Yan mi sembra sparito da un bel po' voi sapete nulla? se continua cosi' saro costretto ad andare avanti senza lui... gli d'ho tempo fino a domani alle 15:00 per farsi vivo o salta nuovamente il suo turno...
Yan mi sembra sparito da un bel po' voi sapete nulla? se continua cosi' saro costretto ad andare avanti senza lui... gli d'ho tempo fino a domani alle 15:00 per farsi vivo o salta nuovamente il suo turno...
Roll in Secoli Bui [D&D 3.5]
Kim in I Lampi D'Acciaio [D&D 3.5]
Master? in La fine di un mondo [D&D 3.5]
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
no non si è più saputo nulla, l'ultima attività del suo account è del 10 maggio, mah.
Potresti semplicemente prenderne il controllo tu e poi rimuoverlo una volta che finiamo questa stanza/dungeon.
Good and evil are just words. Money instead is certain.
Cristoph Hertz - Guerra Occulta
Okasawa Ryuu - Never deal with a dragon
Derokhayn - Il ritorno del re scarlatto
Anthon Alleri - Volti Nuovi
Riego - La stella cadente
MASTER - The dark above, the dark below
preferirei non farlo sbranare dagli zombie o metterlo in ibernazione improvvisa... vediamo un po' come va a finire, per adesso aspetto fino a domani poi vedo... probabilmente ne prendo il controllo io si!![]()
Ragazzi mi spiace ma mi sto rendendo conto che fare il Master non e' per me in quanto richiede tempo e io ne ho abbastanza da svolgere il mio compito come vorrei. Ho provato ma il mio esperimento e' fallito, avevo in mente un paio di belle campagne che si potevano anche intersecare tra loro ma mi rendo conto che non riesco a seguire (come vorrei) neanche queste due che masterizzo ora per cui preferisco abbandonare il mio progetto. Sono veramente spiacente ma preferisco rimaenere un semplice giocatore -.-
Grazie a tutti per esservi imbarcati in quest'avventura con me, mi spiace di dover pero' chiudere qui chiedo scusa!
PS non uccidetemi! xD

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
Mi permetto di dire una cosa, ma solo perchè anche io masterizzo tre campagne contemporaneamente: anche io mi sono reso conto che seguire le campagne giorno per giorno è molto più impegnativo di quanto non sembrasse all'inizio, soprattutto farlo bene richiede parecchio tempo per scrivere tutto in maniera adeguata... però è anche vero che si tratta di Play by Forum, e che quindi è normale che si proceda lentamente; credo che non sia indispensabile dover postare tutti i giorni, basta procedere passo dopo passo, postando solo quando si può e si ha tempo. Come dico sempre si tratta solo di un gioco, non è necessario prenderlo come un dovere capitale. Sinceramente, io preferirei leggere un post alla settimana o ogni dieci giorni, piuttosto che sospendere definitivamente. In fin dei conti entrambe le storie avevano dei buoni spunti... ma non voglio forzarti, il mio è solo un suggerimento, rivolto anche agli altri che masterizzano... se si prende il PbF come un impegno troppo serio, alla fine ci si stanca e perde il divertimento![]()
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!
Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Good and evil are just words. Money instead is certain.
Cristoph Hertz - Guerra Occulta
Okasawa Ryuu - Never deal with a dragon
Derokhayn - Il ritorno del re scarlatto
Anthon Alleri - Volti Nuovi
Riego - La stella cadente
MASTER - The dark above, the dark below

Liv. 2)">
Centauro (Liv. 2)
Segnalibri