Io ho gli incantesimi e l'equip.Per gli incanti tranquilli ho le idee abbastanza chiare![]()

Gorgone (Liv. 14)
Io ho gli incantesimi e l'equip.Per gli incanti tranquilli ho le idee abbastanza chiare![]()
Per motivi di studio, lascerò momentaneamente tutti i miei pbf da giocatore e master fino a fine luglio. Decidete pure se lasciare fuori i miei PG o tenerli in caldo. Grazie della comprensione.
Anche a me manca l'equip

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Signori, mi pare che più o meno si sia tutti a buon punto, magari equip a parte ^^
Invito che non l'abbia ancora fatto di mandarmi un mp col bg (o almeno una linea guida) così posso aprire la campagna in grande stile ^^
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
domani sera dovrei riuscire a mandare tutto, questo periodo sono incasinatissimo
Good and evil are just words. Money instead is certain.
Cristoph Hertz - Guerra Occulta
Okasawa Ryuu - Never deal with a dragon
Derokhayn - Il ritorno del re scarlatto
Anthon Alleri - Volti Nuovi
Riego - La stella cadente
MASTER - The dark above, the dark below

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ma davvero abbiamo 350.000 mo? Io ho già finito gli slot e ho ancora 100000 mo! potrei prendere uno scudo fluttuante, ma mi farei schifo da solo con tutti sti punti di CA![]()
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!

Gorgone (Liv. 14)
Non so se ti può essere utile la sempreverde belt of magnificence!
Per motivi di studio, lascerò momentaneamente tutti i miei pbf da giocatore e master fino a fine luglio. Decidete pure se lasciare fuori i miei PG o tenerli in caldo. Grazie della comprensione.
Sì, ci avevo già pensato, ma alla fine preferisco prendere oggetti più utili "tatticamente" che non il semplice incremento di caratteristiche; a parte carisma e saggezza ho già tutto molto alto, anche intelligenza a 13 che per un minotauro è follia pura![]()
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
piuttosto che dare il denaro ai poveri li fondo e ci faccio le statuine del presepe!
e la mia arma ha già talmente tanti potenziamenti che posso anche lasciarla lì e andarmene che fa tutto da sola... davvero, non so più che prendere per non sbilanciare troppo... quanto costa comprare un piccolo castello?

Gorgone (Liv. 14)
Io come detto mi faccio il lord vampiro druidico con la forma dragosa.La mia non è pp anzi è una build iperflavour
Sono il vostro face e probabile jolly,ora vedremo![]()

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Sicuramente troppo. Inoltre non vanno in giro a regalarli.
In caso, portali dietro, che tanto fanno sempre comodo xD
Oppure...pozioni, che qui di chierici non ne abbondano XD

Gorgone (Liv. 14)
*alza la mano ricordando che anche il druido cura*
Seppur se siamo tutti cattivoni potremmo anche ricattarci xD

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
va a finire che questo minotauro si comporta come il primo che ho giocato (sì, sono recidivo, ma i minotauri mi piacciono!)... in pratica era diventato talmente ricco che invece di combattere corrompeva i nemici
cmq anche le pozioni prese... e per il castello ovviamente era una battuta, ma l'obbiettivo del mio PG è quello...
quanto a Dispater, il massimo che si può aspettare da un fedele come me è questo http://www.youtube.com/watch?v=UmfIEyXvN5I
EDIT: ecco la mia scheda, alla fine mi fermo qua altrimenti non finisco mai più! e ho ancora quasi 10.000 mo da parte -.-
Allegato 10195
Ultima modifica di Darth Ronin; 9 giu 2012 alle 15:39.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Signori, se guardate nel forum delle campagne, ho già messo due post U_U
Quanto al nostro druido, gli ho mandato un mp e gli dovrei mandare l'intro, mi faccia saper qualcosa XD
scusa, ma dov'è il topic di gioco che non lo trovo?

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Adesso è in seconda pagina...comunque, eccolo qui
Segnalibri