Come da titolo
Chi è quel bravo master che farebbe una cosa del genere?

Gorgone (Liv. 14)
Come da titolo
Chi è quel bravo master che farebbe una cosa del genere?

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Io sarei disponibile come giocatore se si trovasse un master![]()
Primopolia : Atto 1: Prologo. - Atto 2: La desertificazione!
Dopo una grande assenza dovuta a problemi tecnici (concatenati) sono tornato.

Lamia (Liv. 9)
Sarebbe utile indicare l'edizione in cui si gioca e lo strumento che si vuole usare
Eravamo déi, un tempo. Tutti quanti.
E qui, ci chiamano macchine.
Recensioni Ambientazioni Inusuali: http://www.dragonslair.it/forum/thre...zioni-Inusuali
Airship Tools: http://www.dragonslair.it/forum/thre...hlight=airship
Personaggi Infimi:http://www.dragonslair.it/forum/thre...sonaggi-Infimi

Gorgone (Liv. 14)

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
se si trova un master mi piacerebbe partecipare, nn ho mai giocato ai livelli alti e ho giusto un pg in mente

Gorgone (Liv. 14)
Ci manca un master,come sempre per le campagne epiche -.-' volendo la posso fare io se non arriva nessuno prima di sabato...però vi informo che la mia sarà su livelli molto alti(30-40)
se si parla di campagne epiche un posto è mio per diritti d' autore sul forum
io ci sarei come giocatore (ho qualcosa che mi frulla per la testa)
I don't do evil thing... I AM EVIL THING
salva anche tu cockatrice dalle grinfie della hasbro, ci vuole 1 minuto per firmare la petizione
Spoiler:

Gorgone (Liv. 14)
io intendevo questa: http://www.dragonslair.it/forum/thre...signore-oscuro
se hai voglia di giocarla mi fai ben felice(comunque va bene di fare entrambi da master in 2 campagne diverse XD)
salva anche tu cockatrice dalle grinfie della hasbro, ci vuole 1 minuto per firmare la petizione
Spoiler:

Gorgone (Liv. 14)
intanto, che ne diresti di dare le indicazioni per le schede? ho in mente una folle idea da realizzare *_*
Spoiler:

Gorgone (Liv. 14)
Allora per quelli interessati che hanno scritto ecco la campagna:3.5
Liv 40
Manuali:tutti(inclusa roba trovata su internet e magazine vari)(ovviamente per la roba internet e magazine dare link!)
Punti caratteristica:buy point 64(max 36 a caratteristica)(funziona come il 32 soltanto che i punti ad ogni caratteristica valgono come la metà di quanto servirebbe nel buy point 32:esempio fino al 29(approssimate per difetto in caso di dispari) potete mettere un punto per far salire la caratteristica quindi a 30 sono 2(come se fosse 15 da buy point 32) e cosi via)
PF:massimizzati
MO:da manuale
Allineamento:Qualsiasi
BG non necessario,solo una descrizione fisica e psicologica del pg
Numero giocatori:6
HR:
-4 difetti e 4 tratti
-MDL:illimitato ma è possibile fare SOLO le seguente combinazioni:razza+archetipo,archetipo 2(gli archetipi +0 invece li potete utilizzare all'infinito senza includerli nella lista)
-Le CDP,gli archetipi e le classi base stesse non hanno obbligo di allineamento(esempio monaco non per forza legale)
-Razze con debolezza alla luce del sole(come drow o coboldi) non hanno piu tale debolezza
-Gli umani sono incredibilmente piu forti:guadagnano +2 a una caratteristica a scelta del giocatore
-Tutte le razze base (senza MDL) perdono i malus negativi a una delle caratteristiche pari a -2(nel caso di piu malus e se è -4 diventa -2)
-I coboldi sono considerati draghi come tipo a tutti gli effetti(per gli amanti del races of the dragon come me ^^)
-Equipaggiamento usate principalmente questi 3 manuali:manuale dei livelli epici,manuale delle miniature(belt of magnificence?XD),Magic Item compendium.Se vi serve qualcosa di parti terze come su internet,fatemi prima vedere e vi dico se va bene)
-Per l'avanzamento di classe,fatemi 2 base e 2 cdp(in qualsiasi ordine vogliate)
-Autorità permessa ma solo con gregari,non seguaci.
-magie di Desiderio e Miracolo vi fanno spendere il doppio di exp normalmente chiesti
Mi sono dimenticato qualcosa?ditemelo xD
ps.La storia a breve,sto sistemando gli ultimi particolari ^^
Ultima modifica di Alaspada89; 18 apr 2012 alle 15:13.
EDIT: Ok, ok, ci ripenso subito XD Non gioco XD
Ultima modifica di Fiammingo; 18 apr 2012 alle 14:07.
Squirtle, Scelgo Te!!

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
In che senso due classi base e due di prestigio? Nel senso di un massimo di due classi base e due classi di prestigio?
Primopolia : Atto 1: Prologo. - Atto 2: La desertificazione!
Dopo una grande assenza dovuta a problemi tecnici (concatenati) sono tornato.

Gorgone (Liv. 14)
0.0 o mamma livello 40... provo a fare la scheda sono indeciso tra due pg. se poi vedo che per me è troppo e non riesco a raccapezzarmi tra talenti e classi lascio il posto. fino a questo wek end ci provo cmq.
Dovrò anche vedermi il manuale epico che ho solo sfogliato XD
non ho capito bene una cosa, partiamo a 8 o 16 per le caratteristiche del buy points?
perchè con i normali 16 punti per arrivare a 18 del buy points normale si riuscirebbe ad arrivare a 36, facendo un paio di calcoli dovrebbe venire fuori qualcosa del genere se si parte da 8
9-20 scambio 0,5-->1 (sarebbe come il normale 14, spendendoci 6 punti come di base)
21-24 scambio 1-->1
25-28 scambio 1,5--> 1
mentre partendo dal doppio (16), con i normali 16 punti si arriva tranquillamente a 36 con il metodo da te proposto.
a proposito, come allineamento disponibile va bene qualsiasi giusto?
Spoiler:

Gorgone (Liv. 14)
Ultima modifica di Alaspada89; 18 apr 2012 alle 17:35.
ti dico per esperienza che la parte creativa delle schede è abbastanza lunga perchè il manuali a disposizioni sono veramente tanti e il personaggio è di livelli molto alti (stratosferici nella mia), quindi dico di fare le cose con calma e si inizia quando si è pronti, senza troppi problemi
ps: se mai ci sentiamo in chat, così ti dico un paio di cose![]()
Spoiler:
Segnalibri