bloccati. Niente. Nel frattempo lei trascorre l'estate nella sua casa estiva, a un'ora e mezza di macchina da Helsinki (di più di treno). Accenniamo all'idea che io vada lì un weekend per decidere alcune cose insieme, ma quando vedo quanto sbattone sarebbe per me andare lì, mettendo in conto che con il viaggio di lavoro mi sono già saltata 2 weekend interi di fila, le do il braccio dicendo che devo lavorare (conoscendola un "devo assolutamente riposarmi un weekend o sclero" non è sufficiente).
Alla mia pressione per avere informazioni maggiori (lei è il capo, lei decide, o no?!) lei sclera e dice che ha già un sacco di impegni e vuole annullare il festival. Cosa?! Già lì mi viene da sclerare. Ora non solo non fa niente di utile (ieri c'era un meeting ad Helsinki e lei è là alla casa estiva a postare ogni 5 minuti su FB, si vede che è impegnatissima con il lavoro eh??) ma ha pure scritto in varie email pubbliche che non è andata avanti in questo o in quello SOLO perché io ho annullato quell'incontro. Oltretutto le ho scritto chiedendo un'informazione precisa e facile "puoi darmi il num di telefono del gruppo musicale che hai contattato?" e lei è riuscita a rispondere all'email SENZA darmi quell'informazione. O_O
Sono io che sono matta o è una BIIIIIP BIIIIP BIIIIIIIIIP?

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
Sputtanala pubblicamente. Mi sembra l'unica cosa logica da fare.

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)
Non rischio di passare per una pazza?
Lei è una BIIIIIIIP
E tu non passerai per pazza, se riuscirai a controllare l'istinto che ti porta a "sclerare". Anche se capisco che mantenere la calma in questa situazione (capo str...., carico di lavoro notevole, poco o nullo riposo) è difficile.
Cerca solo di non dare occasione per passare da pazza
E non farti scrupoli se avrai occasione di spu.......a, lei sicuramente non se ne è fatti finora e non se ne farà più in là
Niente è meglio del sesso, un panino al prosciutto è meglio di niente, quindi... un panino al prosciutto è meglio del sesso?
Ci sono 10 categorie di persone al mondo: chi capisce il sistema binario e chi no

Liv. 8)">
Manticora (Liv. 8)
Affossala e falla precipitare nel baratro di quello che ha seminato.
Giochi e pensieri, nuova vita di un blog
Cultore del GdR senza ennemila manuali.
I guru del GdR sono come il prezzemolo: saltano fuori ovunque, e in dosi massicce sono alquanto velenosi e abortivi per il buon gioco.
E forse ridono di me, ma in fondo ho la coscienza pura,
non rider tu se dico questo, ride chi ha nel cuore l'odio e nella mente la paura.

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)

Liv. 9)">
Lamia (Liv. 9)
30 confermato. Altri 12 crediti in saccoccia.
YEAH BUDDY LIGHT WEIGHT BABY COME ON YEP YEP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
sono di nuovo quì (?)
-Il Piromaestro-SILLOGISMO: Gli indiani stanno scomparendo. Penna bianca è un indiano. Quindi: Penna bianca sta scomparendo.
Cacca a Mr. Satan e fiori a GrisùVuoi farti due carride risate?Talvolta la Sentenza arriva senza giusto processo...

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Sfogo positivo 1): fortuna che ho controllato l'humidor: ho rischiato di mandare a p....ne due sigari eccezionali ed uno non ancora assaggiato a causa dell'alto tasso di umidità, troppo negativamente influenzato dall'aumento incredibile di temperatura degli ultimi giorni.
Sfogo positivo 2): quaranta giorni di dieta iperproteica hanno dato i risultati sperati, sia a me che a Lady Daglator. Ancora una decina di giorni, poi recupereremo la settimana al mare saltata con una settimana di mangiate devastanti facendo razzie in una serie di ristoranti scelti a tavolino.
Qual è il grande drago che lo spirito non vuole più chiamare signore e dio?
"Tu devi" si chiama il grande drago. Ma lo spirito del leone dice "Io voglio". (Così parlò Zarathustra - Friedrich Nietzsche)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Friedrich Nietzsche)
Se il destino è contro di me, tanto peggio per lui! (Motto della Folgore riadattato)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa. (Anton Szandor LaVey)

Liv. 15)">

Mind Flayer (Liv. 15)
Se veramente devo rifare la presentazione in PPT per motivi burocratici dopo averla fatta con LaTeX volano tante di quelle bestemmie che il Papa diventa nigeriano.
"Il Re di Hokuto non ha nessun rimpianto."
"E' il Mondo che ha scelto di non essere sempre divertente..."
"It's the last great Adventure left to Mankind."
"Non c'è prezzo per la miticità."
Chiedimi di Bits for Breakfast!

Rakshasa (Liv. 16)
Bho, non capisco. O li trovo tutti io gli impiegati incapaci oppure non mi so dare una spiegazione. L'unica cosa che mi viene da dire in certe situazione è questa:
Spoiler:
Problemi di build? Dai un'occhiata alle GuideFilled with anger aflamed our hearts/Full of hate full of pride/We screamed for revenge
I'm standing at the threshold of your dreams
It's more than our religion, it's the only way to live
One more beer and heavy metal, and I'm just fine

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)
Educazione siberiana.
![]()

Liv. 8)">
Manticora (Liv. 8)
Ancora senza connessione stabile.
Son connesso a scrocco.
E sto scrivendo con la tastiera sulle ginocchia e notebook (con la tastiera esterna) e mouse (esterno pure lui) poggiati su una cassapanca del '600.
Sfido qualsiasi supposto hipster statunitense a fare altrettanto. ^^
Giochi e pensieri, nuova vita di un blog
Cultore del GdR senza ennemila manuali.
I guru del GdR sono come il prezzemolo: saltano fuori ovunque, e in dosi massicce sono alquanto velenosi e abortivi per il buon gioco.
E forse ridono di me, ma in fondo ho la coscienza pura,
non rider tu se dico questo, ride chi ha nel cuore l'odio e nella mente la paura.
Un hipster non userebbe mai un notebook, è una tecnologia troppo recente per loro![]()
Segnalibri