Ecco intanto il topic di servizio per la campagna
-pensieri in blu
-azione in scrittura normale
-parlata in grassetto
Per ogni cosa qui![]()

Gorgone (Liv. 14)
Ecco intanto il topic di servizio per la campagna
-pensieri in blu
-azione in scrittura normale
-parlata in grassetto
Per ogni cosa qui![]()

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Aggiungerei scritte il Rosso.
Stanotte ho tempo, devo fare 4 PG tra cui questo. Spero di riuscirci![]()
Magoselvaggio

Gorgone (Liv. 14)

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Intendo quello che è scritto da qualche parte, o se il PG lascia una scritta.
Magoselvaggio

Gorgone (Liv. 14)
ecco il topic di gioco
http://www.dragonslair.it/forum/thre...55#post1096455
ps. per ogni post mettete il vostro nome sul titolo,tanto per gracias![]()

Liv. 1)">
Ippogrifo (Liv. 1)
mi piacerebbe ma il mio problema per la chat è che devi essere connesso ad orari che mi vengono piuttosto male, capito?..
comunqu egrazie mille per l'invito, se ti andrà di farle pbf, sarei lieto di averti come DM![]()

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Ok mi rileggo Galadriel su Wiki e posto.
Magoselvaggio

Gorgone (Liv. 14)
appunto da master:scaricatevi la mappa della terra di mezzo![]()

Liv. 4)">
Gargoyle (Liv. 4)

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)

Gorgone (Liv. 14)
Galadriel è sparita?![]()

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
No, proprio oggi ho postato sull'altro topic per dirti che ti ho rimandato la scheda modificata dopo l'annullamento dell'età. Stavo giusto per postare sul topic di gioco![]()
Magoselvaggio

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Ho appena finito di rispondere...
Come promesso Galadriel parla in rima. Spero vi piaccia
PS: DM dammi qualche dritta sulla storia altrimenti rischio di non giocare il PG come realmente è ma come io lo interpreto.
Magoselvaggio

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Scusate ma ho la vaga sensazione che non si sia capito quello che ho scritto. Sia Beorn che Celeborn mi hanno risposto in maniera ambigua eppure io non ho proposto la guerra nessuna delle due volte, in entrambi i casi ho detto che sarebbe saggio non sorvolare su quello che sappiamo e di prepararci per bene nel caso sia necessaria una guerra (come pare evidente che sia). Non ho mai proposto nulla, ho solo dato consigli e qualche previsione che non necessita di un indovino per capire che sia esatta...
Magoselvaggio

Gorgone (Liv. 14)
risposto e ricevuta la scheda mago ^^

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Ragazzi ho la sgradevole sensazione che non mi capiate se scrivo in rima. Semmai ditemelo perché mi sembra di essere ignorato![]()
Magoselvaggio

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Ok ora è un dato di fatto, non leggete i miei post in rima e questo è abbastanza grave se vogliamo andare avanti. Se non li capite ditemelo perché si deve trovare una soluzione:
Questo è esattamente quello che ho già detto io 3 post fa ma nessuno mi ha risposto...
Così non va ragazzi.
Magoselvaggio
no, io l'avevo letto, ma ammetto che ero mooolto stanco e non ho capito cosa intendessi![]()
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!

Liv. 10)">
Viverna (Liv. 10)
Ok ci può stare, capisco che scrivo alquanto criptico ma mi sembrava capibile. Onestamente a me piace sta storia di scrivere in rima ma se deve essere un problema magari metto la traduzione sotto spoiler almeno delle parti salienti di ciò che dico.
Magoselvaggio
a me piace, e ti garantisco che ho letto i tuoi post attentamente... solo questo non avevo capito bene il senso, ma ti ripeto, penso fosse la mia stanchezza, e quando ho postato stamattina non ho riletto...
Avviso per giocatori e master:
per i prossimi giorni avrò grossissimi problemi a collegarmi e rispondere!
Chiedo ai master di gestire i miei PG, ma se volete eliminarli o affidarli a giocatori più assidui vi lascio completa libertà!
Segnalibri