Se non è un problema, per i dadi vita dei miei pg, preferirei prendere il valor medio.
Ricapitolando: abbiamo due boros? Fate le schede e mandatemele via pm
Se non è un problema, per i dadi vita dei miei pg, preferirei prendere il valor medio.
Ricapitolando: abbiamo due boros? Fate le schede e mandatemele via pm

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Con quanti soldini partiamo che è un'informazione che mi sono perso? Sono un po' fiscale, ma volevo decidere gli strumenti a mia disposizione (orzhov)

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
2 boros?
mi sono perso questa cosa!
il mio compagno sarebbe.........RONIN
perfetto!![]()
Ultima modifica di Gordan; 2 lug 2012 alle 15:35.

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Io potrei non essere in grado di postare per 2 settimane, quindi aspetta a consegnare la scheda. Nel caso non riuscissi ad unirmi subito, riesco ad essere reinserito più tardi?![]()
"Maneggio e Pedaggio,
Forgiugno e Formaggio."
-Lorenzo Gibba Reggiani

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Allora... i miei giocatori dovrebbero essere Menog e Darth Ronin, giusto?
Quando riuscite a mandarmi le schede?
Per menog
Spoiler:
Kressetz Schienadiforesta detto l'Impalatore in Dunno Lulz DM Fiammingo [D&D 3.5]
Kerrit Cercarubini detto l'Invisibile in L'inverno sta arrivando DM Arth [D&D 3.5]
Ashor go Zonk in Kingmaker I-Terra rubata DM Ricky Vee [Pathfinder]

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
io potrei propormi, se è ancora possibile, come DM. il problema è che potrò cominciare a fare sul serio solo dopo settembrese non è un problema inserirsi dopo mi studierò l'ambientazione
![]()

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Menooooooog! Rispondi! sei anche il mio master! XD Quante mo mi concedi per il mio chierico? Così ti mando la scheda...

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
an si scusa mi era sfuggito il post XD
comunque le mo standard per il 4 livello direi dovrebber bastare
- - - Aggiornato - - -
an si scusa mi era sfuggito il post XD
comunque le mo standard per il 4 livello direi dovrebber bastare![]()

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ma io avevo preparato la scheda per il quinto livello... Sono io stordito? XD
Per i miei giocatori: sono in periodo di esami, quindi si inizierà tra un po'

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Io dovrei aver inviato la scheda![]()
RAGA INFORMO, CHE LA MIA TASTIERA FA CAPRICCI PER CIO' NON MERAVIGLIATEVI SE SCRIVO PIU' DA CANI DEL SOLITO

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Menog, dicevo per il mio pg non per il tuo!![]()
Kressetz Schienadiforesta detto l'Impalatore in Dunno Lulz DM Fiammingo [D&D 3.5]
Kerrit Cercarubini detto l'Invisibile in L'inverno sta arrivando DM Arth [D&D 3.5]
Ashor go Zonk in Kingmaker I-Terra rubata DM Ricky Vee [Pathfinder]

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Scusate gente, in questi giorni sono rimasto senza connessione e quindi non ho potuto rispondere...
ad ogni modo, purtroppo devo dimettermi sia come giocatore che come master! Mi dispiace per chi ha già preparato la scheda, ma mi sono reso conto che ho troppo poco tempo e preferisco portare avanti solo le campagne già iniziate...
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Odio doverlo chiedere ma ci siamo ancora ho no?
RAGA INFORMO, CHE LA MIA TASTIERA FA CAPRICCI PER CIO' NON MERAVIGLIATEVI SE SCRIVO PIU' DA CANI DEL SOLITO

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
eh io in teoria sì ho (XD) mandato l'amicizia a menog per farmi spiegare come mandargli la scheda ma non ha risposto...

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
A malincuore mi ritiro dall'avventura. Mi limiterò a lurkarvi quando inizierà la campagna :p
"Maneggio e Pedaggio,
Forgiugno e Formaggio."
-Lorenzo Gibba Reggiani

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
tanto non si fa questa campagna non c'è nessuno
Segnalibri