Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 20 di 86

Discussione: Topic di servizio Elgoog

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito Topic di servizio Elgoog

È il decimo anno dell’era Elgoog … Tutto andava per il meglio… le città di tutto il mondo sembravano essere in pace… nonostante ci fosse un certo Ayam che sosteneva che il mondo come l’abbiamo conosciuto non sarà più come prima da li a pochi anni…
    Molti gli davano ragione in quanto avvistamenti di angeli e di globi luminosi erano sempre più frequenti o persone sparire dietro specchi..
    Molti altri invece sostenevano che le cose erano sempre andate così… non è un mistero che il nostro non sia il solo mondo esistente … e soprattutto ora che il potere era in mano del più potente e saggio stregone di tutti,Elgoog, i tempi è normale che esseri magici siano attratti a venire qui. Ovviamente l’arcire Elgoog comanda il mondo aiutato da una contorta e fitta rete di vassalli e con l’aiuto di altri 10 re Xunil, Elppa, Untubu, Ryxile, Murof, Alzir, Nalim, Ilopan, Eneri e Orue. In apparente pace da anni…
    A esserne certi sono soprattutto i Lakcaj un gruppo di monaci che oramai conviveva senza problemi con varie creature extraplanari…
    “C’è solo un problema… esse talvolta si trovano a soccombere nel nostro mondo non puro come il loro, noi cerchiamo solo di donare loro la pace” queste sono le parole dei Lakcaj..
    Tuttavia sempre più persone iniziano a pensare che i monaci abbiamo qualcosa da nascondere nel loro monastrero. Compe un piano nascosto per prendere il posto di Elgoog…
    La teoria del complotto risulta ancora pià credibile dato lo strano comportamento di Orue, re responsabile delle terre di Azzac dove è presente anche il monastero, infatti, lui è sempre più spento e sembra invecchiare di 10 anni un 10dì, oltre ad essere convinto che i furti avvenuti in città siano stati conmissionati dal re Ilopan del reame vicino di Avittac.

Campione Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di Arth

Predefinito

Salve u.u
    Grande domanda, ogni regno ha la sua lingua?
    Puoi darci una piccola descrizione dei regni dei vassalli?

Adepto Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di Ickx

Predefinito

Sì, buona idea, è interessante sapere di più dell'ambientazione, delle divinità venerate, e della zona o città da cui partiremo!

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito

mi scusi ha ragione... ogni regno parla il comune... usata come lingua universale
    che si affianca alla lingua dell'etnia più parlata nel regno, rappresentata dal re della stessa razza...
    specifico significa che ci sono maggiori elementi di una razza non che non ci siano le altre...
    nell'estremo nord c'è alzir re nanico una folta rete di miniere e caverne circoscrive l'intero territorio di alzir e la periferia è divisa per 6 Artnol, Letom, Apac, Azzer, Eldor, Livia 3 umani e 3 nani
    estremo sud
    Xunil mezzelfo
    con altri 3 vassalli principali
    xoferif, Arepo, irafas e sotto di loro una 10 di signorotti locali
    estremo ovest Orue elfo
    azzac,atisor, edef,onais
    estemo est
    nalim gnomo
    morag oak davopretor, dairires
    e hanno caratteristiche simili alla nostra terra vista da una cartina
    nord freddo quindi ghiacciai, montagne, tundre, sud caldo quindi deserto, foreste, steppe
    ovest capovolto quindi diciamo come la cina grandi pianure... mare freddo e pescoso credenze leggermente diverse dalle nostre e forte misticismo e saggezza secolare
    est grandi pianure con grandi steppe... grandi spazi aperti e bellezze naturali da mozzare il fiato e grande avanzamento tecnologico(potrebbe pure uscirci il primo treno chissà)
    sud est troviamo eneri elfa
    divisa in 4 grandi blocchi
    amor,anomar,olena,acul
    sud ovest ilopan umano
    sprocculus, neo,ram, harobed, Akiram
    nord ovest elppa umano
    diviso in
    dap, silmorwen, tinuviel,tulcokelume e finuwe
    nord est
    murof nano:
    xiv, caella, merarry,noisil,alator,glolinda
    i boschi intorno alla "capitale" sono di rysile elfa
    e i mari(tutti) sono del tritone untubu

- - - Aggiornato - - -

le divinità sono sa manuale di base... sono tutte venerate in più o meno tutta la zona voi partirete da ilopan... quindi sudovest... temperature più che miti... alberi maturi coltivazione florida... credenze massimizzate xD leggende che si raccontano da anni su fantasmi e spettri... e spiriti protettori... ogni famiglia ne ha uno...
    lanterne di carta di papiro che volano in cielo per buon auspicio... insomma fatevi il conto di trovarvi in giappone
    Mezzelfa per la vita... stregona per passione... barda per hobbie... stupenda la mia prima virtù

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito

ragazzi giusto per essere chiara, vedendo che il gruppo va discretamente veloce (e il che mi piace tanto xD) ho deciso che chi non posta (una volta inizato a giocare poichè per ora ci sono 2 giocatori che devono ancora entrare) per 4gg consecutivi senza avere avvisato qui va fuori game... tanto a meno che non sia un'imprevisto credo che almeno la sera prima sapete se per un giorno o 2 mancate no?
    Mezzelfa per la vita... stregona per passione... barda per hobbie... stupenda la mia prima virtù

Sommo Liv. 10)">

Viverna (Liv. 10)

L'avatar di Magoselvaggio

Predefinito

Mancavo io di sicuro perché ieri non ho avuto tempo, mi leggo tutto e posto.
    Magoselvaggio

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito

siamo in 6 mancavi tu e ronin
    recapitolando a giocare siete
    arth
    silent
    ickx
    mago
    ronin
    wolf
    i ruoli ognuno in gioco sa il suo ma non sa quello dell'altro
    se leggete spoiler non riguardanti voi ma strettamente privati (non quelli per tutti quelli in locanda perchè se parli ad alta voce con l'oste è normale che qualcuno possa sentire)
    ricordate che il giocatore sa ciò che c'è scritto ma il personaggio no esempio se silent legge uno spoiler indirizzato ad Antonietta si deve ricordare che Silent sa ma che Eliah non sa nulla a riguardo... è inutile dire di non leggere gli spoiler non vostri, tanto si sa che l'occhio ci cade(questo lo dico per esperienza io sono una piccola delfina curiosa e leggo sempre tutto xD)
    poi
    io consento come di norma di usare raggirare, intimidire, diplomazia ecc su i pg e non solo su i png perchè se ad esempio c'è un ladro che ha tipo 40 punti a raggirare non capisco perchè non dovrebbe usarlo... è l'abilità dove ha puntato di più... ovviamente se ci fosse occasione farò automaticamente io il tipo e scriverò uno spoiler( se il percepire intenzioni supera il raggirare) dove scrivo che non sembri convinto o intimidito... se non scrivo spoiler significa che il raggirare o l'intimidire è andato a segno quindi tu credi alle parole dell'altro o sei intimidito.
    se avete dubbi o domande non mi scrivete via mp che mi esaurisco e non capisco nulla ma contattatemi in chat... è più immediato e veloce

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito

ragazzi se avete lamentele o comunque critiche sul mio modo di masterizzare sentiatevi liberi di dirlo... ricordo che torno da 2 anni di astineza a masterizzare quindi critiche, piccoli accorgimenti, o desideri su come dovrebbe andare la campagna sono più che graditi...

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito

ragazzi piccolo annuncio... io lunedì sarà poco presente e martedì al 90% non riesco a postare...
    come forse sapete sono studentessa fuorisede e martedì devo lasciare la casa in cui sto(il contratto è fino a luglio) per poi tornare a settembre...
    quindi domani mi tocca sistemare la casa e vedere che portarmi... mentre invece martedì vengono i miei a prendermi quindi finchè non arrivo a casa a sorrento ho le mani legate... se tutto va bene e rientriamo nei tempi per le 17 dovremmo stare a casa...
    in caso contrario mia madre attacca alle 18 a lavorare e avendo una sola macchina dovremmo aspettare che lei stacchi per tornare a casa... quindi martedì potrei postare solo dopo le 22...
    il lunedì ogni tanto darò un occhiata... tipo a ora dei pasti... ma non prometto nulla perchè il lavoro da fare è tanto e sono sola

Campione Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di Arth

Predefinito

NO prob ^^

Sommo Liv. 10)">

Viverna (Liv. 10)

Predefinito

Tranquilla se hai problemi possiamo anche rimandare ed aspettare fino a Mercoledì.
    Magoselvaggio

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito

cambio di programmi.... non vado più a sorrento ma a firenze da mia sorella... quindi... beh credo che mi connetterò spesso e volentieri... 4 ore di viaggio no so che calsifer fare xD

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito

ragazzi non so se riesco a postare domani e in questi giorni non so se ci sarò.. ho avuto problemi a un occhio e non vedo nulla quindi sicuramente tra colliri e cose varie finisce che non vedrò na mazza

Sommo Liv. 10)">

Viverna (Liv. 10)

Predefinito

Allora riposati, stare davanti al PC ti fa sforzare gli occhi e non è bene. Ti aspettiamo in piena forza quando ti sarai rimessa
    Magoselvaggio

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito

tranquilli... non s'è capito che tengo... l'occhio s'è gonfiato un monte però non mi fa molto male... solo quando dev mettere il collirio è un problema... ma per il resto sono attiva

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito

annuncio... Icks è per la seconda volta assente ingiustificato... non ha avvisato della sua assenza... quindi mi dispiace annunciarvi che è fuori

Adepto Liv. 1)">

Ippogrifo (Liv. 1)

L'avatar di Ickx

Predefinito

Mi dispiace, ragazzi, ho avuto di nuovo alcuni giorni senza connessione internet. Purtroppo nella mia zona succede spesso di recente (lavori di riparazione, per i danni del sisma)
    Più che altro spero di non avervi guastato l'avventura con la mia assenza, mi dispiace. Vi auguro buon proseguimento!

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito

non hai guastato nulla anche perchè silent era in ferie e si andava a rilento però mi spiace ma è da 2° volta...

Sommo Liv. 10)">

Viverna (Liv. 10)

Predefinito

Dai dagliene una terza e basta...
    Magoselvaggio

Campione Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Deborah

Predefinito

mi spiace ma no... non si può... si era già detto che chi non postava per 3 gg di seguito senza avvisare era fuori.... una volta l'ho abbonato la seconda non si può