Mi domando se abbiamo in questa campagna un livellaggio veloce oppure essendo draghi giochiamo così come siamo
Mi domando se abbiamo in questa campagna un livellaggio veloce oppure essendo draghi giochiamo così come siamo
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!
I miei Pg preferiti. Rina Inverse - Gnomo dagli occhi di ghiaccio.

Gorgone (Liv. 14)
Comprensibilmente sarà una campagna che dal punto di vista del livellaggio lo vedrete voi:infatti l'interpretazione e il combattimento seguiranno di pari passo la crescita del drago.Diciamo che se riuscirete bene ad interpretare il vostro pg,maggiori saranno l'opportunità di salire di livello,cosi come per il combattimento.Dipende assolutamente da voi!
Comunque avevo detto che avevate 2 sistemi di livellaggio all'inizio,se non erro.![]()

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Salve a tutti. Ho letto le pagine precedenti del topic, ho capito quasi tutto tranne sicuramente una cosa: sono disponibili ancora posti per altri giocatori?![]()
Se ti piace il mio post, perchè non darmi qualche punto esperienza?
<<Io non sono malvagio, sono caotico neutrale!>> [cit.]

Gorgone (Liv. 14)
Alcuni si sono messi ma non ho ancora notizie da loro.Appena so ti faccio sapere![]()

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Me gusta!
Giusto per curiosità, eventualmente sarebbero disponibili anche altri draghi presi da manuali come il Nephandum, Vari Monster Manual e quelli del draconomicon, oltre ai tipici cromatici?
Indipendentemente da ciò, è possibile acquisire al momento della creazione del personaggio degli archetipi, sacrificando livelli di classe?![]()
Ultima modifica di The Nemesis; 30 giu 2012 alle 03:39.
nel primo post ci sono le risposte a tutte le tue domande!
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Ti ringrazio, l'avevo già letto ma lo chiedevo comunque per conferma, magari nel corso del tempo le condizioni erano variate
Anche se non so ancora se ci sarà un posto per me, che draghi ci sono, con sicurezza ed in definitiva, tra di voi?
Da quello che ho capito, se non erro, i Giocatori e personaggi sono:
Yumeko – drago d’argento monaco
Menog – drago zanna barbaro
Lollinus – drago di rame stregone
E gli altri, cosa giocate?
L'allineamento comune del gruppo, nell'asse bene-male, è il neutrale?
Ultima modifica di The Nemesis; 1 lug 2012 alle 13:12.
Master... vorrei sapere una cosa....
Stavo pensando ad un drago grande grosso e cattivo... posso farlo? Di conseguenza pensavo ad una classe terrificante...
Ora quello che mi chiedo è: serve una giustificazione per la storia, o posso fare tutto senza problemi...
Dai dai... che forse ho capito come impostare finalmente sto drago!!! Arrgggg

Minotauro (Liv. 6)
Io sono una draghessa d'argento cucciola monaco :3

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Darth Ninja mi ha ceduto il posto.
Quindi in definitivo abbiamo: draghessa d'argento monaca, drago rosso guerriero, drago zanna barbaro (?), drago di rame stregone (?); gli altri hanno confermato?
Se non v'è nessun furtivo, pensavo ad un bel drago d'ombra, magari con qualche classe o cdp adeguata. Altrimenti anche un bel drago della follia, magari sul sociale ("face")... divertentissimo da giocare, sto botolo che quando inizia a parlare fa discorsi insulsi XD

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
So che è tardi e tutto il resto ma mi sono accorto solo ora di questa avventura^^
Ho letto tutte le pagine ma non sono riuscito a capire se ci sono ancora posti o no. Visto che una buona metà dei PbF a cui partecipo va molto a rilento o è semplicemente arenata mi trovo ad avere tempo libero per ruolare^^
Se c'è ancora un posto mi iscriverei, promettendo di inviare la scheda entro e non oltre giovedì sera. Mi giocherei un drago del caos... pensavo allo stregone ma c'è già lollinus e mi hanno sempre infastidito due classi uguali^^ Quindi, se eventualmente ci fosse posto, mi troverei un'altra classe. Fatemi sapere xD
Metallo è un apostrofo cromato tra le parole T'ammazzo!

Gorgone (Liv. 14)
<.< mi accorgo ora che ho perso il conto di quanti siete O.o.Io ne avevo intenzione di masterare 6 draghetti,appena posso rifaccio il conto e ti dico Khitan

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
Nel frattempo (così in caso sia dentro posso già iniziare a crearmi il drago^^) volevo chiedere qualche info per la campagna. So che sarà una campagna abbastanza selvaggia ma più nello specifico volevo chiedere se si potevano avere info (anche generali, senza spoiler xD) su che tipo di campagna sarà, che genere di nemici incontreremo, se sarà più interpretativa o combattiva, ecc... giusto per non giocarmi un cacciatore di non morti in un'avventura senza non morti per intenderci xD (no, non ho intenzione di fare un cacciatore di non morti xD)

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
DM appena puoi scrivi quanti giocatori siamo, e che personaggi giochiamo, così mi regolo
Accendi anche la chat ogni tanto, quando sei online![]()

Gorgone (Liv. 14)
we il mio problema è che ho un esame di meccanica statistica vicino,è sto nella fase inserimento pieno.Comunque ci ho pensato su e potete entrare sia tu che Khitan volendo.Appena ho tutte le schede e completato il tutto,incomincerò l'avventura.Pensate che mi piace talmente tanto che probabilmente la proporrò anche sul cartaceo![]()

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Yeah! Intanto preparo il drago d'ombra, poi se salta fuori che esiste già un draghetto furtivo, allora tengo da parte il draghetto della follia![]()
Ma la mia domanda sul... posso fare qualsiasi classe anche a prescindere dalla storia...
Un drago malvagio va bene... o pseudo tale!!!

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
Ottimo^^
Io vado di Drago del Caos beguiller (incentrato più sulle illusioni) futuro dracolexi.

Gorgone (Liv. 14)
Come siamo messi ragazzuoli?

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Me ne sono completamente dimenticato! :O
Magoselvaggio
Segnalibri