Ho una domandina.. ci saranno motivi di collaborazione? Perchè un drago rosso e d'argento vicini non mi suonano bene XD altrimenti me ne cerco uno neutrale.

Minotauro (Liv. 6)
Ho una domandina.. ci saranno motivi di collaborazione? Perchè un drago rosso e d'argento vicini non mi suonano bene XD altrimenti me ne cerco uno neutrale.

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
d'oh! Immagino che due draghi zanna non vadano bene, vero?
vabbe', vada per il drago d'ombra allora, non so se shadowcaster o bardo... però do prima un'altra occhiata ai vari manuali, magari mi è sfuggito qualche tipo di drago strambo...
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!

Gorgone (Liv. 14)
2 draghi identici vanno benissimopotete anche legare il bg a quel punto o essere totalmente estranei.
@yumineko:siete cuccioli,siete da poco al mondo e vi ritrovate tutti assieme:i motivi di collaborazione ve li creerete![]()

Minotauro (Liv. 6)
Oki, comunque se non sbaglio, in specie selvagge drago rosso e drago d'argento cuccioli hanno lo stesso lep.. mi potete confermare?
(il nome yumineko è bellissimo XD soprattutto se si è letto umineko)
Beh altrimenti si può sempre giocare un tenero e piccolo cucciolo di dragone di fuoco infernale!!! XD
Beh ma insomma... io non sono molto pratico di mostri e mi dovete aiutare!!! XD
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!
I miei Pg preferiti. Rina Inverse - Gnomo dagli occhi di ghiaccio.

Gorgone (Liv. 14)
ti posso suggerire dove trovarli:
tutti i manuali dei draghi(il trio)
Dragon magazine compendium
Mostri di Ambientazione x(Faerun,Ebberon,Dragonlance)
Manuale dei Mostri I-V
Oriental Adventures
Web enchantement e tutto ciò che puoi trovare su internet.
Se qualcuno vuole aggiungere vada ^^
Intendo anche... e sopratutto: Cioè che capacità ha un cucciolo di drago? Prendo quelle scritte sul manuale dei mostri? E poi ci metto la classe che voglio?
No, per la costruzione del pg mi dovete dare una mano!!! XD
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!
Allora... Come prima cosa devi decidere le caratteristiche del tuo personaggio secondo il metodo che il master mi ha faticosamente fatto capite
Poi basandoti su di esse crei il drago... Apri il manuale dei mostri nella sezione dei draghi puri e man mano aggiungi le caratteristiche del drago alla scheda, cominci da quelle comuni a tutti i draghi (presentate nelle prime due pagine) e poi vai nello specifico con le tabelle del drago rosso... Poi aggiunggi il livelo di classe e il gioco è fatto![]()
Non hanno modificatori alle caratteristiche i draghi? Le caratteristiche sono quelle che ci mettiamo noi.
Per la classe quindi? Il DR ha 7dv. Ce la faccio a mettere un liv di classe o no?

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Ed ora la domanda è: che classe faccio?
Ma giusto per capire... se metto 18 a 3 caratteristiche esaurisco già il BP... quindi non è che posso andare molto lontano... O voi dite che conviene mettere 20 a qualcosa?
Ultima modifica di Oflanos; 12 giu 2012 alle 14:50.

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Se contate che i 18 valgono 16 Punti avere 3 caratt a 18 vuol dire 3x16=48. Non ne resta molto. Però posso portare così un 18 a 20!!!! XD
Ok ci lavoro su...
Cmq i draghi per capire vanno su forza per gli attacchi. Cos per il soffio. E carisma per la magia! Giusto?

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Starei quasi pensando di fare un drago Stregone ma ancora non ho deciso che fare. Però attendo sempre che decidano quelli che hanno già prenotato le scelte. Insomma sono in alto mare![]()
Magoselvaggio

Gorgone (Liv. 14)
e vabbè ma a sto punto tanto vale trovare una sinergia.
Cmq per l'int deve essere almeno 10? oppure almeno 11?

Gorgone (Liv. 14)
10.Siete draghi molto piu intelligenti degli altri quindi il vostro QI,chiamiamolo cosi,è come minimo paragonabile a quello di una persona normale(calcolate che normalmente un cucciolo di drago ha 6 ad int)
Segnalibri