Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
ok! master io aspetto che giochino i nemici nascosti giusto?
Ci siam forse arenati? ^.^

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
eh boh...io sto aspettando che mi risponda il master perchè prima di me in iniziativa ci sono:
Nemici Nascosti 15
quindi immagino che debba aspettare che giochino loro.
Masterrrrr torna tra noiiiiiiiiiiiiiiii
*sob*
Un po' prestino per arenarsi...
DM EGO TE EVOCO!
Ultima modifica di Erenis; 3 lug 2012 alle 10:22.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
può essere che sia stato sopraffatto dagli stessi goblin che ci stanno attaccando?
se li sconfiggiamo magari lo liberiamo :V
Andiamo in autogestione?![]()

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
mi sa che lo abbiamo perso definitivamente, sono + di 10 giorni ormai...
Io ci sono

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Lox presente
Rileggendo i vecchi messaggi di raz1el ho notato che il 26 giugno aveva detto che non aveva molto tempo, dal giorno dopo non si è poi più collegato... Propongo di attendere ancora un poco, tipo dalle parti del 26 luglio, così che si possa veramente sentenziare un giudizio. Ditemi voi...
Nel caso in cui raz1el torni prima di me avverto che fino a giovedì sarò purtroppo assente, e chiedo quindi al DM di controllare il mio pg.Grazie per la vostra comprensione ^.^

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
io lunedi vado in ferie per una settimana, a meno che non scriviate cose in spoiler, posso leggere e rispondere dal cellulare eventualmente!
Ragazzi che dire... buone vecanze e divertitevi!![]()
Tornato... E di raz1el neanche l'ombra... Comunque propong di scrivere tutto in spoiler, solo per dare un pò di fastidio a lox XD
Eccoci qua.
Che si fa? Da parte mia il fatto che non abbia avuto molto tempo a disposizione non è una buona giustificazione per tenere in ballo altre persone... insomma la vedo una mancanza di rispetto. Scrivere una riga in un post era d'obbligo.
Tutto questo sempre SE non ha avuto problemi che gli hanno veramente impedito di scrivere.
Quindi io aprirei un altro topic per cercare un nuovo master, indipendentemente che voglia o meno continuare il poco di avventura aperta.
Voi che dite?
Così già che ci siano facciamo l'appello.
Segnalibri