Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
pensato a voidslime? per dare più importanza al verde, poi è una carta che non rimpiangi mai manco al 20 turno. counter e stifle in uno
Se poi ti serve il counter rapido se non vedi fow vai di rimandare, tanto ciò che entra viene rimandato a casa da terminus e rimandare da una mano a miracolarlo
"(Z->)90° - (E-N²W)90°t=1....inclina il capo a sinistra, ora!"

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Il verde preferirei tenerlo il più marginale possibile. Così è quasi un bicolor.
Per i Remand infatti erano il mio dubbio, dato che mi fanno pescare mi aiutano abbastanza ma la carta va in mano e quindi non mi risolve anzi potrei addirittura bruciarmi il mio stesso miracolo facendogli tornare in mano una creatura che altrimenti andrebbe sotto
Qualcuno lo testa e mi da un parere? Eventualmente i Remand potrebbero essere messi anche al posto delle Fedi Rinnovate ma così mi brucerei la possibilità di giocare qualcosa di estemporaneo in EOT perché Remand è legato al fatto che l'oppo giochi qualcosa e cmq inizierebbero ad essere troppi counter.
Magoselvaggio
Io monterei il vecchio landstill in legacy con 4 Jace e 4 Delver, poi ci metti counter elspeth e wrate

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
In questo mazzo sono molto meglio i Terminus delle Wratte.
Ma l'hai provato?
Magoselvaggio
Ultima modifica di Nicolas; 2 lug 2012 alle 15:48.

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Zenit si countera all'infinito... Thrun si blocca all'infinito con Kjeldoran.
Poi certo, c'è sempre una carta X che ti da un fastidio cane ma non posso giocare contro tutto di base.
Magoselvaggio
Segnalibri