Originariamente scritto da
kronos
Riporto qui la mia richiesta fatta su un topic aperto da me per ricevere magari qualche altro consiglio.
Allora...Vorrei creare un pg chierico da mischia.
Abbiamo disponibile qualsiasi manuale in italiano e in inglese quasi tutto (tranne le ambientazioni che non sono faerun)e giochiamo nella 3.0,anche se con evidenti aggiunte della 3.5. Il pg deve essere di una razza base o sua eventuale sottorazza. ci sono concesse anche le riviste Dragons & Dungeons.
La cosa che ha portato la campagna verso il PP è che il master
ci concede un talento bonus ogni volta che si biclassa in una nuova classe o cdp... quindi c'è solo da sbizzarrirsi sulla build!

Giocheremo fino ai livelli epici e ho bisogno dei talenti(oltre ai soliti: estesi,persistenti,ecc.) e di qualche build almeno come esempio (se possibile abbastanza ottimizzata vista l'ipotetica mole di talenti disponibili!).

Avrei bisogno anche dei domini da dargli e di scegliere la divinità (visto che molte sono belle, ma non c'è mai quella con tutti i domini che cerchi! XD) e dovrei anche scegliere l'arma da usare per "mazzuolare gli infedeli!"

... praticamente ho bisogno di tutto da zero perchè prima avevo pensato di fare la sentinella di bharrai,ma avendo già un pg praticamente uguale(che per ora è fermo) e quindi ho intenzione di farlo diverso da quello
Un grazie a chi mi aiuterà! Sapete,con questi pg incantatori non riesco a raccapezzarmi molto! XD
PS: Consigliate di usare qualche variante tipo Spontaneus Domain del PHII per il chierico? Se si quali?
PPS: RIPETO....SBIZZARRITEVI E FATE UNA MACCHINA DA GUERRA!!!

Segnalibri