Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
No, parlavo della prova di guarire su se stesso che ho scritto nel post dopo...
xD fantastico Gsquared. Comunque il tiro per percepire intenzioni è troppo basso, hai fatto 6 :\Non è possibile... deve essere uno strano sogno malato...
Ragazzi vi avviso che la prima metà di agosto non sarò on line...
possibili soluzioni? Lo gnomo scompare? lo muove il master? volendo è tranquilla come cosa... tanto basta che ammazza qualcuno ogni tanto!
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!
I miei Pg preferiti. Rina Inverse - Gnomo dagli occhi di ghiaccio.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Si becca una rogna a discrezione del dm tra le seguenti:
1. Diarrea cronica
2. Influenza
3. Emorroidi a grappolo
4. Mestruazioni
5. Depressione
6. Gravidanza con conseguente depressione post parto
Oppure molto semplicemente lo becca una guardia con le mani nel sacco (che non conosce la taglia che abbiamo in testa) e gli tocca stare in cella al fresco a stuzzicarsi i denti con lo spazzolone del cesso.
Partecipazioni come Giocatore
I Ricordi Perduti come Dorim Manoforte
Partecipazioni come Master
Campagna Apocalypse - (qui per topic di servizio)
Avventura "Tra Lacrime e Risate" - (qui per il topic di servizio)
Mi scuso con i giocatori di cui ero il master ma gli impegni reali mi impossibilitano a poter seguire le campagne.
- Annuncio per tutti -
Ragazzi sono spiacente di comunicarvi che dal 28 luglio al 4 agosto sarò irraggiungibile e quindi non potrò postare. Tuttavia non congelerò la campagna, così se volete potete postare voi per mettervi daccordo su cosa fare successivamente.
@Oflanos
Non c'è problema, posta quando vuoi.
- EDIT -
Confido che non vi scannerete come dei cannibali in mia assenza. Vorrei poter continuare questa campagna >.>
![]()
Ultima modifica di Lionheart; 26 lug 2012 alle 13:32.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ragazzi...SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!*
è tornato il master la campagna può continuare...
*cit. di radio 105
Mi scuso con i giocatori di cui ero il master ma gli impegni reali mi impossibilitano a poter seguire le campagne.
parafrasando Drackonic, rieccomi nel mondo di D&D pronto per continuare la campagna!
Contraddire spesso il Master nuoce gravemente alla salute...
Organizzazione Campagna [QUI]

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Ragazzi, non sò se lionhearth ha avvertito ma da qualche giorno gli è partita la scheda grafica del pc.
chiedo nuovamente scusa a tutti i giocatori della mia campagna ma ultimamente sto avendo problemi alla linea, al pc e ad ogni apparecchio elettronico nel raggio di 10 metri dalla mia presenza.
Appena tornato dai sette giorni di stop mi sono ritrovato con una scheda grafica fuori uso, un pc portatile il cui sistema operativo è ancora in vacanza, un frigorifero rotto, due telefoni la cui schermata nera impassibile mi perseguita da tre giorni, una pendrive prima funzionante adesso completamente in blackout, un router che una volta funziona e cento no. Dopo queste serie difficoltà sono riuscito drasticamente a collegarmi oggi con un portatile di lavoro e dopo l'odissea di 4 giorni senza rete e telefoni sto leggendo tutti i messaggi in sospeso.
Vi chiedo quindi nuovamente scusa se sto tardando nel rispondere alla campagna ma date le mie difficoltà spero possiate capire... Appena finisco di leggere posterò.
Per ora muoverò per oflanos e black wolf che ancora sembrano essere in vacanza.
io rispondo stasera se non è un problema!!! Devo rileggere tutto da dove sono rimasto!!!
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!
I miei Pg preferiti. Rina Inverse - Gnomo dagli occhi di ghiaccio.

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
salve a tutti, come vi ho accennato in precedenza ho avuto seri problemi col mio pc e siccome eravamo in pieno agosto tutti i negozi erano chiusi e quindi ho dovuto riparare da solo il pc. Per fortuna era solo un problema di surriscaldamento.
Rieccomi quindi da voi finalmente, spero non ci siano altri intoppi.
Vi ricordo che i punteggi allineamento e gli exp ve li darò non appena avrete passato la notte. Scusate ancora se vi ho fatto aspettare, adesso mi leggo tutti i messaggi arretrati e riprendiamo
sicuramente dovrò trovare un sostituto alla ladra-chierica visto che Black Wolf non risponde ai PM...

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Bhè come procede l'assalto alla caserma? vi hanno già catturato? XD
Come richiesto da Dellent ecco cosa riuscite a vedere delle guardie:
La prima guardia (G1) indossa un'armatura di pelle di colore rossastro e impugna una mazza leggera
La seconda guardia (G2) indossa una corazza a striscie rossastra e impugna un'ascia bipenne
La terza (G3) indossa una corazza di bande rossastra e impugna uno spadone
piccola modifica alla meccanica di gioco per chi sfrutta poteri magici divini/arcani ecc. ecc.
dal momento che è più complicato per voi ricordare magie e poteri magici rispetto a chi combatte in mischia, la prima volta che ricorderete un nuovo potere (dunque questo si manifesterà) sarà più potente di 1d10x. Quindi se ad esempio Teemo sta ricordando "Lama Infuocata" il danno da essa provocata sarà "(1d8 danni + 1 danni ogni due livelli) x 1d10" la prima volta che lo casterà. Ciò però produrrà una notevole stanchezza nel caster che si sentirà affaticato per tot turni da determinare.
ho letto i messaggi precedenti molto velocemente, quindi c'è una cosa che mi sfugge: le freccie con il sonnifero chi le ha? solo lo gnomo, o le abbiamo anche noi?
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
@ DM
Mi sono appena accorto di non aver messo i danni del nemico prescelto... chiedo venia.
Colgo l'occasione per scusarmi con tutti se i miei futuri post saranno iù corti del solito. Questo perché mi sono rotto la mano e scrivere è un tantino complicato xD
Segnalibri