Era da tanto che non chiedevo consiglio qui sul forum ^^
Beh, veniamo al punto:
un paio di giorni fa io e il mio gruppo abbiamo deciso di iniziare un'avventura per passare il tempo, abbiamo tirato a caso i ruoli ed è saltato fuori che faccio la Guida (non mi è mai ispirato tantissimo questo ruolo ma mi adatto volentieri, anche per imparare qualcosa di nuovo) e il master mi fa: fai il Runista che è figo.
beh, non mi piace. quindi ho ottenuto di fare l'ardente, che invece mi ispira molto di più. premetto che non lo conosco benissimo, visto che è il primo psionico e la prima guida che mi accingo ad interpretare...
il resto del gruppo è un druido (mosso dal master), un ranger elfo con arco, un guardiano minotauro.
l'ardente volevo impostarlo sulla paura ma non so quanto convenga (qui mi dovete consigliare bene) inoltre per adesso partiamo al livello due e i poteri li ho scelti, anche se non ho idea ne dell'arma ne dei talenti da dare al suddetto Ardente.
la prima scelta per la razza mi è caduta sul Dragonide, per via dei bonus perfetti per la classe e il bonus ad intimidire, il Tiefling lo vedo più in tema.
ah, i poteri sarebbero; colpo demoralizzante e colpo energetico, suggestione trasfusa, scambio dimensionale.
credo di aver detto tutto quello che ho deciso fin ora. a voi la parola![]()

) inoltre per adesso partiamo al livello due e i poteri li ho scelti, anche se non ho idea ne dell'arma ne dei talenti da dare al suddetto Ardente.

Segnalibri