ultimamente stavo pensando di fare un ranger che usasse le armi da fuoco e quindi mi sono andato a vedere il trophy hunter e non ne sono rimasto completamente convinto.. cioè, non mi sarebbe dispiaciuto tenermi il compagno animale (non che hunter's aim faccia schifo, anzi, ma per questioni di flavuor) e anche il firearm style secondo me andrebbe esplicato meglio, visto che non dice se devo qualificarmi per il grit talent oppure no e quindi ho pensato di rivedere il firearm style, rendendolo accessibile a ogni ranger(cosi da poter tener il compagno animale).
darei la competenza nelle armi da fuoco al primo livello
stile di combattimento firearm
al secondo livello prendo amateur gunslinger e una gesta di primo livello
ogni 4 livelli successivi posso scegliere se prendere una gesta del mio livello o inferiore, oppure un grit talent senza dover incontrare i prerequisiti, con l'unica eccezione di signature deed, che concederei o dal livello 10 o dal 14
ecco unici dubbi su signature deed da che livello inserirlo nella lista, e se concedere anche i deed del pistolero e del musket master nella lista dei deed che posso prendere
pensate che sia equilibrata come cosa? voi da dm lo concedereste a un vostro giocatore?

Segnalibri