"Sono passati ormai 60 anni dalla guerra contro i Kami,molte delle vicende dell'epoca sono ormai dimenticate.L'onore del clan della Fenice è stato riabilitato dopo la scoperta che il vero nemico dei Kami erano i cultisti degli Oni all'interno dell'Impero e non quest'ultimo stesso. Il Signore degli Oni è stato sconfitto subito dopo la sua ricomparsa da quattro eroi ,gli stessi eroi che stavano girando tutto l'impero per trovare gli oggetti reliquia della Guerra contro gli Oni successa prima della fondazione dei Clan e dell'Impero migliania di anni fa.I clan del Drago e della Gru si stanno riprendendo dopo il massacro subito durante la guerra e il fatto di avere un eroe a testa gli ha aiutati in questo.I clan rinnegati invece nonostante l'aiuto dato all'Impero non hanno riavuto le loro terre in quanto un editto imperiale lo impedisce ed essendo del Primo Imperatore nessuno può cambiarlo e quindi alcuni sono rimasti nelle terre ombra,altri si sono sparsi tra la popolazioni e altri ancora aiutano i monaci contro gli ogre sulle montagne.
L'Impero sta vivendo anni in definita quindi di prosperità,anche grazie all'arrivo degli uomini d'occidente,coloro che portarono l'arma senza onore che fermò per molto i Kami durante la guerra.
Alcuni clan però non vogliono questo cambiamento,vogliono mantenere le loro tradizioni. A questi si oppone il clan dei Crab,primo ad avere contatti con gli stranieri che vuole il progresso e che chiede la guida del paese visto che secondo loro il loro eroe fu risolutivo. Inoltre la profezia di Colobo, l'esploratore kenku che ha viaggiato più lontanto per le loro mappe sembra avvicinarsi. Lui ha visto un regno di draghi volanti in cui gli uomini sono loro schiavi e dice di aver sentito che essi invaderanno il resto del mondo quando la prima lacrima di Isha sarà versata,cosa voglia dire non si sà"
3 giorno di primavera 61 anni dopo la fine della guerra dei Kami (AK)
Il villaggio di Jizun è la vostra meta. Questo villaggio si trova nella zone del clan Dragon in prossimità delle montagne,ma fino ad ora non ha mai subito nessun attacco da gonre o quant'altro. Ma negli ultimi tempi hanno iniziato a succedere piccoli incidenti che però non hanno avuto nessun ascolto da parte del Clan fino a quando non è stato rapito il figlio di un fabbro famoso del posto che aveva lì stanziato la sua fucina. Visto che il fabbro aveva forgiato le katane del capoclan e dei suoi figli sono subito stati inviati i più vicini agenti del clan.
@Erystil
Spoiler:
@Picard65
Spoiler:
@Matthew26
Spoiler:
@TheRude
Spoiler:
Vi siete trovati tutti all'unica locanda esistente in questo villaggio composto da una dozzina di case e poco più. Ora siete seduti tutti ad un tavolo aspettando che arrivi il capovillaggio per parlarvi assieme al fabbro. Il resto della locanda è vuota, unica persona oltre a voi presente è il locandiere e sua moglie che però si trova in cucina
Spoiler:

durante il gioco mettete sempre sotto spoiler la descrizione di azioni in game con bonus abilità esempio guardo in giro 
)a capire che sono un tipo schivo e riservato. Nelle mie scelte e decisioni ti è sembrato che io segua un mio personale codice che sembro seguire con ferrea decisione. Non ti ho mai trattato in modo sgarbato ma la situazione sembra essere migliorata dopo che ho notato il tuo tatuaggio.

Segnalibri