Eh, il fatto che pubblichi non vuol dire che non sia un troll. E' proprio questo a rendere epica la situazione.
si.
no.
non sa, non risponde.
Eh, il fatto che pubblichi non vuol dire che non sia un troll. E' proprio questo a rendere epica la situazione.
"Cosa temi, mia signora?"
"La gabbia. Stare dietro le sbarre finchè l'abitudine e la vecchiaia le accettino, e ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio"<<Darker than a moonless night, hotter and more bitter than hell itself... that is coffee.>>

Liv. 8)">
Manticora (Liv. 8)
Io non riesco a trovare un modo di scaricarlo! :O
Questa è la lama dei miei antenati, nel suo riflesso giacciono la montagna e l'oceano.
I miei lavori e traduzioni: Guerriero dei Sigilli (In Costruzione, passate ad aiutarmi!) - Spadaccino Teatrale - Hiraku Shiba, Fenice d'Acciaio

Rakshasa (Liv. 16)
In corporazione è ben spiegato come fare.![]()
• Vendesi crociera in Costa Azzurra!!!• Articoli Dragons' Lair in saldo!!!
• Se vuoi vedere i tuoi png pubblicati ed illustrati sul forum, consulta la sezione [Risorse GdR] !
• Personaggi: Richter Seller - Onalim Nòssalrad - Kayura - Lucio - Dorsen - Theogrin - Morihei
• Se sei un DM o un giocatore sognatore, vieni a presentarti nella corporazione FSiNG !

Liv. 6)">
Minotauro (Liv. 6)
Potrei essere, ammesso alla corporazione? O, scoperto tardivamente, Mattia, Sorrenti, ma è personaggio da, sbeliccarsi, e io, devo al più prestissimo leggere il, suo capolavoro!
Gloria e Onore all'Immortale Ordine della Cavalleria!
Campagna "I Sette Scudi"
Campagna "I Sette Scudi" - Topic di Servizio: Ambientazione

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
Basta, chiedere e si, avrà.
Carridamente.

Liv. 14)">

Gorgone (Liv. 14)
Quindi se chiedo qui vengo ammesso alla corporazione?
Perché io sono uno dei maggiori fan del MAestro (una maiuscola non basta), e il mio libro fantasy ha perfino ottenuto la sua approvazione, con un "molto bello" che mi ha riempito di gioia.
Vi regalo il prologo, noterete come Egli mi abbia ispirato.
Spoiler:
Mi raccomando, ditemi cosa ne pensate, se va bene pubblicherò un e-book citando me stesso nelle dediche.
Segnalibri