Credo che la cosa migliore sia la prova di sapienza magica.

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Credo che la cosa migliore sia la prova di sapienza magica.
Gloria e Onore all'Immortale Ordine della Cavalleria!
Campagna "I Sette Scudi"
Campagna "I Sette Scudi" - Topic di Servizio: Ambientazione

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
Ragazzi tutto ok? Ci siamo?
Nel profondo dell'inverno ho finalmente capito che c'era un'invincibile estate dentro di me.
Garret in Shadow Hunters (Tds)

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Io ci sono, ma vorrei aspettare la replica del Master...
Jemil - I Sette Scudi
Jeduld Graceen - I Ricordi Perduti
Master - I Gelidi Flutti [Topic di Servizio] [Topic di Gioco]
Master - Le Lande Gelate [Topic di Servizio] [Topic di Gioco]

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
mster ho guadagnato qualcosa con la mia esibizione? Se si quanto?? così so quanto spendere in bere =)
Nel profondo dell'inverno ho finalmente capito che c'era un'invincibile estate dentro di me.

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Se nessuno dei PG ti ha dato soldi, non hai guadagnato nulla...
Campagna "I Sette Scudi"

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
neanche gli altri avventori?

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Evidentemente no, altrimenti te l'avrei detto...
Campagna "I Sette Scudi"

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
cavoli speravo di aver rimediato almeno almeno i soldi per un paio di birre... dimmi ho fatto una prova di intrattenere così bassa? o lo spettacolo in sè è stato scarso?
ok ora comunque posto..

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
Ha ha ha Oflanos sei il mio idolo!!! Grande! Almeno un prode cavaliere che si degna di salvare la principessa =) =)

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Siete proprio bravi... complimenti! Sono proprio contento del vostro gruppo, in tutta onestà.
Campagna "I Sette Scudi"
PE meritatissimi di Oflanos!![]()
Grazie troppo gentili.... ma mi sembrava il minimo pe runo spettacolo così entusiasmante....
e poi alan ... è proprio così... mi ricorda molto lui...
http://1.bp.blogspot.com/_iNY7nhS4wX...lio+unico2.png
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!
I miei Pg preferiti. Rina Inverse - Gnomo dagli occhi di ghiaccio.
Ma la cronaca si è interrotta?
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita. Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
Non ho internet fisso in questo periodo quindi non vogliatemene se non rispondo rapidamente!

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Sì, pare... Probabilmente è colpa dell'estate, la gente va in vacanza. Quando volete possiamo riprendere.
Campagna "I Sette Scudi"

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
il mio cavalier servente non può restare senza fare niente...
Devo combattere in nome del mio dio!!!

Gorgone (Liv. 14)
Io sono sempre disponibile, per quanto il mio PG stia russando sonoramente in camera sua...
Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio. Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne
Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water

Liv. 3)">
Arpia (Liv. 3)
Io pure ci sono!

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Manca Gromund; gli tirerò le orecchie la prima volta che lo vedo... Proseguiamo pure!
Campagna "I Sette Scudi"
Segnalibri