Bergvid
ccome gli altri mi avviod opo colazione alle segrete e mi metto in un angolo aspettando che lord Melnir sia pronto

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Anche io mi limito a seguire gli altri, facendo attenzione a cosa succede. I miei consiglieri, se possibile, vengono con me.
@Dm, tuttiSpoiler:
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
Mi alzo con calma pregando affinché Odino mi conceda i suoi poteri ancora una volta, permettendomi di smascherare i falsi ed i traditori. Mi vesto e faccio colazione e lancio un incantesimo per essere protetto tutto il giorno, non tira una bella aria nel castello. Raggiungo poi il luogo di detenzione della regina pronto a cominciare l'interrogatorio, tenendo stretto nella mia mano il simbolo sacro.
@DM
Spoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Gunnar Bergvid Yan
Spoiler:
Beofas Melnir
Spoiler:
RAGA INFORMO, CHE LA MIA TASTIERA FA CAPRICCI PER CIO' NON MERAVIGLIATEVI SE SCRIVO PIU' DA CANI DEL SOLITO

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Beofas
Melnir
Spoiler:
Primopolia : Atto 1: Prologo. - Atto 2: La desertificazione!
Dopo una grande assenza dovuta a problemi tecnici (concatenati) sono tornato.

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
Spoiler:Spoiler:
Ultima modifica di social.distortion; 28 mag 2012 alle 18:44.

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Beofas
Melnir
Spoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
appena siete tutti arrivati nella stanza subito fuori dalla prigione Olaf apre la porta facendo un segno a Yan di venire i due parlano un momento Olaf sembrava portare brutte notizzie
ma durante questa conversazione in qui voi siete esclusi Olaf emette un urlo di sorpresa
prima che ognuno di voi possa fare delle domande Yan inizia a parlarvi
" dico che l'interrogatorio può iniziare "
la porta si spalanca completamente
la regina e seduta oltre questa porta insieme a Fharad,entrambi sono pronti a parlare nella stanza c'erano anche delle sedie per voi
"Melnir tocca a voi"
dice ironicamente il Re aspettandosi che il chierico pronunci l'incantesimo su di lui e sulla regina
RAGA INFORMO, CHE LA MIA TASTIERA FA CAPRICCI PER CIO' NON MERAVIGLIATEVI SE SCRIVO PIU' DA CANI DEL SOLITO

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
Pronuncio le prime formule magiche ed attendo il risultato dell'incantesimo
Spoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Dopo che Melnir inizia a pronunciare le formule magiche Fharad chiama per un momento suo cugino
"Olaf, porta delle guardie,non voglio correre rischi"
il mago esce dalla stanza
Beofas
Spoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Beofas
Ehm Lord Fharad, se permette vorrei accompagnare Olaf, sa dopo questa notte è rischioso andarsene in giro da soli. Devo capire cosa è successo.
Dm
Spoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Fharad sembra sorpreso della richiesta del lord di Swordgold ma risponde comunque
"Fate come volete,ma tornate presto se volete fare delle domande"
- Un momento, Scarjil verrà con voi! Non vorrei mai che succedesse qualcosa mentre noi siamo tutti qui... Meglio avere qualcuno che vegli su di voi!
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Beofas
Per me.... più siamo meglio è. Dì un pò, sai difenderti vero? Dico rivolto a Scarjil, mentre inizio ad accompagnare Olaf.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Beofas
Spoiler:
Bergvid Melnir Gunnar, yan
Spoiler:

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
Pronuncio altre formule magiche lanciando un incantesimo nella zona intorno alla regina. Inizio poi a porle la prima domanda
Regina Serena, siete voi in persona?
Spoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Beofas
DM
Spoiler:

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Segnalibri