senza l'aiuto magico non ce l'avresti mai fatta. la scalata non sarebbe stata terribilmente ardua, ma la terra umida non offre un buon appiglio. con le mani artigliate riesci, faticosamente a raggiungere il tuo compagno, senza riuscire però ad evitare di ritrovarti tutto sporcato dato che durante la scalata più di una volta ti è scivolato l'appiglio, avendo ceduto la terra sotto la tua stretta.
ora siete entrambi fuori dalla buca, avete perso più di mezzora a litigare con la buca, ed il tramonto è lentamente scivolato nel crepuscolo. presto farà buio...

caius per favore evita di descrivere le azioni del tuo compagno! tranquillo eh, giusto un consiglio, ma piuttosto che "mi dirigo verso quel luogo, con Amrod molto più avanti" (che in qualche modo incastra amrod nel camminare avanti a te) sarebbe stato più calzante scrivere "mi dirigo verso quel luogo, tenendomi ben dietro ad amrod" in modo tale che invece che descrivere cosa fa un altro pg, descrivi cosa fa il tuo! il risultato è lo stesso, ma ti risparmi un po' di odio, nel caso in cui adesso io lo faccia morire macellato miserrimamente!

Segnalibri