come mai questa Cdp ha delle CD cosi basse??
CD10+liv di maglio5+mod di SAG...
non si potrebbe usare il modificatore di FOR??

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
come mai questa Cdp ha delle CD cosi basse??
CD10+liv di maglio5+mod di SAG...
non si potrebbe usare il modificatore di FOR??

Liv. 11)">
Chimera (Liv. 11)
Hirugami: ambientazione giapponese per D&D 3.5, download capitoli
Hirugami: nuovo topic di discussione
ATTENZIONE! Causa imminante inizio dell'università e la continua impossibilità di connettermi al forum tramite portatile, la mia presenza nella Tana del Drago sarà quasi nulla. Mi scuso con i miei giocatori, cercherò di trovare una soluzione al problema quanto prima.
Gli sviluppatori di D&D hanno ammesso pubblicamente che ai tempi del complete warrior non avevano ancora capito cosa fosse sbilanciante, e che alcune cose che a loro sembravano pericolose non lo erano, e altre che sembravano innocue erano pericolose per il bilanciamento.
Il maglio sterminatore è una vittima del cattivo design della WotC. Purtroppo.
"Cosa temi, mia signora?"
"La gabbia. Stare dietro le sbarre finchè l'abitudine e la vecchiaia le accettino, e ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio"<<Darker than a moonless night, hotter and more bitter than hell itself... that is coffee.>>

Liv. 11)">
Chimera (Liv. 11)
Non ci crederai, ma dopo il tuo discorso il povero maglio sterminatore adesso mi fa una pena
Ma invece di pubblicare manuali inutili (come i 200 manuali dedicati ai FR) non potevano crearne un paio con le vecchie CdP ribilanciate?!
Ultima modifica di Lone Wolf; 19 giu 2012 alle 22:05.
Hirugami: ambientazione giapponese per D&D 3.5, download capitoli
Hirugami: nuovo topic di discussione
ATTENZIONE! Causa imminante inizio dell'università e la continua impossibilità di connettermi al forum tramite portatile, la mia presenza nella Tana del Drago sarà quasi nulla. Mi scuso con i miei giocatori, cercherò di trovare una soluzione al problema quanto prima.

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
ok grazie

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Se avessero rifatto sempre delle edizioni migliorate delle cose precedenti, i giocatori IMBO avrebbero iniziato a dubitare dell'equilibrio presente nei manuali con cui hanno sempre giocato e avrebbero avuto magari paura che anche quelle cose nuove fossero sbilanciate. Se invece sfornano sempre più manuali della solita ambientazione ampliandola fanno molti più soldi perché i giocatori si sentono più immersi nella vastità del mondo di Dungeons and Dragons. Però questa è solo una teoria non fondata e potrebbe pure essere che magari non molti di entrambi i fronti abbiano fatto caso al bilanciamento o no di quelli stessi manuali.
"Cosa temi, mia signora?"
"La gabbia. Stare dietro le sbarre finchè l'abitudine e la vecchiaia le accettino, e ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio"<<Darker than a moonless night, hotter and more bitter than hell itself... that is coffee.>>
*_* io amo i 2k manuali di forgotten realms e trovare home rules per fixare le classi nabbe non è mai stato un problema![]()

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Purtroppo il maglio sterminatore è uno di quei classici esempi di cdp che partono da belle idee e finiscono per non essere scelte perché sviluppate male. In questi casi ci si accorda col master
Segnalibri