Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Le farfalle di Slaanesh

Thread visitati

Maestro Liv. 8)">

Manticora (Liv. 8)

L'avatar di FeAnPi

Predefinito Le farfalle di Slaanesh

Quelli che seguono sono pezzi realizzati a partire dalle gargolle dei tiranidi, con teste di demonetta e molto lavoro di scultura. L'idea è utilizzarli come equivalente di furie, pirodemoni o strillatori nella mia lista monoslaanesh, magari usandoli anche nel fantasy se dovessi provare anche l'altro sistema.

Per ora ho realizzato tre modelli, con un progressivo assottigliamento delle forme di base che son risultate più grosse di quanto pensassi in un primo tempo. In questo thread vi mostrerò i tre pezzi già realizzati, soffermandomi in particolare sulle prime due ciccione alate. ^^'

Questo è il primo pezzo realizzato. L'ho iniziata a scolpire il giorno di pasqua, e data anche la forma ancora troppo a uovo l'ho chiamata "Pasqualina".
    Dovevo limare di più, dovevo decisamente limare di più le forme del modello di base.

Dopo Pasqualina è venuta Mazoptera (il nome è derivato dal greco, come greca è la simbologia dietro ai modelli, ma penso che spiegare la cosa sia un po' inadatto in un forum dove si trovano minorenni ^^'). Ben più limata, con seni finalmente discernibili rispetto alla pancia, ma ancora troppo grossa.

Nel prossimo post vedrete il terzo prototipo, in base al quale spero di realizzare tutto il resto della squadra.

PS: ho messo il prefisso "modellismo" in quanto il thread è relativo solo ai modelli, non alla loro resa in campo.

PPS: mi scuso coi moderatori per il doppio post a seguire, ma posso mettere solo cinque immagini in un singolo post, e questo thread ne richiederebbe di più fin dal primo post.
    Ultima modifica di FeAnPi; 7 mag 2012 alle 09:15.
    Giochi e pensieri, nuova vita di un blog
    Cultore del GdR senza ennemila manuali.
    I guru del GdR sono come il prezzemolo: saltano fuori ovunque, e in dosi massicce sono alquanto velenosi e abortivi per il buon gioco.

E forse ridono di me, ma in fondo ho la coscienza pura,
    non rider tu se dico questo, ride chi ha nel cuore l'odio e nella mente la paura.