però solo "quasi", eh master? te la stai godendo eh?? XD
però solo "quasi", eh master? te la stai godendo eh?? XD
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
master come sei dolce xD

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Ammetto di si
Ma è un lavoraccio. Non lo faccio spesso. Ma meglio fare pochi PbF ma belli che tanti e non all'altezza.![]()
Master del PbF Una Libertà tanto agognata“Ognuno ha una sua Luce.
Che tutto rischiara, che tutto dissolve.
Prenditi per mano, e decidi del tuo destino.”
Elayne Trackand, discorso ad un apprendista
Rileggere tutto, capire le dinamiche con attenzione è davvero pesante... poi ci sono tanti ruoli che non conosco...
E poi questo è un pbf intenso e immediato non come quelli di D&D!!!
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!
I miei Pg preferiti. Rina Inverse - Gnomo dagli occhi di ghiaccio.
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
mi piace xD poi con un pò di esperienza di tutti noi in questo tipo di ruolo diverso da D&D può venire una storia fantastica XD trama interessante, personaggi svitati, ambiente tetro xD una vera e propria storia gotico-comica xD

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)
Ops... credo di essere morto xD
- Molte volte, le apparenze ingannano -

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Bravo, almeno una l'hai azzeccata xD

Liv. 7)">
Basilisco (Liv. 7)

Minotauro (Liv. 6)
Benvenuto tra nooooooiiiiiiiii... [detto con voce lugubre]
XD comunque presto attenzione alla partita, yup. Leggo tutto.

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
le cose si fanno interessanti xD
Poveri cadaveri
Sappiate solo che sono sollevato perchè nessuno di voi è morto per colpa mia, FORSE![]()
Ultima modifica di aledella98; 15 giu 2012 alle 14:05.
Indizi buttati a caso... che fai tiri la pietra e ti nascondi la mano???
Cmq posso mandare il mio plauso al duca... il suo personaggio quadro è davvero caratterizzante!!!! Non sarei un degno maggiordomo se non facessi del mio megliO!!!
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!
il duca non si circonda mai di persone che non abbiano uno spessore artistico elevatissimo XD

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
allora il mio personaggio può ritenersi all'altezza ? XD
DAL 13/09 POTRO' CONNETERMI AL PC SOLO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA !!!!! MI SPIACE DOVER LASCIARE I MIEI AMATI PBF MA SFORTUNATAMENTE CI SONO COSE CHE VANNO ALDILA' DELLE MIE POSSIBILITA. BUON GAME A TUTTI E ARRIVEDERCI !!!!!!.
P.S.
HAI MIEI MASTER, QUANDO ELIMINERETE I MIEI PG, ELIMINATELI CON ONORE !!!!!!!
giusto perché ho scoperto il fraintendimento parlando con idriu: il mio personaggio fa il dottore come il suo fa il dipinto. è interpretazione, non implica sia il mio ruolo. avevo scelto di fare il doc prima di saperlo. scusate se vi ho creato casini..èla mia prima partita
Sparisco 4 ore pensando di trovare il caos al ritorno e che è succede? tutto tace?? Che è successo? XD
@ caius: minimo! XD
Ultima modifica di Idriu; 15 giu 2012 alle 18:44.

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Me lo sto chiedendo pure io.
5 solo hanno votato e postato.
Mica bene.
Tecnicamente uno dei giocatori ha detto che non avrebbe postato in tempo perché non sarebbe di ritorno prima delle 19 ma mi ha detto chi voleva votare pubblicamente.
Ma io non accetto voti "pubblici" via MP.
L'ho già detto e ripetuto: posso postare al posto vostro un post, con un copia/incolla, se non ce la fate ad essere presenti per una determinata fase e preparate il post prima, ma NON posterò nulla per conto vostro DURANTE la fase.
Soprattutto un voto pubblico.
Quando si vota pubblicamente, anche quel che si scrive in contorno è importante, e non posso certo inventarmelo io.
ok questo è importante... adesso che i due dovrebbero difendersi, noi dobbiamo aspettare che intervengano o possiamo discutere tra noi?
Cioè oltre che votare segretamente possiamo dire qualcosa? Motivare ecc ecc? Io voglio più motivazioni!
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Bergas... ti stimo... sei l'unico a preoccuparti della mia morte xD e pensaci bene peròòòò xD vendicami......
Segnalibri