Gorgone (Liv. 14)
Ultima modifica di Alaspada89; 8 mag 2012 alle 21:25.
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
questi che dici tu sono i punti abilità che posso distribuire... io intendo le abilità xD il numero di abilità che posso avere è limitato?
Ecco quaSpoiler:
@ Roy: Te hai un determinato numero di punti abilità che devi distribuire, appunto, tra le tue abilità. Aggiungere un grado ad un'abilità di classe costa un punto, aggiungere 1/2 ad un'abilità di classe incrociata costa un punto. Se hai, ad esempio 8 punti abilità, puoi avere 8 abilità con 1 grado, due con 4 gradi, o una qualsiasi combinazione (ricorda che un'abilità può avere massimo il tuo livello +3 gradi (o la metà se è un'abilità di classe incrociata)). Quindi tecnicamente non è che hai delle abilità, hai dei gradi da distribuire tra le abilità.
Faccio pena nella spiegare le cose, ma spero di aver chiarito^^
Ultima modifica di Alter; 8 mag 2012 alle 22:16.
Sono tornato!!!!
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Alter quindi i punti abilità che ho da distribuire li posso suddividere tra tutte le abilità che voglio a patto che rispetti 4 gradi massimi x le abilità di classe e i 2 (che valgono x 1 completo) x le abilità incrociate. giusto?
Esattamente^^
Sono tornato!!!!
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
ah ok perfetto xD allora scusatemiavevo capito che all'inizio potevo suddividere i punti solo tra un certo numero di abilità
se è così faccio una piccola modifica alla scheda
![]()
Noooooooo!! Henrietta mi odia (T_T) Tutti questi pregiudizi solo perchè sono mezz'orco (T_T) Razzista! XD
Scherzi a parte, manca ancora qualcuno? Ho una voglia di iniziare che fa spavento! XD
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
ahahahah volpe sei sfortunatoma tranquillo al massimo ti difenderò io u.u xD
dunque ricapitolando... io henrietta volpe e alter abbiamo postato la scheda... mancherebbe tokenjude che però è sparito... vogliamo iniziare noi 4?
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Alter ma nel file della tua scheda ci sono solo gli incantesimi?
Roy90, che tenero, uno stregone umano che vuole difendere un mezz'orco barbaro da un elfo ladro*.*.... -.-"
Comunque è vero, la scheda di alter ha solo le magie... Per tokenjude direi di aspettare fino a domani, senza cattiveria ovviamente... ^.^
E' un file di Excel con tre schede all'interno (Fronte, Retro e Incantesimi). Guardate in basso a sinistra^^
Sono tornato!!!!
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
ah si XD scusanon ci avevo fatto caso
pardon
Ohohoh, allora era excel, ohohohoh. È che ho linux sul pc e non riuscivo (ovviamente) a leggere bene il file, ora l'ho modificato e ho visto ^.^
Comunque tutti che odiano gli orchi e i mezz'orchi (T_T)
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Saaalve scusate ma se c'è posto per un paladino me lo preparo subito ^^
Liiivello 1 giusto?
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
si livello 1aspettiamo la scheda xD

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Spoiler:
Ultima modifica di RemovedQuasar; 10 mag 2012 alle 10:03.
Veloce a far la scheda! Io ci ho messo un sacco ed era sempre sbagliata XD
Comunque il background è buono, anche il mio era il primo, solo che da me si vede, se tu non lo dicevi no ^.^
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Alter da buon nano odierai tutti noiahahahha
RemovedQuasar sei stato un lampobenvenuto nel gruppo
Segnalibri