Piccole note (che fra poco aggiungerò al post principale, ma le metto anche qui.)
Nelle azioni, il parlato va scritto in questo modo. Le azioni vanno scritte normalmente, i pensieri in rosso, per farli risaltare (per cortesia, i pensieri metteteli quando state mentendo o simili, altrimenti servono solo se ve lo chiedo io [mostri o png telepati etc]). Quando fate azioni importanti (dall'inizio di un combattimento, da un cast e simili) mettetele in grassetto.
Le skill di diplomazia, raggirare e percepire intenzioni sono legali e da mettersi: le prime due sono da considerarsi utili insieme all'interpretazione, se ad un mago per raggirarlo gli dite che un asino vola, la sua risposta sarà sempre uno sciame di meteore massimizzato.
Va postata almeno una azione al giorno durante questa campagna, ma ne potete postare quante ne volete se avete voglia. E' possibile anche che in una conversazione alcuni pg postino più azioni degli altri, ma con criterio.
Durante i combattimenti, i post vanno smistati in ordine d'iniziativa. SE un pg non mi avvisa e dopo due giorni non ha ancora postato, risolverò la cosa io. Se per una settimana continuerà a non esserci, il pg diventerà png e se non tornerà dopo un'altra settimana, il pg sarà totalmente nelle mie grinfie u.u Tutto questo OVVIAMENTE se non avvisate.
A breve altre informazioni di bg. Mi raccomando, nel vostro background, spiegate BENE in che divinità credete SE credete: nel FR è una cosa MORTALMENTE importante.

)

Segnalibri