Bene Sam, Duke aiutatemi a sgombrare un po di detriti così potremo entrare nell'infermeria e vedere se troviamo qualcosa di utile....
Comincio a sgombrare i detriti per poter entrare
@master
Spoiler:
Ascolto quanto ha da dire Padre Nespola: D'accordo, signor Nespola. Mi giro verso il primo dei risvegliati: Sam, restiamo in contatto con i comunicatori. Scendiamo di due piani e vediamo che si trova, in caso scenderemo fino al magazzino più grande... A dopo signori. e con un inchino del capo saluto coloro che rimangono a perlustrare l'infermeria.
Una volta che il compagno combattente si avvicina però all'ascensore, lo blocco con un braccio e gli dico Occhio... indicandogli appunto gli spazi dell'ascensore più divelto e da cui può vedere le scalette di emergenza...
Ultima modifica di Lazzarus Ledd; 4 apr 2012 alle 21:45.

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Annuisco verso Sam e Alexander. Mi avvicino verso i detriti ed aiuto i due a smuoverli per fare uno spazio abbastanza largo da poter passare agevolmente. Questa volta, lavoro abbastanza di buona lena, volenteroso.
X DM
Spoiler:

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Aiuto come posso con i detriti, non mi risparmio, sono fermamente convinto di trovare qualcosa dentro l'infermeria.
@Tutti
Spoiler:
Magoselvaggio

Lamia (Liv. 9)
@Tutti
Spoiler:
Bene, se voi due, dico rivolgendomi a John e Padre Nespola, scendete alla stiva, io e sorella Hitomi possiamo controllare il magazzino due ponti più in basso, e poi raggiungervi o avvertirvi di un nostro eventuale successo.
Che ne dice?, chiedo rivolgendomi a Sorella Hitomi, mi accompagna in questa ricerca? Potrebbe andarne della vita di tutti coloro che sono sopravvissuti a quest'inferno, e senza la nostra sopravvivenza, le migliaia di nostri compagni sarebbero perite invano.
Eravamo déi, un tempo. Tutti quanti.
E qui, ci chiamano macchine.
Recensioni Ambientazioni Inusuali: http://www.dragonslair.it/forum/thre...zioni-Inusuali
Airship Tools: http://www.dragonslair.it/forum/thre...hlight=airship
Personaggi Infimi:http://www.dragonslair.it/forum/thre...sonaggi-Infimi
@Tutti:
Spoiler:
Guardando prima Derek e poi Padre Nespola, dicendo a quest'ultimo: Per me va bene, basta muoversi. Speriamo che i comunicatori funzionino a dovere e non ci regalino brutte sorprese... Andiamo... e muovo i primi passi verso le scalette, stando attento a dove metto i piedi e se possibile, agrappandomi a qualcosa di "stabile" con le mani.
Ultima modifica di Lazzarus Ledd; 5 apr 2012 alle 14:25. Motivo: Edit dopo messaggio del Master
@tuttiSpoiler:
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!
@Tutti:
Spoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
@Tutti
Spoiler:
A questo punto annuisco a John e lo seguo nella discesa dei pioli fino al livello -8
Durin il Senzamorte - "Persi nella nebbia"
Don Tonino - "Ombre del passato"
Fra Tac - "Il trono del malvagio re demone"
Toshiro Mi-Fuma - "Tutto per colpa di Guscio di Noce"
"Era solo e la sua storia alla Luna raccontò" - La leggenda di Mautoa
@ Primo gruppo: infermeria
Spoiler:
@ Secondo gruppo: vano ascensore
Spoiler:
@tuttiSpoiler:
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!
Setaccio col braccio fra i componenti medici...cercando di identificare quello che trovo...cerco accuratamente per vedere se per puro caso contengono qualcosa di utile...per vedere se per caso avevano cartelle mediche,informazioni e con un po' di fortuna protasi per arti mancanti..

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
Aggrottando la fronte mi avvicino al muro carbonizzato. Con uno degli oggetti dell'infermeria o dei detriti, possibilmente lungo e resistente, provo a premere nei pressi della parete, per vedere se cede ed eventualmente scoprire se c'è dietro qualcosa. Provo in diversi punti, per vedere se c'è un punto più cedevole e premo con insistenza su quello.

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Bene Atena, per cui adesso io e John siamo al livello -8, vero? se è così, indicaci la direzione da prendere e cosa dobbiamo fare!
@Padre Nespola, tuttiSpoiler:

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
Continuo la discesa verso il livello -8, lentamente e faticosamente.....
@Per quelli nel vano ascensore, DM:
Spoiler:

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
@DM, Gruppo Infermeria
Spoiler:
Magoselvaggio

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)
X DM, Gruppo infermeria
Spoiler:
@Primo gruppo, infermeria
Spoiler:
@Secondo gruppo, livello -2 (ponte 6)
Spoiler:
@Terzo gruppo, vano ascensore.
Spoiler:
Segnalibri