dal lunedi al venerdi dalle 17.30 in poi che e l'ora che ritorno da lavoro
invece sabato e domenica tutto il tempo che volete posso essere presente per tutta la giornata
dal lunedi al venerdi dalle 17.30 in poi che e l'ora che ritorno da lavoro
invece sabato e domenica tutto il tempo che volete posso essere presente per tutta la giornata
cmq io su facebook sono giuliani claudio e come avatar la foto di gannicus quello del telefilm spartacus
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Vediamo...
Ho trovato tutti tranne Karitmiko;il mio profilo è questo http://www.facebook.com/simone.franzoni.14, giusto per evitare malintesi (spero di non aver violato regole)
Ho anche già creato il gruppo; e ora parto anch' io con lo schemino
Lunedì dalle 14.30 alle 16.30
martedì dalle 15 alle 19
mercoledì dalle 14.30 alle 17
giovedì dalle 14.30 alle 16.30
venerdì dalle 14.30 dalle 16.30 e dalle 19 alle 24
sabato dalle 14.30 alle 18 (ma cambia da settimana a settimana)
domenica dalle 14.30 alle 24
Non è che abbia preferenze specifiche tra questi giorni
Poi mi ero scordato una cosa: per le caratteristiche usate il point-buy sistem da 28 punti; per il BG potete conoscervi tra voi, conoscere solo qualcuno o non conoscere nessuno.

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
lunedì 22:00-23:30
mercoledì 15:30-19:00 22:00-23:00
giovedì 15:00-19:00 22:00-23:00
venerdì 15:00-19:00 22:00-23:00
domenica 10:00-13:00 15:00-19:00 22:00-23:00
My Class is Sorcerer ... "I am in the arcane, and the arcane is in me."
ragazzi andate tutti sul gruppo di facebook almeno possiamo metterci daccordo per inizrae a giocare per i pg e tutte le altre cose cosi finalmente possiamo iniziare
ragazzi cosa ne dite di usare fantasy groundshttp://www.fantasygrounds.com/
vi do il link almeno vedete voi

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
mmh mi sa che visto che pierpaonizuka vuole fare un barbaro io faccio un mago combattente che è anche lui nella mia lista di pg da giocare prima o poi
My Class is Sorcerer ... "I am in the arcane, and the arcane is in me."

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Nessun curatore? Come facciamo senza qualcuno che casti guarigione?
"Chi è questo Doraemon? Io non conosco nessun Doraemon! Io sono Kenshiro delle sette stelle, sono venuto per salvare Julia dalle vostre perfide grinfie!"
"Voglio essere un semplice insegnante per tutta la vita."
Per la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn 3! Se non temi questa potenza... Combatti!

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Manca Claudio
"Chi è questo Doraemon? Io non conosco nessun Doraemon! Io sono Kenshiro delle sette stelle, sono venuto per salvare Julia dalle vostre perfide grinfie!"
"Voglio essere un semplice insegnante per tutta la vita."
Per la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn 3! Se non temi questa potenza... Combatti!
ragazzi visto che nn ce un pg curatore se potete dirmi alcuni molto figi lo faccio io io nn li conosco tanto bene xrke o sempre giocato con i pg di base fatemi sapere
ragazzi dai faccio il druido almeno ce qualcuno che puo curare xro e la prima volta che lo uso allora nn so bene come dovrei comportarmi![]()
cmq quando giokiamo decido e vi do la conferma xke io volevo fare il ranger che mi piace un sacco e il druido per dirvi la verità nn mi fa impazzire tanto e vero che e forte pero nn mi piace tanto e cmq se ricordo bene anche il ranger a qualche incantesimo di guarigione
il ranger ne ha ma sono veramente pochi e li prende molto avanti.
comunque oh,se qualcuno qui ha un pg con carisma alto (il mago combattente dovrebbe averla) appena arrivati al 7 autorità e arriva un chierico.
ah dimenticavo,alla fine ho controllato e lo psion avrebbe riparare solo prendendo una data disciplina,che non ho preso.
Segnalibri