Pagina 6 di 19 PrimoPrimo ... 234567891016 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 101 a 120 di 366

Discussione: Per un pugno di monete d'oro - topic di gioco

Maestro Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Fallen angel

Predefinito Asher "lama Funebre"

questo posto pullula di magia..non mi piace!
    Ciìontinuo a muovermi fino agiungere nel luogo ove dovrebbero esserci Turok e Il Goliath...poi vedo una cosa assurda Il mago che era con noi è scomparso e vicino al mio alletao vi è un uccello gigante che emana fuoco.
    Tenendomi pronto a combattere ma restando cauto mi rivolgo al grupppo...
    Che divolo succede qui?

@turok in lingua trhi Kreen
    spiegami brevemente perchè c'è un uccelo di fuoco qui e perchè non lo state combattendo,...e dove diavolo è finito quell'incantatore da quattro soldi che è arrivato con noi?
    Alexei Taderium Ombre della vittoria (gruppo 2)

[IMG][/IMG]

Predefinito

"Siete tutti qui, bene bene" sentite la voce di Yavian "Ora vi annegherò, tutti!" e vedete che l'acqua comincia a raccogliersi, come se tutta l'acqua presente nella zona stesse confluendo qui, vi è gia arrivata alla vita, (circa 1metro di acqua).

Turok senti l'energia confluire in te.
    Spoiler:  

Osservando l'acqua, crescente, noti che qualcosa si muove la sotto.
    @turok, thakahal
    Spoiler:  

@asher
    Spoiler:  

Aig-Nein si posa sopra la testa di Turok
    @turok e thakahal
    Spoiler:  

@asher
    Spoiler:  

Turok, ti senti come improvvisamente riscaldato, come se un vento caldo ti stesse scaldando, la sensazione dura pochi attimi.

Nel frattempo sopraggiunge Asher, bloccandosi appena prima di entrare in acqua.

mappa
    Spoiler:  

Spoiler:  
    Ultima modifica di DarkSight; 29 mag 2012 alle 18:40.

"Ubi maior, minor cessat"
    "Rosam cape, spinam cave. "

Maestro Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Fallen angel

Vedendo l'acqua che appare misteriosamente intuisco che qualcuno sta usando della magia e sta mirando a Turok e al barbaro...di sicuro il nemico si è nascosto bene o si è reso invisibile. Ho una sola speranza di poter vincere ed è quella di localizzare il nemico e capire da dove farà partire la sua offensiva.
    Concentro la mia vista ricordando tutti gli allenamenti seguiti e sfruttando le ombre e la scarsa illuminazione dell'angolo per celarmi ed essere un ombra . Mentre le mie dita corronno sull'elsa della spada in attesa di sfoderarla e porre fine al nemico...quando poi decido di estrarla prendere una fialetta speciale che conservavo da tempo..ed intingerla

@master
    Spoiler:  

[IMG][/IMG]

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Lazzarus Ledd

Predefinito Turok

Parlando brevemente in Thri-Kreen al mio mentore:
    Spoiler:  

Ma appena finisco l'ultima frase, la voce della donna mi sorprende e le rispondo, muovendomi un pò nella direzione in cui mi pare di averla sentita: Perché mi attacchi?! Non mi desideri più forse?? Smettila di attaccarmi, lasciami vedere ancora una volta il tuo volto e venire al tuo fianco per proteggerti!

Nonostante la mia mono espressione, si capisce dallo vibrare delle mie antenne e dai miei gesti che sono realmente dispiaciuto di questo scontro... da una parte i miei amici e dall'altra una splendida fanciulla che mi ha rapito il cuore... che situazione!

Poi, una volta che l'uccello infuocato si poggia sopra di me, e mi sento pervaso dal calore, lo scaccio con il braccio libero: E lasciami stare uccellaccio! E per tua fortuna la bella ninfa è ancora viva! La tua stupida magia non l'ha uccisa... meno male!

Turok sembra proprio perso per la bella donzella acquatica...

@DM:
    Spoiler:  
    Ultima modifica di Lazzarus Ledd; 30 mag 2012 alle 14:31.

Predefinito

@turok
    Spoiler:  

@asher e turok
    Spoiler:  

@thakahal
    Spoiler:  

La voce è molto grave, pacata, profonda. Non vedete nessuno ad esclusione di Asher. 3 scheletri di taglia Enorme si stanno avvicinando, dalla grandezza delle ossa probabilmente erano dei giganti.
    "Perchè non giocate con i miei bambini, sono ansiosi di giocare con qualcuno..Tu tutto nero, andrai benissimo."

@asher
    Spoiler:  

L'acqua ha raggiunto il soffitto e rimane compatta, una grossa concentrazione occorre per mantenere un simile effetto, supponete.

Maestro Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Fallen angel

Predefinito

@master

Spoiler:  

[IMG][/IMG]

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di puddu96

Predefinito Thakahal Spaccaossa

Scheletri... odio combatterli perché non perdono sangue quando li colpisco... Ma visto che mi intralciano li distruggerò tutti!!
    Così dicendo mi scaglio con rabbia sull'imponente scheletro più vicino spiccando un grande balzo per poi atterrargli contro con lo spadone che per la sua grandezza andrebbe bene anche per lui.

@ DM
    Spoiler:  

Predefinito

@asher
    Spoiler:  

"E' inutile che mi cerchi, non mi puoi vedere ometto nero... Anche i miei amici non ti possono vedere, ma forse dando colpi a caso ti beccheranno!"

I tre scheletri si dispongono come se seguissero ordini da parte di qualcuno, e cercano di colpirti, si intralciano parzialmente visto lo spazio piuttosto angusto, ed eseguono gli ordini. Tirano artigliate delle loro scheletriche mani cercando di colpire un bersaglio che non percepiscono.
    Spoiler:  

Soltanto una delle artigliate mirate verso il bersaglio va a segno, lo squarcio è profondo ma non letale.

Due specie di braccia molto grosse fatte interamente di acqua, si propendono al di fuori della stessa in direzione di Turok, ma mancano vistosamente il bersaglio.

Dall'acqua escono due teste, assomigliano a delle ranocchie, con la bocca larga abbastanza sproporzionate(taglia grande), sputano in direzione di Turok una poltiglia viscosa e giallastra, ma Turok riesce abilmente a evitare quasi danzasse , la robaccia cade al suolo sfrigolando per qualche attimo per poi dissiparsi.

Thakahal indeciso sul da farsi, ruggisce rabbioso, scagliandosi su una delle teste appena comparse.
    Spoiler:  

In una furia barbarica, e con straordinaria potenza, recide la testa del primo e continuando nello slancio anche la testa del secondo lasciandoli privi di vita. Sangue esce dall'acqua macchiando il terreno, una strana poltiglia verde.
    Un ringhio feroce nei confronti degli avversari, fa vibrare leggermente l'acqua, come se per un attimo la concentrazione fosse venuta meno.

"Bel colpo ciccione" sentite dire da Aig-Nein.

Predefinito

Spoiler:  

Maestro Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Fallen angel

Muovendomi silenziosamente cerco di trovare una via di fuga contro i 3 giganti non morti.
    Sono troppo forti per affrontarli da solo in battaglia, forse però posso costringerli a distruggersi a vicenda con un trucco...

Riivolto al gruppo......chi manovra questi scheletri si sta servendo dell'acqua per nascondersi...dovete trovare il modo di sollevare o far evaporare l'acqua che ci divide....
    Turok...manovra 25 bis

@turok
    Spoiler:  

@master
    Spoiler:  
    Ultima modifica di Fallen angel; 1 giu 2012 alle 20:22.

[IMG][/IMG]

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

Predefinito Turok

@Tutti:
    Spoiler:  

@Asher:
    Spoiler:  

Mentre schivo quelli strani sputi d'acido e le due braccia fatte d'acqua, noto con molto piacere l'azione del grosso goliath! Ma alle parole del mio collega delle ombre, subito mi metto in azione: Non servono parole, Asher sa che Turok non ha bisogno di farsi ripetere due volte le cose... Facendo come prima affidamento sulla mia agilità e sulle mie possenti gambe, cerco di raggiungerlo: Mentre mi muovo nell'acqua rinfodero un pugnale nella bandoliera e con quella e l'altra mia mano libera estraggo un cristallo completamente nero dalla borsa da gamba e lo posiziono dove con l'altra mano tolgo quello "bianco-fumoso", rimettendo al sicuro della borsa quest'ultimo...

Mi avvicino agli scheletri impegnati - sembra - a colpirsi tra loro, armato con il mio fedele stocco, ma stando per adesso ancora a una certa distanza...

@DM:
    Spoiler:  

Predefinito

Turok percependo il compagno in pericolo, scambia velocemente i cristalli, nello stocco, riponendoli, per poi tuffarsi nell'acqua melmosa per raggiungere Asher.

Mentre si tuffa scopre le sue difese, ora capisce cosa è che lo ha colpito, una figura fatta interamente di acqua dalla forma variabile e mutevole.

Con un grosso braccio la stessa tenta di colpirlo, ma la manovra di Turok è agile, e riesce ad evitare il colpo.

Non appena gli scheletri cercano di attaccare Asher, esso diventa intangibile, viaggiando sul piano etereo, ma rimane per un momento sbalordito da ciò che vede. Una figura, avvolta da una lunga tunica nera stracciata, gli occhi tondi e luminescenti come lanterne, le mani scheletriche, non ha pelle, ma solo ossa, due corna in testa.
    Impugna un lungo bastone, che termina con una sorta di mezzaluna in cima, una lieve catena percorre tutto il bastone fino ad arrotolarsi al braccio dell'individuo. Appesa all'estremità di questa catena, una clessidra.

"E cosi .. ci conosciamo, uomo nero.."

Non appena termina la frase, un raggio nero parte dalla sua mano e ti colpisce in pieno petto, ti senti mancare il fiato, come se il tuo cuore avesse smesso di battere per un attimo.

Spoiler:  

Gli scheletri si tirano un paio di colpi, vicendevolmente.

- - - Aggiornato - - -

Spoiler:  

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di puddu96

Incerto sul da farsi cerco - forse inutilmente - di colpire l'ammasso d'acqua che blocca il passaggio Turok è agile e piccolo... ecco perché ha schivato quel colpo... non essendo altrettanto agile meglio evitare di buttarmi in acqua... Brandisco quindi l'enorme spadone cercando di fendere il muro d'acqua.

@ DM
    Spoiler:  

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

Predefinito Turok

Schivo - con una certa agilità e un pò di fortuna, visto che sono stato incauto - l'ammasso d'acqua e cerco di scansarmi il più possibile dal muro d'acqua dietro di me, ma allo stesso tempo resto molto attento anche agli scheletri: Colpisco il più vicino con una serie di colpi, rapidi ed efficaci... o almeno lo erano stati in altre situazioni simili!

Mentre colpisco, con un gioco di gambe, tento di tenermi sempre a riparo dai colpi nemici.

Grido, nella mia lingua, rivolto verso il mio etereo compagno:
    @Asher:
    Spoiler:  

@DM:
    Spoiler:  

Predefinito

Turok ti avvicini, in maniera maldestra ma vedi che chiaramente ti ignorano, capisci chiaramente che sono marionette ed eseguono comandi.

Infili il tuo stocco in una delle loro ossa, non sembra sortire gli effetti sperati, ma spezzi alla creatura una costola.
    Spoiler:  

Asher compare in un punto sufficientemente lontano dagli scheletri, e indica il punto affianco a lui al compagno.

Gli scheletri si muovono, uno entra nell'acqua, gli altri due vanno a chiudere il corridoio nelle direzioni nord e sud.
    Spoiler:  

Thakahal cerca di colpire la creatura di acqua nascosta nell'acqua, ma l'acqua fa resistenza contro il tuo colpo e permette all'avversario di evitarlo.

Izan dice "Ciccione è inutile che te la prendi con questo coso tu sott'acqua non vali niente, devi interrompere la concentrazione dell'incantatrice!"

@
    Spoiler:  
    Ultima modifica di DarkSight; 11 giu 2012 alle 09:24.

Maestro Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di Fallen angel

Nel vedere arrivare Turok e nel sentire le parole della Fenice capisco cosa sta accadendo.
    Dobbiamo occuparci di eliminare i 2 incantatori qui presenti.

Decido quindi di agire velocemente e subito dico a Turok(nella sua lingua):

Spoiler:  

@master
    Spoiler:  
    Ultima modifica di Fallen angel; 10 giu 2012 alle 23:32.

[IMG][/IMG]

Predefinito

"Il combattimento sta volgendo a termine, presto avremo un vincitore! Si accettano le ultime scommesse... 5 - 4- 3- 2- 1! Scommesse chiuse!"

dall'alto la voce del giudice.

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

L'avatar di puddu96

Riesco a vedere poco della battaglia al di là del muro d'acqua, ma vedo distintamente uno scheletro che entra nell'acqua VIENI QUI BASTARDO! Gli grido noncurante del fatto che è un non morto controllato da un incantatore e pertanto non recepisce le mie intimazioni TI SPACCO TUTTE LE OSSA CON UN COLPO SOLO!
    Intanto mi avvicino all'acqua e alzo lo spadone palesemente pronto a colpire lo scheletro appena questo sarà a tiro. Izan! Come faccio a distrarre l'incantatore? Non ho idea di dove sia!

@ DM
    Spoiler:  

Eroe Liv. 2)">

Centauro (Liv. 2)

Predefinito Turok

Stando sempre attento alle creature scheletriche, seguo le istruzioni del mio mentore spostandomi dove indicato (se riesco a raggiungere il punto) e dicendo al compagno nella mia lingua madre:

@Asher:
    Spoiler:  

Aspetto quindi risposte dal mio compagno, mentre lo vedo concentrarsi ancora una volta per vedere quello che ai miei occhi rimane semplicemente celato...

@DM:
    Spoiler:  

@Tutti:
    Spoiler:  

Predefinito

Thakahal rimane pronto a colpire qualsiasi cosa si muova.

Izan gli dice "Mi sa che ti tocca farti il bagno..."

Attraversa quindi la superficie di acqua, in un punto quasi scoperto, e crea un cerchio di fuoco attorno agli altri due scheletri, che rimangono li inermi a subire le fiamme.

L'avversario non è visibile, Asher vi dice "L'ho visto quando sono diventato intangibile.. si nasconde.. "

Cogliendo le difese abbassate degli scheletri, Turok infierisce .

Spoiler:  

Vi posizionate seguendo le indicazioni di Asher, ma il nemico sembra farsi attendere.

Ma non per molto, compare fluttuante a qualche metro da Asher.

"Risolviamola da signori,cosa ne dite?"

Spoiler: