rimango doppleganger.

Gorgone (Liv. 14)
rimango doppleganger.
Bene, bene, cominceremo
Credo che domani si possa fare![]()
Squirtle, Scelgo Te!!

Minotauro (Liv. 6)
Perdono, mi ero dimenticato che mancava il bg.. e sono già in ritardo anche su un altro bg, sigh <.< per domani cerco di postarlo..
Premetto che sto scrivendo il post di inizio, quindi non vi preoccupate che non sono morto D:
Tuttavia, volevo chiedere a voi tutti se vi va bene iniziare questa campagna con un ritmo che non sarà esattamente "impellente", in quanto in questi giorni, e credo che durerà per l'estate, non posto molto spesso, mi capita di non stare al computer eccetera. Magari preferireste un master più presente, quindi vi chiedo se volete comunque iniziare o se per voi è meglio non partire neanche. Per intenderci, parlo di 2-5 giorni di inattività alla volta, quindi appunto il ritmo di post non sarebbe eccezionale. Fatemi Sapere.
Squirtle, Scelgo Te!!

Minotauro (Liv. 6)
A me va bene comunque, no problem.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Anche per me!
Kressetz Schienadiforesta detto l'Impalatore in Dunno Lulz DM Fiammingo [D&D 3.5]
Kerrit Cercarubini detto l'Invisibile in L'inverno sta arrivando DM Arth [D&D 3.5]
Ashor go Zonk in Kingmaker I-Terra rubata DM Ricky Vee [Pathfinder]

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
anche per me

Gorgone (Liv. 14)
Idemo con patate fritte
per me è perfetto ^^
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!
http://www.dragonslair.it/forum/thre...ngo-Dunno-Lulz
Ed eccoci che partiamooooooooooooBuon gioco! Che lo sforzo sia con voi!
Squirtle, Scelgo Te!!
Segnalibri