Deborah è sempre il tuo l'ultimo commento della pagina!!![]()
![]()
Deborah è sempre il tuo l'ultimo commento della pagina!!![]()
![]()
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Inizio a pensare sia destino xD

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
scusate ragazzi se i miei post sono sempre un pò in ritardo
ma la mattina lavoro e non riesco a inserirmi, salvo qualche eccezione
le nostre freccie oscureranno il cielo ed una pioggia di fuoco si abbatterà sui nemiciChina su fronte, si ses sezzidu pesa! .... aioh! dimonios! avanti forza paris.
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Non ti preoccupare, no prob ^^ sapendo questo magari la mattina correrò di meno, se agl'altri va bene.
O preferite come si è sempre fatto?
P.s.
Noto comunque che fate SEMPRE un'ottima impressione a qualsiasi sangue nobile incontriate XD
Dovrei mettervelo come talento xD
(si, sto trollando, scusatemi, ma è troppo divertente XD)
Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
si sempre l'ultimo commento della pagina non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e per il fattore tempo... beh io sto maggiormente la mattina ma non ci sn problemi di alcun genere...
e per l'impressione sui nobili io non c'entro!!!! ma più che altro io mi chiedo... ma a parte la locandiera... qualcuno che non ci odia c'è?
Mezzelfa per la vita... stregona per passione... barda per hobbie... stupenda la mia prima virtù
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Per me non c'è problema, possiamo anche rallentare un po'! Anche perchè sennò Boendal non riesce neanche a godersela l'avventura, se ogni volta si deve rileggere 20mila post!
Comunque veramente...mi sto immaginando cosa può succedere se andiamo alla nave dove c'è il raduno dei nobili: saremo cibo per i pesci!!![]()
Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
lilith è bella ed elegante... non c'entro nulla ù.ù
Mezzelfa per la vita... stregona per passione... barda per hobbie... stupenda la mia prima virtù

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
e dopo questi post....
cari giocatori: ATTENTI A COSA PENSATE!
stavo per farvi prendere in po di frustate!!!!
PS: non visualizzo più la riga del messenger del forum. E' un mio problema di impostazioni/pc o lo avete anche voi?
le nostre freccie oscureranno il cielo ed una pioggia di fuoco si abbatterà sui nemiciChina su fronte, si ses sezzidu pesa! .... aioh! dimonios! avanti forza paris.
Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
no raga ma pure stavolta sono ultima della paginaaaaaaaaaaaaaaa
e bastaaaaaaaaaaaaaaaa
ps non è un problema tuo per la chat... stanno aggiornando
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ehm...ragazzi, se andrà a finire male NON E' COLPA MIA, ma del master che mi fa ricordare alcune cose nei momenti meno opportuni!!![]()

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ciao!!! Chiedo venia per l'assenza! La connessione è andata e non sono riuscito ad avvertirvi, comunque dovrei riuscire da adesso a mettere un messaggio al giorno!
Kressetz Schienadiforesta detto l'Impalatore in Dunno Lulz DM Fiammingo [D&D 3.5]
Kerrit Cercarubini detto l'Invisibile in L'inverno sta arrivando DM Arth [D&D 3.5]
Ashor go Zonk in Kingmaker I-Terra rubata DM Ricky Vee [Pathfinder]
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Non ti preoccupare u.u fila a postare però xD
p.s. Brank, ti prego, LEGGI quello che dicono gli altri prima di te XD
Ti hanno fatto domande, lanciato occhiatacce...
Inizio a pensare che il tuo pg debba avere un drastico calo a saggezza per come percepisce le emozioni altrui XD (è una battuta, prima che qualcuno tema sia una minaccia xD)
Ultima modifica di Arth; 8 lug 2012 alle 18:20.
Arth, potresti mandarmi quello che mi hai scritto sotto spoiler per MP? Perchè ho il pc che non funziona e da cellulare non mi apre gli spoiler!!![]()

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
proposta al Dm ed al resto del gruppo
potremo cambiare il modo di scrivere nel post?
ci stiamo un pò inca... o almeno io
visto che negli altri pbf funziona, la mia proposta sarebbe:
grassetto per il parlato
blu per i pensieri "pubblici"
rosso per i testi scritti
e sotto spoiler quello che riguarda una persona o più persone in particolare ma non tutto il gruppo
correggetemi se sbaglio o cestinate pura la mia proposta ed andiamo avanti così....![]()
Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
per me va bn
Per me anche va bene!
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Fate come vi pare.
Se qualcuno spiega cosa vorrebbe dire "rosso per i testi scritti" in compenso mi farebbe un favore o.o
Brank, ma dove diavolo sei, in compenso?XD
Ultima modifica di Arth; 11 lug 2012 alle 10:00.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
In che senso dove diavolo sono?
Kressetz Schienadiforesta detto l'Impalatore in Dunno Lulz DM Fiammingo [D&D 3.5]
Kerrit Cercarubini detto l'Invisibile in L'inverno sta arrivando DM Arth [D&D 3.5]
Ashor go Zonk in Kingmaker I-Terra rubata DM Ricky Vee [Pathfinder]
Segnalibri