Se queste voci fossero vere, allora sarebbero guai seri, e la fine dei contatti con la famiglia che ci ha ingaggiato e queste sparizioni potrebbero avere un triste collegamento. visto che il villaggio è piccolo, le voci corrono in fretta, ed io e shall arriveremo presto alle orecchie del marito della nostra possibile dispersa.
Prendo un attimo fiato, per pensare un attimo. incrocio le braccia e sbuffo. poi riprendo la parola.
Non so', potremmo dividerci: io e shall potremmo indagare con metodi di alto profilo, magari visitando direttamente il castello, mentre voi due con un basso profilo, indagando per la città. So' che non vi piace essere in bella vista -Mi giro a guardare shall, inclinandomi verso di lui -A DIFFERENZA DI QUALCUNO gli faccio, con un mezzo sorriso. Quindi io e lui indagheremmo direttamente dagli interessati della salute della nobildonna, invec voi andreste ad indagare sulle voci e sulle stranezze riguardo alle sparizioni.
in questo modo ci esporremmo pubblicamente solo noi due che siamo già sputt@$£ti
Sempre con le braccia incrociate, inarco la schiena come per stiracchiarmi, guardando il celo attraverso la visiera dell'elmo.
Voi che ne pensate, ragazzi? Io il mio colpo di testa l'ho già avuto, quindi vorrei sapere anche cosa volete fare.

) capire dove vi recate? 

Segnalibri