Ho ripescato dark dai geliti flutti, non sapeva nulla che fosse iniziato il tutto, dice che ora sta uscendo ma quando torna commenta, mission complete! (merito più PX!!! XD)

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ho ripescato dark dai geliti flutti, non sapeva nulla che fosse iniziato il tutto, dice che ora sta uscendo ma quando torna commenta, mission complete! (merito più PX!!! XD)

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
AVVISO PER I GIOCAtori E DM
SABATO E DOMENICA NON POTRO' COLLEGARMI
VI PREGO DI NON CORRERE TROPPO E NEL CASO IL DM PUO' USARE IL MIO PG
le nostre freccie oscureranno il cielo ed una pioggia di fuoco si abbatterà sui nemiciChina su fronte, si ses sezzidu pesa! .... aioh! dimonios! avanti forza paris.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
tanto ancora aspettiamo DarkSight XD no problem Boendal (ma il nome lo hai preso dai libri dei nani? il fratello di Boindil?)

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Ottimo lavoro lox87!
Boendal, non ti preoccupare! In qualche modo ci arrangiamo, ma di certo non ti lascio indietro!![]()
Jemil - I Sette Scudi
Jeduld Graceen - I Ricordi Perduti
Master - I Gelidi Flutti [Topic di Servizio] [Topic di Gioco]
Master - Le Lande Gelate [Topic di Servizio] [Topic di Gioco]
Ma a black wolf piace il freddo???
Me ne vado in silenzio...
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!
I miei Pg preferiti. Rina Inverse - Gnomo dagli occhi di ghiaccio.

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Mi piace eccome!
Comunque ho aggiornato il topic id gioco!![]()
Jemil - I Sette Scudi

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
le nostre freccie oscureranno il cielo ed una pioggia di fuoco si abbatterà sui nemiciChina su fronte, si ses sezzidu pesa! .... aioh! dimonios! avanti forza paris.
oddio di nuovo?! ma che ho fattotemo abbiamo un problema delle connessioni, io controllo la mattina di solito, o la sera tardi, e voi per lo più postate nel pomeriggio.. il week end dipende alle volte riesco a leggere ma non a postare, e di solito posto la domenica se non faccio tardi.
ma a proposito, quel discorso dei punti di artigianato, che ne dici? nn c'avevo pensato in fase di creazione
"Ubi maior, minor cessat"
"Rosam cape, spinam cave. "

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Aggiornato il topic di gioco!
@DarkSight
Direi che spendere qualche punto in artigianato (cartografia), potrebbe essere una buona cosa per la caratterizzazione del pg. Volendo anche conoscenze (geografia), ma vedo più a tema artigianato. Và bien?
@FlintFireforge
Sentiti libero di far agire Ufretin come ti pare, ma sii pronto ad assumertene le conseguenze. (non è una minaccia, solo una precisazione.) Questo vale per tutti quanti!
Finora hai agito da vero nano!E la cosa mi piace!
Ruolate tutti parecchio bene, bravi!!!
Jemil - I Sette Scudi

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
non ti preoccupare, sono una vita che faccio il nano... lo so come ragionano![]()

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Aggiornato il topic di gioco!
Flint Fireforge, intanto ho tirato per l'iniziativa. Tu hai fatto 19 +1 = 20
Olaf ha fatto 9
Ultima modifica di Black Wolf; 14 giu 2012 alle 00:28.
Jemil - I Sette Scudi

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
ma io non vedo il topic di gioco aggiornato o.O l'ultimo mex è quello di Boendal delle 08.28

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
SI, NON HAI AGGIORNATO... HA RAGIONE iox![]()

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Chiedo scusa a tutti, ma oggi non riuscirò a postare per via di alcuni imprevisti che mi sono capitati. Preferisc aspettare piuttosto che scrivere qualcosa di fretta. Scusate!
Jemil - I Sette Scudi

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Ho aggiornato il topic di gioco.
Ripeto l'ordine di iniziativa.
Ufretin Thunar: 19+1=20
Olaf: 9
Se altri vogliono intervenire attivamente nel duello (per aiutare l'uno o l'altro sfidante) possono chiedermi un tiro di iniziativa.
Ovviamente chi è fuori dall'iniziativa può postare come e quando vuole, sempre che le azioni dei pg non influenziono quelle degli sfidanti. In tal caso è necessario richiedermi un tiro di iniziativa.
Darksight, c'è un potivo per il quale non hai postato? Hai problemi? Vuoi che ti aspettiamo?
Jemil - I Sette Scudi
veramente stavo aspettando di vedere come si risolveva la rissa... prima di intasare il topic con post![]()

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Ufretin
Spoiler:
Jemil - I Sette Scudi

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
risposto![]()

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Ufretin
Spoiler:
Jemil - I Sette Scudi
spero non ci saranno troppi combattimenti... xkè sto diventando scemo a capiresta cosa di controllare su due topic x txc e il resto mi fa un po ammattire
![]()
Segnalibri